La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

luci per comodini

#1
stavo cercando qualche idea per le luci dei comodini in camera da letto..
ci piaceva una lampada semplice..squadrata.. magari con la struttura in ferro e il paralume in stoffa.. o bianca o colorata.. stile moderno.
avete qualche modello o marca da consigliare??

Re: luci per comodini

#2
loremir77 ha scritto:stavo cercando qualche idea per le luci dei comodini in camera da letto..
ci piaceva una lampada semplice..squadrata.. magari con la struttura in ferro e il paralume in stoffa.. o bianca o colorata.. stile moderno.
avete qualche modello o marca da consigliare??

ne ho vista 1 bellissima come dici tu solo ke è piuttosto grande e piuttosto cara € 105,00/cad., ma sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedo di recuperare il sito o il nome e te lo faccio sapere. Enza

#3
io nn ne conosco molte...tra l'altro sono anch'io alla ricerca di qualcosa di partcolare...
x ora ho trovato queste
Immagine
e queste...che xò nn rispondono alle tue richieste :roll:
Immagine

#4
www.slamp.it
Qui potresti trovare qualcosa di carino che non costa un'esagerazione. Noi abbiamo due lampade della collezione 7 notti. Le abbiamo scelte diverse e pagate (mi pare) circa 60 € l'una

#6
loremir77 ha scritto:intendevo una cosa simile a questa.. ma con la struttura in ferro.. magari + leggera..
Immagine
Immagine
CARINE E COSTANO IL GIUSTO

#11
kikkasa ha scritto:.............QUESTE SON LE MIE!!!!!!!!!!!!
fanno tanta luce??
piacevano anche a me!

#13
loremir77 ha scritto:avevamo visto una cosa così.. ma su webmobili dicono che costa 500 euro..
Immagine
ke belle xò!!!! e quanta luce calda! peccato! nn disperare tanto le luci del comodino penso tu possa sceglierle con calma ... gira e vedrai ke con calma le trovi. quelle ke ti dicevo sono tondeggianti come modello, ma con colori e materiali hi-tech ... dovresti vederle! € 105,00/cad. si potrebbe anke fare! ti faccio sapere. Enza

#14
libra ha scritto:
kikkasa ha scritto:.............QUESTE SON LE MIE!!!!!!!!!!!!
fanno tanta luce??
piacevano anche a me!
Ho messo delle semplici lampadine e fanno una bella luce morbida e soffusa....non molta!

#15
libra ha scritto:
Immagine
Immagine
sono ikea, che dite??
Le prime piacciono molto anche a me....

di che marca sono?!? posso chiederlo? (HO LETTO ORA...IKEA WOW ) e il prezzo???