La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
kylie ha scritto:
gabry_q ha scritto: P.S........ho fatto anche un bagno tutto rivestito fucsia!!!!!!!!!!
ora hai veramente svegliato la mia curiosità...
posso vedere le foto del bagno fucsia?
noooooooooo il bagnoooooooo
anch'io avevo visto dei rivestimenti x il bagno tutti rosa7fuxia...mi piacevano un sacco...ma lanterno si è opposto....ma forse aveva ragione...bello era bello...ma sembrava il bagno di barbie....
Immagine


Immagine

#32
gabry_q ha scritto:......devo confessare che....ancora non ho capito bene come si fa a postare le foto!!!!!!!! sono in ufficio e quando mi ci metto non ho mai abbastanza tempo!!!! ci provo però!....aspettate!
è facile...
vai su questo sito:
http://www.ImageShack/
fai l'upload dell'immagine dal tuo pc (okkio che non sia di dimensioni mastodontiche :wink: ) aspetta che elabori l'upload e poi copia l'ultimo indirizzo che trovi in fondo alla pagina sul post
ricordati solo che subito prima di inserire la striga dell'immagine devi premere il tasto img e poi ripremerlo anche subito dopo il link :wink:
Immagine

#33
cavoli......devo essere proprio rintronata......quale indirizzo devo scrivere? e dove? cerco la foto, faccio host it e poi lui la carica....ma dopo?!?!?!?!? Help!!!!
Gabry

#34
Immagine
....ce l'avrò fatta?!?!??!


oddio si!!!!!!!!! ma è enorme!!!!!!!!!!!!!! Abbiate pazienza!!!!
Comunque questa foto (l'unica che ho qui con me) è stata fatta mesi fa, ora il bagnetto è finito e pronto da pulire, mancano solo le tende!!!!
Gabry

#36
.....e comunque.....il mio ragazzo è stato tanto caro....mi ha detto "tieniti il bagnetto piccolo e sfoga il tuoi fucsia lì dentro!" ....in realtà qualche colorino qua e là l'ho sparso anche per la casa, ma era consenziente....quasi sempre! :twisted:
Gabry

#37
gabry_q ha scritto:.....e comunque.....il mio ragazzo è stato tanto caro....mi ha detto "tieniti il bagnetto piccolo e sfoga il tuoi fucsia lì dentro!" ....in realtà qualche colorino qua e là l'ho sparso anche per la casa, ma era consenziente....quasi sempre! :twisted:
apperoooò!!
quando dici fucsia è proprio fucsia!
8)
ecco, si era proprio quello che ti dicevo della dimesione dell'immagine.
per rimpicciolirla devi farlo con i programmi apposta tipo paint, sul tuo pc, te la salvi in una risoluzione minore e poi la ricarichi :wink:
bè a questo punto voglio vedere il bagno finito!
il pavimento ci che colore è?
scusare per l'OT!!! :oops:
Immagine

#39
gabry_q ha scritto:.....e comunque.....il mio ragazzo è stato tanto caro....mi ha detto "tieniti il bagnetto piccolo e sfoga il tuoi fucsia lì dentro!" ....in realtà qualche colorino qua e là l'ho sparso anche per la casa, ma era consenziente....quasi sempre! :twisted:
Caspita è proprio come è andata a me!!!
il suo bagno se lo è fatto blu e bianco e mi ha detto circa la stessa cosa, per cui il mio è Fucsia e Rosa.
La cucina sono riuscita a farla pervincae gli utensili sono tutti quelli fucsia della Guzzini, ma proprio tutti. Il pavimento di tutta casa poi è rosa portogallo...
...per il resto, ora siamo in trattativa sulle pareti: lui le vuole celesti, io dico: abbiniamolo al rosa portogallo delle mattonelle!
non so chi vincerà.

#40
allora allora....intanto sono stupita dalle numerose fan del fuxia....
e ancor di più sono stupita dalla capacità di osare che avete....

il bagno fuxia di gabry....beh è davvero particolare...certo vederlo finito piacerebbe anche a me....mi piace ma non al punto tale da farlo a nche a casa mia...ma solo x un motivo: non mi piacciono le piastrelle lucide...

quello fuxia tendente al lilla che avevo visto io era di un colore meno acceso e le piastrelle simulavano la pietra...era davvero figo!!...avevo fatto anche una foto ..chissà se riesco a trovarla....

purtroppo io non ho avuto la vostra fortuna di "beccarmi il bagno piccolo"..xchè lanterno se l'è cuccato lui ..quindi a me è toccato il bagno principale...in effetti ci ho guadagnato in spazio....ma essendo un bagno aperto a tutti non mi sono potuta sbizzarrire troppo..anche se le piastrelle che ho scelto sono tutt'altro che sobrie..(color rosso rubio)

Gabry che dire di quel lampadario.......è FANTASTICO...mamma mia come lo vedo bene nella mia cucinaaaaaaa....
ma tu sei proprio sicura di non vedere tutto rosa come dicono le persone che si lamentano del fly colorato?
Immagine


Immagine

#41
Premetto che ancora in casa non ci abito, mi sposo l'8 settembre....ma in questi giorni ci sto parecchio soprattutto per pulire...la cucina! Ieri sera ho acceso apposta il lampadario per vedere i riflessi colorati e sinceramente non ne ho visti! Tra l'altro ho anche delle colonne bianche lucide(che nella foto non si vedono) ma anche lì non ho notato cambiamento di colore. Certo è che la luce non è brillante, perchè il vetro colorato scherma parecchio, ma anche sul soffitto bianco...non ci ho visto fucsia! Non so se è davvero questione del colore delle pareti attorno che lo fa notare meno.....booo!! :shock:
L'unica cosa di cui ti avverto però è sulla questione puizia....Ormai me lo sogno di notte, anche seguendo le indicazioni del negoziante non riesco a togliere gli aloni...ma da spento non si vede! 8)
Gabry

#42
Lanternarossa ha scritto:
Smeagol ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:...l'idea vi è piaciuta che bello..che bello...a dire il vero avevo un pò paura a proporla...il colore è bello ma non a tutti piacerebbe arredare una stanza di casa in questo modo...
a me piace!!! e tanto! Trovo che il fuxia (e tutta la gamma dal lilla al violetto) sia un fantastico colore, caldo ma non opprimente come il rosso, e con il grigio e il bianco della tua stanza starà una favola. Ti copierò qualche ideuzza... :wink:
certo...copia pure :wink: ....anche tu x la cucina o x qualche altra stanza?
No, ho il corridoio lilla e volevo richiamare quella gamma di colori nel soggiorno per fare un bel contrasto con il verde acido delle pareti ( a proposito di osare... ma tanto la mia casa è tutta pazza, quindi...)

#44
selkyle ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ma degli sgabelli che mi dite?....qualche dritta in merito?
ho visto questo, ma forse è troppo rosa

Immagine


ciao

Silvia
bello...di che marca è?
Immagine


Immagine

#45
Lanternarossa ha scritto:
selkyle ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ma degli sgabelli che mi dite?....qualche dritta in merito?
ho visto questo, ma forse è troppo rosa


ciao

Silvia
bello...di che marca è?
nessuna marca... sono gli sgabelli economici cinesi di cui ebay è piena... io li ho ordinati (rossi) da un venditore tedesco e non sono male.
http://www.alFemminile.com/album/ourveryfirsthome
psw home