La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

micro?

si
Voti totali: 28 (78%)
no
Voti totali: 8 (22%)
Voti totali: 36

#61
pennealragu ha scritto:tok, ma che domande fai? mi sembri quando chiedevo se dovevo spostare il rubinetto del gas :lol: :lol: :lol:

io ho il whirlpool con il crisp. ti faccio qualche esempio:

- branzino o orata intera, solo pulita delle interiora (lo fa il pescivendolo). 8 minuti con il crisp e ti esce un pesce cotto senza condimento che sembra fatto al barbeque. uno spettacolo. tutti ne rimangono estasiati.

- pollo (a pezzi, rolate, intero, come vuoi) + patate tagliate a cubotti. 20-30 minuti e ti viene quasi buono come fatto nel forno vero, ma ci metti meno di metà tempo. e spesso 20 minuti li aspetti, 40/50 no.... (i miei figli poi....).
il pollo lo trovo buono come nel forno normale, le patate non sono ancora riuscito a farle come nel forno normale, ma sono comunque molto valide.

- sgelo di tutto e alla fine ti trovi il cibo sgelato e freddo. ok usare il pentolino per il sugo, ma se devi sgelare i peperoni da mangiare freddi?
congeli i peperoni?? :shock: già sono pesanti, scongelati saranno dei veri mattoni! :lol: :lol:
PEr quel che riguarda il rubinetto del gas....come te nessuno mai! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#62
io ho risposto sì, ce l'ho da 2 mesi e devo dire che è veramente comodo, io ci cucino anche, ho um modello della Whirpool il Jt 356 (come Claudia81 :D ) che è eccezionale! Ho cotto il pesce con il piatto crisp (è buonissimo) e ho fatto pure la parmigiana :D , lo consiglio a tutti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#63
io lo avevo nella casa dei miei e in quella dove abitavo prima...
sempre e solo roba scongelata e acqua riscaldata... amo troppo cucinare per affidarmi al microonde!!! (non conoscevo nemmeno i quattro salti in padella prima di affidarmici in via del tutto estrema durante il trasloco...)

nel loft di ora, causa poco spazio, vi ho tranquillamente rinunciato.
per ora, neanche mi accorgo della differenza...

#64
Io ho un vecchio whirlpool talent crisp che ha cotto di tutto besciamella compresa. Non so come farei senza, arrivare a casa e prepararsi la cena mentre mi lavo le mani... Oltre al fatto di preparare cibi freschi in pochissimi minuti.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#65
gabri997 ha scritto:Io ho un vecchio whirlpool talent crisp che ha cotto di tutto besciamella compresa. Non so come farei senza, arrivare a casa e prepararsi la cena mentre mi lavo le mani... Oltre al fatto di preparare cibi freschi in pochissimi minuti.
ecco ora ci mancava solo il talent...e indovina? potevi averlo solo tu! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:Io ho un vecchio whirlpool talent crisp che ha cotto di tutto besciamella compresa. Non so come farei senza, arrivare a casa e prepararsi la cena mentre mi lavo le mani... Oltre al fatto di preparare cibi freschi in pochissimi minuti.
ecco ora ci mancava solo il talent...e indovina? potevi averlo solo tu! 8) :lol:
no ti prego sarà l'ora tarda ma non capisco... Puoi esplicitare?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#67
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:Io ho un vecchio whirlpool talent crisp che ha cotto di tutto besciamella compresa. Non so come farei senza, arrivare a casa e prepararsi la cena mentre mi lavo le mani... Oltre al fatto di preparare cibi freschi in pochissimi minuti.
ecco ora ci mancava solo il talent...e indovina? potevi averlo solo tu! 8) :lol:
no ti prego sarà l'ora tarda ma non capisco... Puoi esplicitare?
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:Io ho un vecchio whirlpool talent crisp che ha cotto di tutto besciamella compresa. Non so come farei senza, arrivare a casa e prepararsi la cena mentre mi lavo le mani... Oltre al fatto di preparare cibi freschi in pochissimi minuti.
ecco ora ci mancava solo il talent...e indovina? potevi averlo solo tu! 8) :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#69
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:
cyberjack ha scritto:ho votato no... ma se è per questo voterei no anche al forno elettrico :P Il forno è a gas, punto!!! ;)
quindi non lo usi cyber? nemmeno un fornetto? non congeli nulla?
certo che congelo!

e poi scongelo in modo naturale.... ;)
Uuuu che bello!!!
Qualcuno che la pensa come me! finalmente!!
Anche io forno rigorosamente a gas, consuma meno, è meno aggressivo con i cibi e cuoce meglio. E niente microonde. se proprio devo scongelare scongelo la mattina.

#70
più ce l'ho e più vorrei sabotarlo :evil:
usato solo per scaldare il latta la mattina.........mavafanghiu microonde
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
no paprì....ora ti fermi e ne parliamo.
posso accettare il non tulizzo da parte della suocera...da parte di un bertok e altri..
ma te NO.
te non puoi non usare il micro.

che modello hai?
vediamo che ci puoi fare, ti tengo per mano e ti porto, passo passo, alla cucina microndizzata 8)

#72
petula anche a me piacerebbe scongelare in modo naturale, ma andrebbe avere del tempo, sapere la mattina esattamente che cos afarai la sera, quanti sarai, che cosa avrai mangiato a mezzogiorno (ovvero che cosa ti propinerà la mensa)... eccectra eccetra... quindi io scongelo il 90% delle volte nel micro

e sì rana, anch'io a parte scongelare e riscaldare non faccio altro. ma onestametne non ho preso un micro con 2000 funzioni apposta.

perchè la cottura lenta del forno è ineguagliabile (meglio ancora fiamma lenta...) 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#73
pennealragu ha scritto:tok, ma che domande fai? mi sembri quando chiedevo se dovevo spostare il rubinetto del gas :lol: :lol: :lol:

io ho il whirlpool con il crisp. ti faccio qualche esempio:

- branzino o orata intera, ...uno spettacolo. tutti ne rimangono estasiati.

- pollo (a pezzi, rolate, intero, come vuoi) + patate tagliate a cubotti. 20-30 minuti e ti viene quasi buono come fatto nel forno vero, ..... - sgelo di tutto e alla fine ti trovi il cibo sgelato e freddo. ok usare il pentolino per il sugo, ma se devi sgelare i peperoni da mangiare freddi?
Penne, Ela,
posso confessare che non ho ancora osato usare il mio forno nuovo da quando ho fatto il trasloco a giugno ? Osato, si! E' un whirpool che ha praticamente tutto: tradizionale, ventilato, vapore, crisp... è costato a suo tempo una barcata. E io faccio finta di non vederlo e di non trovare più le istruzioni! Certo ora non ho molti motivi per sperimentarlo e sconto il fatto -come Bertok- di non avere mai avuto il microonde. Sarà che ne ho paura?

Quando ci riuscirò, conto sulle vostre ricette.

#74
ela78 ha scritto:petula anche a me piacerebbe scongelare in modo naturale, ma andrebbe avere del tempo, sapere la mattina esattamente che cos afarai la sera, quanti sarai, che cosa avrai mangiato a mezzogiorno (ovvero che cosa ti propinerà la mensa)... eccectra eccetra... quindi io scongelo il 90% delle volte nel micro

e sì rana, anch'io a parte scongelare e riscaldare non faccio altro. ma onestametne non ho preso un micro con 2000 funzioni apposta.

perchè la cottura lenta del forno è ineguagliabile (meglio ancora fiamma lenta...) 8)
quoto sopratutto la prima parte...non posso sapere prima di cosa ho voglia la sera.
posso accettare il non tulizzo da parte della suocera...da parte di un bertok e altri.
cosa significa questo rana?? :shock: anzi no, non dirmelo, non voglio saperlo! ho paura della tua risposta :lol: :lol: :lol:
.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/