La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa mettereste?

ottone
Voti totali: 2 (18%)
marmo
Voti totali: 1 (9%)
niente
Voti totali: 8 (73%)
Voti totali: 11

Fra pavimento bagno e pavimento casa

#1
Devo piastrellare tutta casa e mi hanno detto che fra le mattonelle del pavimento di casa e quelle del pavimento del bagno ci vuole una divisione (io a casa dei miei non ce l'ho), mi han detto che si può mettere un listello di ottone o uno di marmo, ma che il marmo non si porta più, a me forse piacerebbe di più il marmo. Le mattonelle del pavimento di casa sono gress levigato rosa portogallo. voi cosa avete messo, avete, preferite?

#2
nessuna delle tre.
volevano mettermelo ottonato ma io ho scelto il listello cromato che richiamerà le maniglie delle porte
Immagine

#3
o alluminio o nulla.
i miei non hanno nulla e sta benone così, io ho dovuto metterlo per forza e ho messo l'alluminio che richiama le maniglie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
anche io l'ho messo ma solo dove finisce il legno e inizian le piastrelle...
i miei han solo piastrelle e nessun listello.
io l'ho messo cromato...come il tavolo 8)

#9
il metallo di soglia può avere un senso tra legno e piastrelle se fai forme strane, ma nel tuo caso nulla è meglio.

a me tra il legno (tutta la casa) e il bagno han messo il listello di ottone incollato sopra e detto tra noi fa ben cagare.
penne.2010