La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARIGI

#1
ALLORA RICAPITOLANDO...
PARTO SBATO PER PARIGI: TRE GIORNI DUE NOTTI...
NON CI SONO MAI STATA, SO POCO IL FRANCESE.....

....MI MI AIUTA A PROGRAMMARE QUESTI TRE GIORNI???????

GRAZIE!!!!!!!!!!!

Re: PARIGI

#4
SILVIA77 ha scritto:ALLORA RICAPITOLANDO...
PARTO SBATO PER PARIGI: TRE GIORNI DUE NOTTI...
NON CI SONO MAI STATA, SO POCO IL FRANCESE.....

....MI MI AIUTA A PROGRAMMARE QUESTI TRE GIORNI???????

GRAZIE!!!!!!!!!!!
Consiglio: il primo giorno che sei lì organizzati un "sight seeing tour", ti fanno fare un giretto della città di mezza giornata, poi dopo aver visto sommariamente ciò che la città può offrirti, usa gli altri 2 giorni per approfondire quello che ti interessa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: PARIGI

#5
SILVIA77 ha scritto:ALLORA RICAPITOLANDO...
PARTO SBATO PER PARIGI: TRE GIORNI DUE NOTTI...
NON CI SONO MAI STATA, SO POCO IL FRANCESE.....

....MI MI AIUTA A PROGRAMMARE QUESTI TRE GIORNI???????

GRAZIE!!!!!!!!!!!
Silvia 6 pronta a dirmi tutto quando torni? di lo giuro!!! ovviamente nn proprio tutto! :wink: Enza

Re: PARIGI

#6
Renatone ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:ALLORA RICAPITOLANDO...
PARTO SBATO PER PARIGI: TRE GIORNI DUE NOTTI...
NON CI SONO MAI STATA, SO POCO IL FRANCESE.....

....MI MI AIUTA A PROGRAMMARE QUESTI TRE GIORNI???????

GRAZIE!!!!!!!!!!!
Silvia 6 pronta a dirmi tutto quando torni? di lo giuro!!! ovviamente nn proprio tutto! :wink: Enza

LO GIURO!!!!!!

Re: PARIGI

#7
SILVIA77 ha scritto:
Renatone ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:ALLORA RICAPITOLANDO...
PARTO SBATO PER PARIGI: TRE GIORNI DUE NOTTI...
NON CI SONO MAI STATA, SO POCO IL FRANCESE.....

....MI MI AIUTA A PROGRAMMARE QUESTI TRE GIORNI???????

GRAZIE!!!!!!!!!!!
Silvia 6 pronta a dirmi tutto quando torni? di lo giuro!!! ovviamente nn proprio tutto! :wink: Enza

LO GIURO!!!!!!
brava! :lol: :lol: :lol: Enza

#8
CIAO IO SONO ANDATA A PARIGI A CAPODANNO DEL 2001 SE RIESCI VAI A VERSAILLES PER ME E' STUPENDO I GIARDINI SONO BELLISSIMI POI IN QUESTO PERIODO SE SONO FIORITI DEVE ESSERE IL MASSIMO :lol:

#9
io ci sono stata per due settimane circa in vacanza.. chiedete pure..se posso aiutarvi.. lo faccio volentieri!!

#10
visto il forum, ti consiglio di dare un occhiata ai negozi di habitat...
favolosi
però dai prima un occhio al sito per acquisti a colpo sicuro se no ti giochi il week-end
www.habitat.net

#11
Renatone ha scritto:se aggiungete qualcosa anke x me ke devo starci "qualcosina in +" sono felice! Enza
Enza io ti avevo mandato via mail la prima trance degli appunti su Parigi come mi avevi richiesto ma non avendo ricevuto alcuna risposta(se ti erano piaciuti oppure no) da parte tua ho lasciato perdere, anche xche era un lavoraccio mica di ridere
vabbe'...
Ciao Mary

#12
Principessaleila ha scritto:
Renatone ha scritto:se aggiungete qualcosa anke x me ke devo starci "qualcosina in +" sono felice! Enza
Enza io ti avevo mandato via mail la prima trance degli appunti su Parigi come mi avevi richiesto ma non avendo ricevuto alcuna risposta(se ti erano piaciuti oppure no) da parte tua ho lasciato perdere, anche xche era un lavoraccio mica di ridere
vabbe'...
Ciao Mary
Principessaleila,
mi dispiace, ma nn mi è arrivato nulla! hai inviato su metta.vincenza@virgilio.it ? dalla tua e-mail personale? xkè ho tante e-mail da direttore arredamento, ma penso siano solo le notifiche di lettura. nn mi sarei mai permessa di nn ringraziarti! nn so ... qualcosa sarà successo. cmq se è 1 lavoraccio lascia perdere ... mi dicevi di averli passati ad 1 tuo amico quindi pensavo li avessi disponibili. GRAZIE. Enza :D