La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
i cubotti li sto ordinando pure io nella mia cucina.......sono molto alti è vero ma se come me hai bisogno di contenimento, magari sono esteticamente meglio dei pensili normali alti :wink:

#3
moni ha scritto:i cubotti li sto ordinando pure io nella mia cucina.......sono molto alti è vero ma se come me hai bisogno di contenimento, magari sono esteticamente meglio dei pensili normali alti :wink:

scusate l'ignoranza.....quali sono i cubotti?? :roll:
avete qualche immagine per averne un'idea?

#4
iaia76 ha scritto:
moni ha scritto:i cubotti li sto ordinando pure io nella mia cucina.......sono molto alti è vero ma se come me hai bisogno di contenimento, magari sono esteticamente meglio dei pensili normali alti :wink:

scusate l'ignoranza.....quali sono i cubotti?? :roll:
avete qualche immagine per averne un'idea?
sono pensili quadrati posizionati a loro volta in una composizione che permette di ottenere un altro quadrato... vedi il sito delle cucine rossana.... che ho citato all'inizio.


dell'alzatina in vetro nessun commento????

#5
beh per quanto riguarda l'estetica l'alzata in vetro è sicuramente bella, anzi potrebbe essere un'idea, il problema sarebbe capire esattamente di cosa si tratta.....sicuramente non un normale specchio visto la fragilità (e se si rompe porta pure sf@@a :wink: ).

E poi la manutenzione, sara difficile tenerlo pulito?..... :roll: secondo me si

#6
moni ha scritto:beh per quanto riguarda l'estetica l'alzata in vetro è sicuramente bella, anzi potrebbe essere un'idea, il problema sarebbe capire esattamente di cosa si tratta.....sicuramente non un normale specchio visto la fragilità (e se si rompe porta pure sf@@a :wink: ).

E poi la manutenzione, sara difficile tenerlo pulito?..... :roll: secondo me si
ho visto una cucina con acciaio specchiato e una con vetro ed erano uguali.... il prezzo credo molto diverso... per la pulizia è vero non credo sia facile... ma in ogni caso ogni volta si deve pulire il piano cucina e se si ha il lavandino di acciaio asciugare accuratamente.. quindi una spruzzatina in piu' ed è fatta.... l'effetto secondo me è molto bello e di design...