La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io sono di Chivasso ed ho acquistato la cucina in un nuovo negozio della mia città, ha due ottime promozioni, se sei della zona....

#4
E' una cucina Gatto, in ciliegio con anta a telaio.....
Maestro ne parla così bene!! :lol:
Per il resto della casa, invece..... in camera da letto ho i mobili della nonna (comò e comodini), una cabina armadio artigianale e manca solo il letto. Stamattina leggevo di Oggioni, ma sinceramente non mi sono ancora informata, ho appena ordinato la cucina!!
Per il soggiorno recupero i mobili della vecchia casa e appena potrò arrederò anche i bagni, che per il momento rimangono con i soli sanitari :(

#5
:D Io ho fermato il letto di Oggioni ed il resto della camera in un negozio di Chivasso!
Nuove Dimensioni


sono ancora in ballo con la cucina xò :?

#6
Aramcla scusa...ma stai cercando qualcosa in particolare?
che so Cucina, camera e poi di quale marca?

io sono di settimo t.se e i > negozi di Torino nord li ho + o - visti....se mi dici qualcosina in + vedo se sono in grado di aiutarti :wink:
ciao ciao

#7
sono di ivrea ma qui vendono roba scadente e non c'e' molta scelta. per una cucina cosa mi consigli?

#9
aramcla ha scritto:sono di ivrea ma qui vendono roba scadente e non c'e' molta scelta. per una cucina cosa mi consigli?



io sono nato a ivrea....quanti anni hai,magari ci conosciamo....anche se e' una quindicina d'anni che mi sono trasferito...

#13
mah, abbiamo 4 anni di differenza,.....
magari alle elementari ci si e' incontrati......

hai visto il mio avatar ?

#15
no scusa le elementari le ho fatte a samone.....

non hai riconosciuto il logo degli aranceri degli scacchi ??? :cry: :cry: :cry: