La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Svendita

#1
Fatevi sotto sono tutte in vendita!,anzi...Svendita! :roll: :
Immagine
Florida 12.5 milioni di Dollari.
Immagine
Connecticut 19.7 milioni :shock: .



Immagine
Whoshington 1.7 milioni (questo è un prezzaccio...)
Immagine
Lugano 20.6 milioni :shock: :shock:
Immagine
Singapore (appartamentino :shock: ) 8 milioni.
Achiteturaldigest.com

#2
fammi avere le metrature, in particolare quelle del Connecticut 19.7 milioni. 8) infondo sono solo 14583950,25€

così vedo se ci stanno i mobili che ho già.

sai volevo risparmiare :wink:
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#3
MAD-FAX ha scritto:fammi avere le metrature, in particolare quelle del Connecticut 19.7 milioni. 8) infondo sono solo 14583950,25€

così vedo se ci stanno i mobili che ho già.

sai volevo risparmiare :wink:
:lol: :lol: :lol:

singapore lasciatelo a me eh! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Lugano: sembra un finto anticato.
Singapore: un acquario.

Per il resto entro volentieri in socia con te Glam.
Se le vendiamo prendiamo un 5/10%? :D

#5
Voglio le misure del chalet a lugano... Devo vedere se ci sta il talent :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: Svendita

#8
Atomik ha scritto:quella che preferisco:
Glamazon ha scritto:
Immagine
Singapore (appartamentino :shock: ) 8 milioni.
beh Ato condividiamo gli stessi gusti :wink: ..... vedi, avrei anche trovato il posto adatto per il benedetto tavolo :lol: :lol: :lol: ....temo però che l'"appartamentino" l'avesse già adocchiato bertok :?

Re: Svendita

#9
annsca ha scritto:....temo però che l'"appartamentino" l'avesse già adocchiato bertok :?
ok ok... a lui lascio l'appartamentino...io mi prendo l'attico! 8)

Re: Svendita

#10
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:....temo però che l'"appartamentino" l'avesse già adocchiato bertok :?
ok ok... a lui lascio l'appartamentino...io mi prendo l'attico! 8)

:shock: :? :( :cry: e io ?????

#11
Se le vendiamo prendiamo un 5/10%?
Stropagio...al solo pensiero che un agente immobiliare,o un gruppo di agenti,da qualche parte nel mondo prenderà 'sto 10% (+ che il 5% secondo me)mi fa venire i brrrrrividi :shock: .


Per quanto riguarda l'appartamentino:
Ragazzi siete pazzi? è trooooooooooppppo in alto :roll: (paura :oops: ).

#12
ma solo io voglio la casa in connecticut? :? :shock: meglio non c'è concorrenza... 8)

#13
lilmaul ha scritto:ma solo io voglio la casa in connecticut? :? :shock: meglio non c'è concorrenza... 8)
No no,hai ragionissimo,è in cima alle mie preferenze (ci vedrei tanto bene i miei due "piccoli" e anche qualche gallina a dire il vero...)insieme alla villa in florida,per via del clima più che altro.

#14
nonoa me è proprio quella che piace di più stilisticamente..ovvviamente...gli interni per contrasto li farei coem al solito ultraminimalisti e nero/cromo...al limite me la giocherei con i pavimenti...

#15
lilmaul ha scritto:nonoa me è proprio quella che piace di più stilisticamente..ovvviamente...gli interni per contrasto li farei coem al solito ultraminimalisti e nero/cromo...al limite me la giocherei con i pavimenti...
Temo che tu debba dare una bella ripulita allora,perchè immagino che dentro sia tutta fiorellini e cornicette...