La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Certo che il Medioevo dell'ignoranza non ha mai fine... ma come si fa???
Come si fa, ditemi, perché io non ci arrivo proprio!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#4
Diana_Stella ha scritto:Certo che il Medioevo dell'ignoranza non ha mai fine... ma come si fa???
Come si fa, ditemi, perché io non ci arrivo proprio!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Tu????/
E io che ho 3 gatti neri cosa dovrei dire?????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
blumarea ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Certo che il Medioevo dell'ignoranza non ha mai fine... ma come si fa???
Come si fa, ditemi, perché io non ci arrivo proprio!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Tu????/
E io che ho 3 gatti neri cosa dovrei dire?????
Tante preghiere...


Oh è una battuta, non resistevo. Non sono vicentino e amo i gatti!

#6
povero il mio piccccinoneroooooooooooo

e dire che, almeno per la mia limitata esperiezna personale, trovo il bestio nero molto più mansueto, paziente, buono e giocherellone di tanti altri gatti, colori e razze altolocate comprese... :?

#7
Almeno ho salvato una micia nera :wink:
Che rabbia però........come è possibile che esistano "persone" (se così si possono definire) così cretine????????????? :evil:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
la settimana scorsa eravamo ancora in vacanza, abbiamo rischiato di schiantarci in 3 perchè un micetto nerissimo e microscopico non sapeva se attraversare la strada o no.... ma quant'era carino.... dopo che lo abbiamo graziato è scappato via a 2000 all'ora... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#10
rananera ha scritto:..e dire che, almeno per la mia limitata esperiezna personale, trovo il bestio nero molto più mansueto, paziente, buono e giocherellone di tanti altri gatti, colori e razze altolocate comprese... :?
Anch'io confermo..
Il mio era molto ma molto tranquillo, socievole (..per stare con me e sopportarmi..) 8)

#11
i miei sono tre tonti appicccisosi invasori del mio letto.
Mi stanno sempre addosso..sembrano tre cani altro che gatti.
a volte son persino fatstidiosi :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
Diana_Stella ha scritto:Certo che il Medioevo dell'ignoranza non ha mai fine... ma come si fa???
Come si fa, ditemi, perché io non ci arrivo proprio!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Io spero sempre che siano esagerazioni giornalistiche :roll:
quando a Roma chiedi in adozione un gatto nero ti fanno l'interrogatorio...ormai la prudenza e' d'obbligo :evil: :evil:

#13
m'immagino un mio interrogatorio in caso d'adozione:
sigonra rrrana perchè vuole un gatto nero?
perchè sta bene con i vestiti e con l'arredamento 8)

#14
beh, il nero va su tutto.... :)

Prima di partire per le vacanze ho trovato un gattino bianco e rosso di 30/40 giorni (incastrato tra i rami del pino nel giardino di casa). L'ho "adottato" e quando siamo partiti l'ho affidato ai miei.
Sono tornata ieri, sono andata subito dai miei per prendere il micetto, e ho trovato DUE gattini: mia madre ha recuperato pure il fratellino...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15
dovrò farlo presente alla mia vicina...
ci ha già fermato un sacco di volte sul pianerottolo perchè attila semplicemente gira sul terrazzo. il problema? è nero.

e va beh... il 17 novembre le offrirò da bere a nome della terrrrrrrrrrrribbile besssssssstia! 8) :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine