La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vania ha scritto:ho visto la cappa lampadario in una fiera e mi hanno garantito che è facilissssssssssssiiiiiima da pulire, si mette in lavastoviglie!! non ci credo neaaaaaaaanche!!!
secondo me quando un venditore fa un'affermazione del genere è dovere morale richiedere un immediata dimostrazione pratica...
se risponde "mi dispiace, le lavastoviglie in esposizione non sono collegate" bisogna avere la prontezza di riflessi di ribadire che la vostra lavastoviglie di casa invece funziona benissimo
poi osservare con attenzione i piccoli segnali che ti rimanda
se gli si incomincia ad imperlare la fronte di sudore, beh...
...
...
...
certo che se dovesse superare la prova stacchi l'assegno e poi la compri seduta stante (magari chiedi uno sconto visto che è usata)

#17
Vania ha scritto:ho visto la cappa lampadario in una fiera e mi hanno garantito che è facilissssssssssssiiiiiima da pulire, si mette in lavastoviglie!! non ci credo neaaaaaaaanche!!!
Forse è un po fuori OT... ma a me hanno detto la stessa cosa quando ho chiesto come si poteva pulire la lampada Caboche di Foscarini! L'unica differenza è che praticamente tutte la "palline" che formano la lampada si staccano... :roll: 8)
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#18
molto, molto belle...però in termini di prestazioni fanno molto desiderare.......sono ovviamente tutte solo filtranti, quindi trattengono (parzialmente) gli odori e il grasso grazie ai filtri a carboni attivi (sempre che vengano sostituiti periodicamente), ma per quanto riguarda il vapore acqueo (che non fa assolutamente bene alla salute) nulla da fare.....



ciao
svax :)