La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: io non sopporto...

#16
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:
Stropagio ha scritto: Uno lavora e i 10 che sanno... guardano. Ovvio.

Se qualcuno ha fatto corsi per primo soccorso, defibrillatori etc
saprà bene che metà corso verte nel mandare fanc-ulo curiosi
ed esperti. Tecniche avanzatissime
.
ho fatto un corso di questo genere ma o mi ero distratta un attimo o questo aspetto non lo hanno sottolineato a dovere :wink: :lol: :lol: :P
Non sarà stato un corso per la rianimazione cardiopolmonare e uso defibrillatore.
no, solo un corso di primo soccorso nei posti di lavoro :wink:

#17
'stardi che siete.

no, su certe cose non è che non ho bisogno di imparare ma non mi interessa imparare a fare in altro modo.
è lì la differenza.
io faccio così.
ti sta bene?
ok.
sennò fai tu...io manco sto lì a fissarti e a rompere eh...vado a leggere un libro e mi svacco feliiiiiice.

#18
spaghetti con le vongole che, modestamente, mi vengono in modo sublime.
quando ci sono da fare puntualmente li cucino io e mia mamma che fa
"no ma fai così"
ma fai così cooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaa!!
tu sei bravissima in cucina ma ti vuoi ficcare in quella zuccaccia che i miei spaghetti con le vongole non si battono e che non me li hai insegnati tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
allora io non sopportano quando guardano e anche senza parlare..scrollano la testa, fanno la faccia stranita... tipica delle nonne, nel mio caso. mi analizznao..
ho smesso di fare motle cose in loro presenza. e se ci son oloro a mangiare, quando arrivano è praticamente tutto pronto e a parte ammucchiare tutto sul lavandino non tococ nulla finchè non se ne vanno...

il mio fegato ringrazia 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
altra cosa:
prima uscivo di casa e mamma:"stai attenta e non correre""no guarda adesso esco di casa e mi carico il primo che passa, poi mi ci vado a schianatare alla prima curva a 200 allora" :evil:


azzo di frase è "stai attenta"?? :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
a me capita ogni tanto al lavoro...
ma io non son gelosa dei miei lavori glieli lascio volentieri... :wink:

Re: io non sopporto...

#22
rananera ha scritto:io non sopporto chi sta lì a guardarti mentre fai...e ti dice: fai così... fai cosà.
prego...fai. mica m'offendo...
"Chi sa fa, chi non sa insegna"
(nessun riferimento alla tua professione, sia chiaro, è solo per una questione di atteggiamento)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
Rana, da quale fatto origina il tuo "sfogo"?

Ti capisco, io sorella minore di due geniacci, ovvero by definition: io faccio tutto peggio. Quando ero piccina ubbidivo, quando ero ragazza mi impuntavo in ogni caso, ora ascolto sorridendo oppure chiedo prima io come farebbero loro. Il problema è che davvero di solito mi danno ottime idee: non che sia deficiente io ma essendo la minore mi trovo ad avere sempre meno esperienza di loro, eccetto per quelle che sono mie competenze specifiche di vita e lavoro. E poi sono curiosissima sull'argomento "come si fa?": vivrei di manuali! E se a Torino vi capita di vedere fra i maturi vecchietti che sostano a curiosare i cantieri del gas/fastweb (in questo periodo aperti ovunque) una ragazza cinquantenne, ebbene sono io!

Tuttavia...alla fine decido secondo le mie convinzioni, anche se ammetto che ancora adesso rischio di non desistere per partito preso.
Comunque anch'io ho imparato a dire con garbo "Vuoi sapere come lo faccio io ?" e far scivolare lì il mio consiglio non richiesto...

#24
Mmm, mi vengono in mente le prime volte che ho fatto da mangiare, premetto che io non sapevo fare assolutamente nulla in cucina, ma nemmeno il maritino....

Prendo una ricetta, facile facile, e inizio.
Il marito dietro mi guarda e comincia a dire con faccia tra lo schifato e il perplesso "Ma... sei sicura che si faccia così?", "Ma no, è impossibile", "Mah, mi sa che oggi si va a prendere una pizza da asporto!".
Alle 3° frase del genere lo cacciavo dalla cucina in malo modo :twisted:

Dopo i primi tentativi, per fortuna e incredibilmente tutti riusciti e senza danneggiamenti, ora non dice più una parola! :twisted:

#25
paprina delizieresti anche noi con la ricettina dei tuoi super speciali spaghetti con vongole ??????? I miei non sanno mai di niente !!!!! In questo caso ben vengano gli altrui consigli per me !!!
Ultima modifica di ORNY il 22/08/07 13:50, modificato 1 volta in totale.

#26
jenny71 ha scritto:Mmm, mi vengono in mente le prime volte che ho fatto da mangiare, premetto che io non sapevo fare assolutamente nulla in cucina, ma nemmeno il maritino....

Prendo una ricetta, facile facile, e inizio.
Il marito dietro mi guarda e comincia a dire con faccia tra lo schifato e il perplesso "Ma... sei sicura che si faccia così?", "Ma no, è impossibile", "Mah, mi sa che oggi si va a prendere una pizza da asporto!".
Alle 3° frase del genere lo cacciavo dalla cucina in malo modo :twisted:

Dopo i primi tentativi, per fortuna e incredibilmente tutti riusciti e senza danneggiamenti, ora non dice più una parola! :twisted:
non è che gli è rimasta la bocca incollata dal primo tentativo? :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:
jenny71 ha scritto:Mmm, mi vengono in mente le prime volte che ho fatto da mangiare, premetto che io non sapevo fare assolutamente nulla in cucina, ma nemmeno il maritino....

Prendo una ricetta, facile facile, e inizio.
Il marito dietro mi guarda e comincia a dire con faccia tra lo schifato e il perplesso "Ma... sei sicura che si faccia così?", "Ma no, è impossibile", "Mah, mi sa che oggi si va a prendere una pizza da asporto!".
Alle 3° frase del genere lo cacciavo dalla cucina in malo modo :twisted:

Dopo i primi tentativi, per fortuna e incredibilmente tutti riusciti e senza danneggiamenti, ora non dice più una parola! :twisted:
non è che gli è rimasta la bocca incollata dal primo tentativo? :roll: :roll:
Mmm, ora che mi ci fai pensare... :roll: :lol: :lol:

PRRRRR!! :twisted:

#29
ORNY ha scritto:paprina delizieresti anche noi con la ricettina dei tuoi super speciali spaghetti con vongole ??????? I miei non sanno mai di niente !!!!! In questo caso ben vengano gli altrui consigli per me !!!
li posto nella sezione consigli e rimedi.....il topic in alto delle ricette :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)