La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

20 buoni motivi per...

#1
... non figliare ...

1) Il parto è una tortura

2) Diventerete dispensatrici ambulanti di cibo

3) Lotterete per continuare a divertirvi

4) Perderete i contatti con gli amici

5) Dovrete imparare un linguaggio da veri idioti per riuscire a comunicare con i vostri figli

6) I figli uccideranno il vostro desiderio

7) I figli suonano la campana a morto della vostra vita di coppia

8 ) Fare figli è da conformisti

9) I figli costano

10) Verrete ingannati pensando che non esista niente come un figlio perfetto

11) Sarete inevitabilmente delusi dai vostri figli

12) Tutti si aspetteranno che voi siate una madre prima che una professionista e una donna

13) Le famiglie sono un incubo

14) I figli mettono fine ai vostri sogni dell’infanzia

15) Non smetterete di desiderare la completa felicità per la vostra prole

16) Stare a casa a badare ai figli è incredibilmente noioso

17) Dovrete scegliere fra maternità e carriera

18 ) Quando arriva un figlio, di solito scompare il padre

19) Ci sono già troppi bambini sul pianeta

20) I figli sono pericolosi: vi portano in tribunale senza pensarci un secondo.

dopo tutto ciò... chi vuole convincermi del contrario? :roll:

#3
mettiamo anche quelli positivi per par condicio! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
è quello che mi aspetto: i motivi in positivo per avere figli... al momento mi sento così anti-pargoli... :roll:

#7
come mai questa sorta di lista nera?
:lol:
hai dimenticato che ti sformi come un budino e che ti sogni di andare in giro in moto :lol:
Immagine

#8
boo ha scritto:è quello che mi aspetto: i motivi in positivo per avere figli... al momento mi sento così anti-pargoli... :roll:
rileggiti qualche post di canarino! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
no-no, non è questione di convincermi, ché per quello c'è tempo :D ... è questione di dibattito... è possibile pensare il contrario? ovvero: davvero i figli danno tutte queste gratificazioni? voi che siete genitori, come vi sentite?

#11
Lestat ha scritto:Pero' sono davvero carini :)
berghy ha scritto:si.. quelli degli altri :)
Mi hai tolto le parole di bocca...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#12
boo ha scritto:no-no, non è questione di convincermi, ché per quello c'è tempo :D ... è questione di dibattito... è possibile pensare il contrario? ovvero: davvero i figli danno tutte queste gratificazioni? voi che siete genitori, come vi sentite?
Danno soddisfazione ovvio...a volte grandissimi, a volte meno, a volte bisogna combattere 8) ...ma è il sale della vita e sono le uniche persone per cui daresti la vita senza pensarci (almeno io) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Certo che è possibile pensare il contrario!!
In alcuni casi sarebbe stato meglio anche pensarci prima di mettere al mondo dei figli...

Ma, almeno per quanto mi riguarda, non ho mai visto la mia vita senza una famiglia.
Anche se, in questo periodo, con tutte le nausee che sta avendomia moglie, magari sta già cambiando idea... :lol: :lol: :lol: (scherzo! :wink: )

#14
... non figliare ...

1) Il parto è una tortura Mica vero, esiste l'epidurale, esiste il cesareo e poi stiamo parlando di poche ore nell'arco di una vita intera

2) Diventerete dispensatrici ambulanti di cibo Neanche questo è vero. Ma se anche una donna allatta, ti assicuro che vedere tuo figlio crescere solo col nutrimento che viene dal tuo corpo ti da più soddisfazione di una promozione sul lavoro.

3) Lotterete per continuare a divertirvi Quando tuo figlio ti guarda arrabbiata e ti fa la smorfietta che sa ti fa tanto ridere, stai certa che ti chiederai come facevi a divertirti prima di averlo!

4) Perderete i contatti con gli amici Questo è vero. Ma solo se i tuoi amici sono single e sfigati in amore come i miei.

5) Dovrete imparare un linguaggio da veri idioti per riuscire a comunicare con i vostri figli Falsissimo. I figli si fanno capire perfettamente quando lo vogliono e sei tu a decidere di parlargli deficientese o in italiano perfetto così impara anche prima e meglio.

6) I figli uccideranno il vostro desiderio Falso. Non è più eccitante farlo di nascosto???

7) I figli suonano la campana a morto della vostra vita di coppia Falso. La rafforzano perchè sono il frutto del vostro amore.

8 ) Fare figli è da conformisti Nel 2007 essere single è da conformisti.

9) I figli costano Solo se vuoi vestirli come i figli di un nababbo e viziarli con giochi inutili. Un bambino si diverte di più con una bottiglia di plastica vuota che con mille giochini Chicco.

10) Verrete ingannati pensando che non esista niente come un figlio perfetto I figli non sono perfetti, come non lo siamo noi stessi. Prima glielo insegnamo e prima saranno individui sereni.

11) Sarete inevitabilmente delusi dai vostri figli Solo se ci aspettiamo qualcosa di più di quello che possono essere. Ricordate il Re del Piccolo Principe, che comandava al sole quando sorgere e tramontare?

12) Tutti si aspetteranno che voi siate una madre prima che una professionista e una donna Prima di tutto siamo donne. Quello che si aspettano gli altri non mi riguarda.

13) Le famiglie sono un incubo Le famiglie sono la spina dorsale della nostra società.

14) I figli mettono fine ai vostri sogni dell’infanzia. Solo se da bambina sognavi cose completamente irrealizzabili. Poi c'è chi sognava di essere mamma....

15) Non smetterete di desiderare la completa felicità per la vostra prole E in questo che male c'è?

16) Stare a casa a badare ai figli è incredibilmente noioso Falsissimo. Il tempo passa straordinariamente in fretta quando sei a casa con un bambino.

17) Dovrete scegliere fra maternità e carriera Si, secondo me si.

18 ) Quando arriva un figlio, di solito scompare il padre Se il padre è un deficiente testa di c****

19) Ci sono già troppi bambini sul pianeta Sempre pochi sono. Chi pagherà la tua pensione se non i bambini di oggi???

20) I figli sono pericolosi: vi portano in tribunale senza pensarci un secondo. se li educhi come dei teppisti ingrati e riversi su di loro le tue frustrazioni.

Un consiglio: fate figli perchè lo desiderate, non perchè è quello che ci si aspetta da voi. Questa regola vale per qualunque cosa si decida di fare nella propria vita.

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

Re: 20 buoni motivi per...

#15
boo ha scritto:... non figliare ...
tutto vero.

Una sola considerazione, però... La natura si auto-preserva e si auto-alimenta ;)
Se non avessimo questo meccanismo istintivo di riprodurci, saremmo estinti da un pezzo! (E questo, effettivamente, mi fa pensare che la natura abbia commesso un enorme errore... :?)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe