La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3122
per me questa è+ una grande gioia, altro che sfogo! adoro la pioggia :P odio il caldo

#3124
Lestat ha scritto:
attila ha scritto:18 gradi e piove...
siamo sicuri che è il 21 di agosto??????? :evil: :evil: :evil:
Guarda che e' una fi##ta! :)

ecco... mo' mi sento pure incompresa! :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3126
attila ha scritto:
Lestat ha scritto:
attila ha scritto:18 gradi e piove...
siamo sicuri che è il 21 di agosto??????? :evil: :evil: :evil:
Guarda che e' una fi##ta! :)

ecco... mo' mi sento pure incompresa! :roll:
no, io ti capisco...
che skazzo stamattina!
sembra già autunno, che palle! :evil:
Immagine

#3129
stamattina... linea 14... signore anziano si china per prendere i soldi, ha una crisi epilettica, cade e sbatte la testa... davanti a me... poi si contrae, strabuzza gli occhi, sbava... e infine si accascia con gli occhi spalancati...

io: oddio mi è morto!!!

invece per fortuna si è ripreso dalla crisi, ed è arrivata subitissimo l'ambulanza... credo di aver tremato per mezzora!!!

#3130
oddio boo, che brutta cosa...
mi spiace, ma almeno si è ripreso, dai.
chissà che spavento, io non avrei saputo cosa fare...
a parte chiamare l'ambulanza :roll:
Immagine

#3131
boo ha scritto:stamattina... linea 14...
:shock: stai a vedere che la mattina prendiamo lo stesso tram...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3132
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:stamattina... linea 14...
:shock: stai a vedere che la mattina prendiamo lo stesso tram...
sì ma tu la prenderai di sicuro prima rispetto a me, che sono sempre in ritardo!!!
comunque, tutti lì a guardare e nessuno a fare niente!!! il 118 l'ho chiamato io, e per il resto c'era un capannello di gente in piedi ad osservare!

#3133
Diana_Stella ha scritto:Ce la farò mai a guadare con la macchina quel lago di Como che si è formato davanti all'ufficio?
Saranno 5 dita d'acqua e il tombino che continua a buttarne fuori :shock:
Ho la patente da 5 mesi e già mi trovo un po' in difficoltà di notte quando piove poco :shock:
Veramente, sono un po' preoccupata :roll:
Bertok ha scritto:ma scusa non hai i remi in barca? non sai che sono obbligatori insieme al triangolo? :shock:
E ma sono una novellina, non ho ancora imparato i trucchi del mestiere... alla prossima mi munirò 8)
(comunque non è stato così terribile... sembrava di andare in motoscafo WOOOOWWWWW :D )
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3134
boo ha scritto:stamattina... linea 14... signore anziano si china per prendere i soldi, ha una crisi epilettica, cade e sbatte la testa... davanti a me... poi si contrae, strabuzza gli occhi, sbava... e infine si accascia con gli occhi spalancati...

io: oddio mi è morto!!!

invece per fortuna si è ripreso dalla crisi, ed è arrivata subitissimo l'ambulanza... credo di aver tremato per mezzora!!!
Cavoli Boo... è uno spavento terribile! :shock:
E' successo anche a me, non in metro ma in ospedale: stavamo la sera a guardare la tv nel salone comune, quando quello seduto vicino a me si è rovesciato il bicchiere addosso, tremava, aveva gli occhi fuori dalle orbite e la bava alla bocca... ho creduto che morisse!
Poi, passato tutto, non ricordava niente di quei momenti, la sua memoria si era fermata ad un nanosecondo prima di avere la crisi.
Quindi capisco bene la strizza che ti sei presa... :shock: :shock: :shock:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3135
boo ha scritto:stamattina... linea 14... signore anziano si china per prendere i soldi, ha una crisi epilettica, cade e sbatte la testa... davanti a me... poi si contrae, strabuzza gli occhi, sbava... e infine si accascia con gli occhi spalancati...

io: oddio mi è morto!!!

invece per fortuna si è ripreso dalla crisi, ed è arrivata subitissimo l'ambulanza... credo di aver tremato per mezzora!!!
a me è capitato una volta in aereoporto