La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gira e rigira...devo chiedere il vostro aiuto (FRIGORIFERO)

#1
Dopo varie ricerce su No Frost e non No Frost ho deciso cosa voglio.
No frost solo nel freezer, nel frigo non voglio gas che gironzolano sui cibi e tantomeno non ho voglia di insacchettare tuttttto quello che metto per paura di trovarmi i cibi secchi.
Il problema è che sembra non esistano frigo con queste caratteristiche o forse sono io che non so leggere le specifiche.Voi riuscite a darmi un elenco di marche di frigoriferi combinati con il NO FROST SOLO nella parte freezer. Cavolo, sembra un'impresa faraonica trovarne qualcuno.
A dimenticavo.
Libera installazione.
Grazieeeeeeee a tutttttiiiii

Re: gira e rigira...devo chiedere il vostro aiuto (FRIGORIFE

#2
Picchiolino ha scritto:Dopo varie ricerce su No Frost e non No Frost ho deciso cosa voglio.
No frost solo nel freezer, nel frigo non voglio gas che gironzolano sui cibi e tantomeno non ho voglia di insacchettare tuttttto quello che metto per paura di trovarmi i cibi secchi.
Il problema è che sembra non esistano frigo con queste caratteristiche o forse sono io che non so leggere le specifiche.Voi riuscite a darmi un elenco di marche di frigoriferi combinati con il NO FROST SOLO nella parte freezer. Cavolo, sembra un'impresa faraonica trovarne qualcuno.
A dimenticavo.
Libera installazione.
Grazieeeeeeee a tutttttiiiii
fatti un giro sul sito della miele il mio è proprio così no frost solo nel freezer.
ciao
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#5
Visti...carini e carini. Nel senso carini di bellezza e carini di prezzo :-)
Vi faccio una domanda.
Ma i REX che usano il Sistema Dynamic Frost Free sono no frost nel freezer?
Ciao

#6
Picchiolino ha scritto:Visti...carini e carini. Nel senso carini di bellezza e carini di prezzo :-)
guarda che i miele sono mooolto + cari degli aeg
l'unico aeg con il solo freezer nofrost sta sui 1000 euri
per un miele ci vogliono almeno 200 euri di +

Picchiolino ha scritto:Vi faccio una domanda.
Ma i REX che usano il Sistema Dynamic Frost Free sono no frost nel freezer?
Ciao
quella è la denominazione per indicare il nofrost intergrale dei rex
in tutte le brochure si legge che nel frigo viene mantenuta un certo grado di umidità, mentre nel freezer è completamente eliminata

cmq, che io sappia, non esistono gas che vanno in giro x il frigo... stanno solo in un circuito separato (le serpentine) come in tutti i frighi

cià
fabio