La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:come non copio nulla? :shock: :shock: :shock: ma se mi hai appena copiato tutte le foto! :shock:
azz che parlo a fare? :twisted:
cancella i link thanks! 8)
Mi prendi in giro vero?
Non ho copiato nulla :cry:

#32
Bambola ha scritto:
bertok ha scritto:come non copio nulla? :shock: :shock: :shock: ma se mi hai appena copiato tutte le foto! :shock:
azz che parlo a fare? :twisted:
cancella i link thanks! 8)
Mi prendi in giro vero?
Non ho copiato nulla :cry:
prova cancella le foto che hai quotato! compreso?? :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
bertok ha scritto:
Bambola ha scritto:
bertok ha scritto:come non copio nulla? :shock: :shock: :shock: ma se mi hai appena copiato tutte le foto! :shock:
azz che parlo a fare? :twisted:
cancella i link thanks! 8)
Mi prendi in giro vero?
Non ho copiato nulla :cry:
prova cancella le foto che hai quotato! compreso?? :wink: 8)
Ma perchè quotando copio???? :roll: E io che ne so???

Ho capito credo, non volevi che le foto restassero nel forum! Scusa ma io avevo inteso copiare io per tenermele, sono una frana!!! :oops: :cry: Non l'ho fatto intenzionalmente, davvero.
Ultima modifica di Bambola il 20/08/07 22:11, modificato 1 volta in totale.

#34
Bambola ha scritto:
bertok ha scritto:
Bambola ha scritto: Mi prendi in giro vero?
Non ho copiato nulla :cry:
prova cancella le foto che hai quotato! compreso?? :wink: 8)
Ma perchè quotando copio???? :roll: E io che ne so???
ora lo sai! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
scusa tok, ma quello me lo chiami verde mela?!
:shock:
va bè dai...
con verde mela intendevo dire ben altra roba...
cmq bellissimo il risultato finale, compliments!
:wink:
la tua casa è sempre un piacere guardarla
Immagine

#36
kylie ha scritto:scusa tok, ma quello me lo chiami verde mela?!
:shock:
va bè dai...
con verde mela intendevo dire ben altra roba...
cmq bellissimo il risultato finale, compliments!
:wink:
la tua casa è sempre un piacere guardarla
quello è verde mela, ma tieni presente che il verde mela è diverso per ogni casa produttrice! :lol: :lol:
ora che avete visto tolgo.
ciao 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
effettivamente quella tinta di verde (forse perchè resina ?!) non era un gran belvedere.... decisamente migliore l'effetto con il color sabbia.

Anzi se posso rinnovare i complimenti questo tuo bagno è uno dei + belli che abbia mai visto... certo anch ele dimensioni aiutano .... lavabi sono una MERAVIGLIA e poi neri (è nerò vero?).... ancora COMPLIMENTI :lol: :lol: :lol: :P .

#38
annsca ha scritto:effettivamente quella tinta di verde (forse perchè resina ?!) non era un gran belvedere.... decisamente migliore l'effetto con il color sabbia.

Anzi se posso rinnovare i complimenti questo tuo bagno è uno dei + belli che abbia mai visto... certo anch ele dimensioni aiutano .... lavabi sono una MERAVIGLIA e poi neri (è nerò vero?).... ancora COMPLIMENTI :lol: :lol: :lol: :P .
grazie ann, ma aspetta di vederlo finito... mancano ancora diverse cosette :cry:
Però la doccia è meravifgliosa! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:effettivamente quella tinta di verde (forse perchè resina ?!) non era un gran belvedere.... decisamente migliore l'effetto con il color sabbia.

Anzi se posso rinnovare i complimenti questo tuo bagno è uno dei + belli che abbia mai visto... certo anch ele dimensioni aiutano .... lavabi sono una MERAVIGLIA e poi neri (è nerò vero?).... ancora COMPLIMENTI :lol: :lol: :lol: :P .
grazie ann, ma aspetta di vederlo finito... mancano ancora diverse cosette :cry:
Però la doccia è meravifgliosa! :mrgreen:
La doccia è effettivamente meravigliosa ( eppoi 2x1 mt sarebbe il sogno di molti ) ma io ho lasciato gli occhi e il cuore su quei lavabi .... inutile che ti domandi di chi sono :? ....se non ho capito male sono fatti su disegno, vero ? mannaggia, managgia :twisted: :twisted:

#40
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:effettivamente quella tinta di verde (forse perchè resina ?!) non era un gran belvedere.... decisamente migliore l'effetto con il color sabbia.

Anzi se posso rinnovare i complimenti questo tuo bagno è uno dei + belli che abbia mai visto... certo anch ele dimensioni aiutano .... lavabi sono una MERAVIGLIA e poi neri (è nerò vero?).... ancora COMPLIMENTI :lol: :lol: :lol: :P .
grazie ann, ma aspetta di vederlo finito... mancano ancora diverse cosette :cry:
Però la doccia è meravifgliosa! :mrgreen:
La doccia è effettivamente meravigliosa ( eppoi 2x1 mt sarebbe il sogno di molti ) ma io ho lasciato gli occhi e il cuore su quei lavabi .... inutile che ti domandi di chi sono :? ....se non ho capito male sono fatti su disegno, vero ? mannaggia, managgia :twisted: :twisted:
si, su disegno e scopiazzati da A. lupi...con un costo inferiore di 2250 euro circa l'uno! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: grazie ann, ma aspetta di vederlo finito... mancano ancora diverse cosette :cry:
Però la doccia è meravifgliosa! :mrgreen:
La doccia è effettivamente meravigliosa ( eppoi 2x1 mt sarebbe il sogno di molti ) ma io ho lasciato gli occhi e il cuore su quei lavabi .... inutile che ti domandi di chi sono :? ....se non ho capito male sono fatti su disegno, vero ? mannaggia, managgia :twisted: :twisted:
si, su disegno e scopiazzati da A. lupi...con un costo inferiore di 2250 euro circa l'uno! :wink:
:shock: :shock: :shock: apperò .... ma dove appoggiano su una mensola in legno trattata con la resina ? sembra essere tutt'uno con il pavimento e la parete retrostante ... avevo notato questo tipo di lavorazione anche nella tua sala ... anche lì evitiamo altri commenti... ho visitato nuovamente la tua casetta nel fine settimana ... una stilettata ogni volta, è troppo bella !!!!!! e inutile farsi del male, così :cry: :cry:

#42
annsca ha scritto: :shock: :shock: :shock: apperò .... ma dove appoggiano su una mensola in legno trattata con la resina ? sembra essere tutt'uno con il pavimento e la parete retrostante ... avevo notato questo tipo di lavorazione anche nella tua sala ... anche lì evitiamo altri commenti... ho visitato nuovamente la tua casetta nel fine settimana ... una stilettata ogni volta, è troppo bella !!!!!! e inutile farsi del male, così :cry: :cry:
no no, la mensola è in muratura (anche perche quei lavelli sono parecchio pesanti) anche se c'è un errore che non hai notato perchè sembra fatto apposta. :twisted:
A lato esiste una parete che aiuta il sostentamento della mensola. Originariamente il davanti doveva essere chiuso con un pannello in legno e una botola in acciaio apribile che nascondeva un tubo che portava alla lavandera sottostante.
Sarebbe stato lo scarico della biancheria sporca!
Poi quella lavandera e diventato un corridoio di passaggio a tutta la zona studi, e non se ne fatto più nulla! Indecisioni da moglie :twisted:
Altrimenti quei lavanadini sarebbero più sospesi, che è poi uno degli l'effetti di "leggerezza" che ho voluto dare a tutta la casa, da questo anche l'integrazione con il muro (come il mobile) che è fattibile solo con la resina
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: :shock: :shock: apperò .... ma dove appoggiano su una mensola in legno trattata con la resina ? sembra essere tutt'uno con il pavimento e la parete retrostante ... avevo notato questo tipo di lavorazione anche nella tua sala ... anche lì evitiamo altri commenti... ho visitato nuovamente la tua casetta nel fine settimana ... una stilettata ogni volta, è troppo bella !!!!!! e inutile farsi del male, così :cry: :cry:
no no, la mensola è in muratura (anche perche quei lavelli sono parecchio pesanti) anche se c'è un errore che non hai notato perchè sembra fatto apposta. :twisted:
A lato esiste una parete che aiuta il sostentamento della mensola. Originariamente il davanti doveva essere chiuso con un pannello in legno e una botola in acciaio apribile che nascondeva un tubo che portava alla lavandera sottostante.
Sarebbe stato lo scarico della biancheria sporca!
:shock: :shock: :shock: lo scarico nella lavanderia sottostante dei panni sporchi ? Rana permetti se ti frego l'espressione ? Gnaaaaa fòòòòòòòòòòòòò , gnaaaaaaaaaaa fòòòòòòòòòòò ......

#44
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: :shock: :shock: apperò .... ma dove appoggiano su una mensola in legno trattata con la resina ? sembra essere tutt'uno con il pavimento e la parete retrostante ... avevo notato questo tipo di lavorazione anche nella tua sala ... anche lì evitiamo altri commenti... ho visitato nuovamente la tua casetta nel fine settimana ... una stilettata ogni volta, è troppo bella !!!!!! e inutile farsi del male, così :cry: :cry:
no no, la mensola è in muratura (anche perche quei lavelli sono parecchio pesanti) anche se c'è un errore che non hai notato perchè sembra fatto apposta. :twisted:
A lato esiste una parete che aiuta il sostentamento della mensola. Originariamente il davanti doveva essere chiuso con un pannello in legno e una botola in acciaio apribile che nascondeva un tubo che portava alla lavandera sottostante.
Sarebbe stato lo scarico della biancheria sporca!
:shock: :shock: :shock: lo scarico nella lavanderia sottostante dei panni sporchi ? Rana permetti se ti frego l'espressione ? Gnaaaaa fòòòòòòòòòòòòò , gnaaaaaaaaaaa fòòòòòòòòòòò ......
lo so, sono avanti 8)























:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Pavimento per bagno verde

#45
Bambola ha scritto:
momi_ ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, nel bagno mansardato con travi a vista vorremmo fare i rivestimenti verde-mela/verde-lime, insomma un bel colore acceso e brillante. Di che colore mi consigliate il pavimento? Non vorrei fare ancora verde perchè ho paura mi stanchi, vorrei spezzare. Escluso il bianco, escluso il parquet (ahimè per il costo...), secondo me potrebbe starci un bel grigio, però grigio antracite è già il pavimento del bagno grande (con rivestimento arancione-grigio), quindi vorrei cambiare colore per questo...ma quale? Secondo voi può starci un marrone scuro col verde?
Grazie
io lo farei grigio allora per dare un pò di continuità....
anche noi abbiamo deciso per un bagno verde, non acido, ma brillante, metteremo giù il parquet rovere chiaro...
Scusa ma non ho capito continuità con cosa, con l'altro bagno?
scusa se ci ho messo un secolo a rispondere (sono stata un pò bloccata perchè incidentata...)
esatto!
noi per non esagerare con le spese extra capitolato su due bagni uno lo facciamo di capitolato...altrimenti avremmo fatto tutto parquet...m piace l'idea di un unico pavimento,
anche l'idea di riprendere le piastrelle dell'altro bagno per terra, per poi invece sbizzarrirsi nei rivestimenti delle pareti...
mi da idea di non stancare nel lungo periodo e di essere più raffinata come scelta.
idea mia, però!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-