La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: divano letto

#3
Secondo voi il divano-letto è migliore con le doghe?
Perché i modelli che avevo visto sono con la rete elettrosaldata e non vorrei che con il passare del tempo il mio divano mi facesse sprofondare al piano di sotto. :lol: :lol: :lol:
Valentina

Re: divano letto

#6
valcar79 ha scritto:Secondo voi il divano-letto è migliore con le doghe?
Perché i modelli che avevo visto sono con la rete elettrosaldata e non vorrei che con il passare del tempo il mio divano mi facesse sprofondare al piano di sotto. :lol: :lol: :lol:
a me i rivenditori doimo hanno detto che è meglio con la rete elettrosaldata infatti costa di più.
Però se lo usi poco ti puoi accontentare delle doghe.

#8
a noi piaceva molto il romeo, solo che 230 cm mi sembra erano poco, lo volevamo più lungo.
Cmq per qnt riguarda lo schienale, nn so dirti!

#9
Grazie 1000, anche a me piace molto romeo. :D :D
Ma secondo te è meglio prendere un divano-letto o solo divano?
Perché non vorrei che il divano-letto risultasse più scomodo. Meglio un materasso e una rete di scorta? Considera che non lo useremo molto.
Poi volevo domandarti di che colore lo faresti sapendo che ho il mobile rovere moro, il pavimento beige e la tenda arancione. Pensavo di farlo marrone scuro ma la stanza risulterà buia? :? :? Boh!
Valentina

#10
valcar79 ha scritto:Grazie 1000, anche a me piace molto romeo. :D :D
Ma secondo te è meglio prendere un divano-letto o solo divano?
Perché non vorrei che il divano-letto risultasse più scomodo. Meglio un materasso e una rete di scorta? Considera che non lo useremo molto.
Poi volevo domandarti di che colore lo faresti sapendo che ho il mobile rovere moro, il pavimento beige e la tenda arancione. Pensavo di farlo marrone scuro ma la stanza risulterà buia? :? :? Boh!
il divano letto costa di più ma vuoi mettere se arrivano ospiti improvvisi, una necesità, sencondo me è sempre meglio averlo col letto.
Per il colore, non so, perchè nn ci fai vedere una foto dell'ambiente?
In ogni modo scegli un tono caldo!

#12
valcar79 ha scritto:Al momento la stanza è vuota ma siamo decisi a prendere il mobile e le tenda come ti ho detto.
Il mobile sarà simile a questo:
http://www.msg.it/site_ita.html
modello living/alfa
molto bella la parete attrezzata, io mi orienterei sull'ocra o arancio come colore.
Tieni conto che dipende anche dalla pelle che scegli.
Se la vuoi di qualità superiore nn è detto che ci sia il colore che piace a te!
Io prenderò la pelle migliore di colo arancio scuro.

#13
No, la pelle no.
Lo prenderò in tessuto e mi piaceva color arancio ma il mio boyfriend ha detto: "scegli, la tenda o il divano".
Effettivamente color marrone scuro cinigliato è bello e non insudiciativo.
Che ne dici?
Valentina

#15
ohara ha scritto:allora sì se è in tessuto punta sul marrò. MAgari spezza con dei cuscini chiari!
Approvo in toto.
Grazie x i consigli. :) :)
Valentina