La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
ela78 ha scritto:
lilmaul ha scritto:per tua informazione glam..ho lavorato per anni negli asili... :roll:
il lavoro è lavoro..i soldi non guardo mai in faccia da dove vengono 8)
lil anche mp, ti interessa un lavoretto di poche ore al gg?
è ora che faccia qualcosa e muova quel "censured"! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#78
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:
lilmaul ha scritto:per tua informazione glam..ho lavorato per anni negli asili... :roll:
il lavoro è lavoro..i soldi non guardo mai in faccia da dove vengono 8)
lil anche mp, ti interessa un lavoretto di poche ore al gg?
è ora che faccia qualcosa e muova quel "censured"! 8) :lol:
ben lieta :lol: :lol: 'sto caxxeggio sul forum è un po' esagerato 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#79
ela78 ha scritto:
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto: lil anche mp, ti interessa un lavoretto di poche ore al gg?
è ora che faccia qualcosa e muova quel "censured"! 8) :lol:
ben lieta :lol: :lol: 'sto caxxeggio sul forum è un po' esagerato 8)
è la volta buona che ce la togliamo dai maroni! :lol: :lol:
scherzoo lil :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#80
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nesuno mi vuole qua dentro buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..mi vogliono tuti fora dai ballllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :cry: :cry: :cry: nessuno mi vuole beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
e io che lavoro duramente per sto forum :cry: :evil: :cry:

#81
lilmaul ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nesuno mi vuole qua dentro buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..mi vogliono tuti fora dai ballllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :cry: :cry: :cry: nessuno mi vuole beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
e io che lavoro duramente per sto forum :cry: :evil: :cry:
scherzi?? ma se io sto trascrivendo pure gli appunti delle tue lezioni!! :D :D :D :D
berghy

#82
dammispazio ha scritto:e brava la scrittrice francese che si e' conquistata la fama vendendo aria fritta
concordo con sandra che questi concetti siano assolutamente demode
se questo libro fosse uscito durante il baby boom potrei anche capirlo
A dire il vero la Francia vive attualmente un nuovo baby boom, avendo il tasso di natalità tra i più elevati d'Europa (2 figli pro capite)...

#83
berghy ha scritto:
lilmaul ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nesuno mi vuole qua dentro buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..mi vogliono tuti fora dai ballllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :cry: :cry: :cry: nessuno mi vuole beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
e io che lavoro duramente per sto forum :cry: :evil: :cry:
scherzi?? ma se io sto trascrivendo pure gli appunti delle tue lezioni!! :D :D :D :D
a settembre iniziano i corsi! :P

#84
A dire il vero la Francia vive attualmente un nuovo baby boom, avendo il tasso di natalità tra i più elevati d'Europa (2 figli pro capite)...
Peccato che non sia così anche in Italia.
Purtroppo mancano aiuti alle famiglie, le donne hanno difficoltà a trovare un lavoro part-time, mancano gli asili nido, ecc.

Fare figli è una cosa bellissima, la migliore che io abbia mai fatto e l'anno prossimo mettiamo in cantiere il secondo, sperando che sia femmina (mio marito lo spera più di me).

Ah, io non ho capito bene: è egoista chi fa figli avendo poche possibilità o chi non ne fa per godersi la vita?

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#85
lilmaul ha scritto:
berghy ha scritto:
lilmaul ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nesuno mi vuole qua dentro buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..mi vogliono tuti fora dai ballllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :cry: :cry: :cry: nessuno mi vuole beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
e io che lavoro duramente per sto forum :cry: :evil: :cry:
scherzi?? ma se io sto trascrivendo pure gli appunti delle tue lezioni!! :D :D :D :D
a settembre iniziano i corsi! :P
si ricordo!! :) ma tu spilli saggezza ogni istante!!! :lol: :lol: :lol:
berghy

#87
lalauretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:e brava la scrittrice francese che si e' conquistata la fama vendendo aria fritta
concordo con sandra che questi concetti siano assolutamente demode
se questo libro fosse uscito durante il baby boom potrei anche capirlo
A dire il vero la Francia vive attualmente un nuovo baby boom, avendo il tasso di natalità tra i più elevati d'Europa (2 figli pro capite)...
ah ecco...questo spiega la controtendenza
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#88
Lestat ha scritto:
lilmaul ha scritto:
a settembre iniziano i corsi! :P
Di cosa? :shock:
per fancazzista diplomata! ho già diverse iscritte... :P

#89
lilmaul ha scritto:
Lestat ha scritto:
lilmaul ha scritto:
a settembre iniziano i corsi! :P
Di cosa? :shock:
per fancazzista diplomata! ho già diverse iscritte... :P
ma senti rilasci certificato di frequenza o attestato di qualifica? :lol: :lol: e fa curriculum??? :lol: :lol: :lol:
berghy