La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi han venduto 2 scarpe sx!!!!

#1
anche in vacanza non potevo esimermi dal non acquistare scarpe!!
non sarei stata me stessa, mi sono contenuta,perchè in una settimana ne ho comprate soltanto 3 paia!tra cui un paio di sandali.
la mattina della partenza , prima di scendere dal letto, avevo pensato a come mi sarei vestita,( per me è da prassi pensare agli abbinamenti prima, per evitare di perdere tempo dopo!) :oops:
mini di jeans, top marrone, i sandali nuovi dorati, e la borsina abbinata oro/beige con la tacolla marrone!
ragazzi non potete capire.....indosso prima la sx, mi sono pure guardata il piede e ho pensato :caspita che belli!stavolta il mio amore mi ha consigliato bene, poi li aveva visti lui, e mi aveva detto lui di entrare a provarli.......
ok
vado per mettere il piede dx nel sandalo, e mi accorgo che qualcosa non va... :roll: :o ma è un'altra sx!!!!NNNNOOOOOOO
COMMESSA ....... :evil: :evil: :evil: !!!!!!povera commessa!!
non potete capire che rabbia, che sfiga, che nervoso, per 200km non ho fatto che pensare ai miei sandali!!

#2
perdonami...
ma io sto troppo ridendo pensando a chi si ritroverà due scarpe destre... 8)

#3
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 21/08/07 14:11, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
vero rana, viene da ridere, ora mi è pasata e ci rido anche io su

ma chissà se la mia sx ritroverà un giorno la sua dx!!!!

ovviamente ho telefonato , o meglio ho fatto telefonare il mio amore, che ha maggiore self-control!io non so cosa avrei potuto dire...avrei fatto una strage

#7
prova a sentire cosa può fare il calzolaio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 21/08/07 14:14, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ci posso credere la stessa battuta del mio fidanzato......
ti rispondo come ho risposto a lui?

#10
martie ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ci posso credere la stessa battuta del mio fidanzato......
ti rispondo come ho risposto a lui?
risparmiamelo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e provare a sentire un podologo


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
martie ha scritto::lol: :lol: :lol:
se dovesse servire a te un sandalo , ti regalerei anche una tokka bag abbinata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che fai mi regali la mia roba? :shock: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
dopo che tutti si sono fatti 2 risate,me compresa, vi dico che in negozio, hanno detto di spedirgli le scarpe e dare le coordinate del mio c/c per restituirmi l' importo.
noi abbiamo fatto una controproposta
amichevolmente io spedisco una sx e loro spediscono una dx
voi cosa avreste fatto?

#15
bertok ha scritto:
martie ha scritto::lol: :lol: :lol:
se dovesse servire a te un sandalo , ti regalerei anche una tokka bag abbinata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che fai mi regali la mia roba? :shock: :lol: :lol: :lol:
ti ricordo che cmq quella roba te l'ho fornita io
ti proponevo di ampliare la gamma....cara!!! 8)