La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comodini finalmente!

#1
pppppresi a genova...andando al mare :D

[img][img]http://img263.ImageShack/img263/3963/comodinivv1.th.jpg[/img][/img]

[img][img]http://img474.ImageShack/img474/3711/comodinoaf0.th.jpg[/img][/img]

strani...hanno il fondo intero, due cassetti e una sola gamba frontale.
neri laccati lucidi, ovvvio.
però mi piacciono e...cribbio, non m'ero accorta di quanto mi eran mancati fino ad ora :wink:
(o fossero mancati? uh mamma perchè m'incarto? sto in vacanza con il mononeurone) :shock:

#3
nooo
la mensola fa parte della testata del letto...è un mensolone unico che in centro si alza e permette l'accesso al cassettone dietro ai cuscini in pelle :wink:

#4
rananera ha scritto:nooo
la mensola fa parte della testata del letto...è un mensolone unico che in centro si alza e permette l'accesso al cassettone dietro ai cuscini in pelle :wink:
Ahhhhh :oops:
Cavoli hai beccato i comodini identici alla mensola allora :shock: che cu@o 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
la linea non è male, l'unica cosa che non mi piace è quel tubo al centro :roll: .......sicuramente sarà pratico quando dovrai pulire il paviemnto però! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
...caxxo.
quindi dovrò pulire il pavimento anche sotto.
caxxo.
a questo mica avevo pensato.
umpft.
ho solo visto che la monogamba era uguale alle gambe del letto...
'signuurrrr

#8
ptata00 ha scritto:la linea non è male, l'unica cosa che non mi piace è quel tubo al centro.. :roll:
Belli ed originali, come pure la monogamba unica, che a me invece piace molto.. complimenti Ranocchietta! :D
Sembra d'essere piombati negli anni '70 (i '60 stanno da Vernerpantonella..) in questa camera..
Carina pure la lampadola acciaiosa da lettura..: ne ho una anch'io rossa, sul comodino, e funziona a dovere: dopo 5 minuti che l'ho accesa.. dormo! :lol:

#9
quelle lampade ricordano il film pomi d'ottone e manici di scopa (o qualcosa del genere)...

magari se li sfreghi vola pure il tuo letto...

certo che un granello di polvere li non ha proprio scampo.... si vede subito.


meglio di così non ti poteva andare, giusti giusti... e il monogamba è originale.


saluti.

#10
presi a GENOVA ....dove ?????? Curiosissima.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
Cavoli Anna ha ragine sono perfetti con la mensola anche io pensavo facesse parte dei comodini...mamma Rana però dicevi del mio di copriletto ma anche il tuo :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
eh effettivamente quel lenzuolo è "strano" per i miei gusti ma...bho.
è un bel punto di marrone e i puntini son piccccccini...si intravedono...
insomma lo ammetto: ogni tanto mi ritrovo ad apprezzar cose che tecnicamente dovrbebero farmi orrore, mmmmistero.

i comodini li abbiam presi in un negozio dell'usato, una vietta infognatissssssima, su corso europa prima dell'ospedale san martino.
il nome del posto non lo ricordo mica :wink:

confermo la struttura del letto: un controno in legno laccato nero con piedi tondi che reggono le doghe in legno, come testata una cassapanchina con cuscini in pelle e a copertura del tutto una monomensola unica e lllllunga, comrpato usato: 100 euro (senza materasso) :wink:

#14
è INUTILE COME SAI FARE AFFARI TU ...non ci riesce nessuno...che invidia però :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
[quote]confermo la struttura del letto: un controno in legno laccato nero con piedi tondi che reggono le doghe in legno, come testata una cassapanchina con cuscini in pelle e a copertura del tutto una monomensola unica e lllllunga, comrpato usato: 100 euro (senza materasso)


il letto usato? :shock: questa è bella rana....
se mi posso permettere... quella coperta non me la sarei mai aspettata..
marrone con i ghirigori... :? e poi con il letto nero noooo....... :shock:
allora nnnnnneraaaaa!!!