La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
il problema son le notizie di questo mondo malato.


francamente anche l'azouz ingiustamente incolpato dall'opinione pubblica prima, riconsiderato dopo stile povero martire vittima del razzismo...e il vipppp attuale...francamente mi stava sulle balle prima, durante e pure dopo...mica ho cambiato opinione su di lui e il suo modo di comportarsi, anche alla lunga, ha solo confermato la mia pessima idea su di lui.
le k sisters qualsiasi ruolo abbiano avuto in questo omicidio vanno comunque giudicate un po' come meglio crediamo....senza troppi scrupoli di coscienza...chiaretta...diciamocelo...certe persone si metton davanti ad una telecamera da sole no? quindi io, spettatore, mi sento (e sono) in pieno diritto di giudicarle, anche male, anche se la loro "unica" colpa foss'anche solo una pessima educazione ed un buon gusto inesistente.

#32
ok, è sicuro che le due abbiano dei problemi (ho letto ora sul corriere online il "memoriale" di una di loro, parla di quando sarebbe stata scattata la foto che poi è risultata essere un fotomontaggio).
E' sicuramente inquietante la realtà parallela in cui questa vive, ma meriterebbe attenzioni psicologiche, non giornalistiche...
e cmq, tutto questo non fa di loro delle assassine...
Per me, i giornali dovrebbero esporre solo i fatti e aspettare che altre competenze (i ris, i magistrati) si esprimano, prima di fornire le loro interpretazioni e commenti... è giornalismo, questo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#33
no..
non è Giornalismo..
ma è il giornalismo attuale che vede l'informazione a 360° come lecita, utile ed indispensabile.
io per prima son colpevole....ora quando leggo di queste due...mi fermo e leggo, o ascolto 8)

#35
...ragazzi...ma avete letto il memoriale scritto da una delle due e pubblicato da "oggi"?!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... oggi.shtml

no dico...ricorda anche la serata in cui han fatto la foto assieme...quella dove si son messe d'accordo per vestirsi tutte di rosso...
la foto della sorellanza...
la foto che è stata fatta con un fotomontaggio ormai dichiarato anche dalla fotografa che ci ha lavorato...

che orrore.

#36
un ritratto verosimile
scritto appena benino, da una con velleità da giornalista
tragico scivolone sulla foto finta, che da un tremendo sapore di plastica finta anche a tutto il resto... bucoliche immagini delle risaie e origini contadine comprese :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#37
personalmente, leggendo dal corsera alcuni tratti, quel memoriale è stato scritto con il pensiero rivolto a chi lo leggeva, e alla figura che avrebbe fatto la redattrice.. :x
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#39
Uggesu', ho appena letto il memoriale segnalato da Rana! Ma questa ragazza è un po' farlocca .... coincidenza un ginocchio rotto e una testa spaccata in un mese?? Mah!? :roll:
Quello che non mi spiego però è come facciano ... cioè, se mi capitasse in famiglia una tragedia cosi' me ne starei in un angolo impietrita e se mi puntassero una telecamera addosso la farei volare dalla finestra! Questa ha avuto il tempo di scrivere quella pappardella, che sa tanto di inventato! Per lo meno sa scrivere, è (poco) consolante.

#40
thrift ha scritto:personalmente, leggendo dal corsera alcuni tratti, quel memoriale è stato scritto con il pensiero rivolto a chi lo leggeva, e alla figura che avrebbe fatto la redattrice.. :x
già :x che si è dimenticata come il "pezzo di nera" sia il più rognoso all'esame di giornalismo :twisted:

K... mettiamola così... sbagliando s'impara :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
(riferita alla foto)
"E' lo splendido ricordo di una notte irripetibile, in cui ne abbiamo combinate di tutti i colori. "

:shock: :shock: :shock:

cmq scrive davvero male...........sembra una ragazzina di 15 anni a scrivere :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
secondo me non è che scriva male, ma ha il grosso difetto di scrivere per un secondo fine, e non solo per buttare fuori quello che pensa. E' strutturata come un tema, in cui sai che qualcuno leggerà àquello che scrivi e quindi segui passi precisi. E questo sinceramente fa dubitare più di lei, che del ragazzo.

Per non parlare della descrizione della serata trascorsa insieme, che è falsa :shock: questo per me è scioccante, e sinceramente un indizio forse più reale del fatto che il ragazzo abbia visto il viso della ragazza di un colore piuttosto che di un altro.

ps.. oltretutto, il fotomontaggio.... fa cacare, se l'ha fatto una fotografa....forse aveva fretta... :roll: li faccio forse meglio io..
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#44
bhe ovvio..
poveraccio...
prima lo sapeva solo lui...ora lo sa tutta Italia che ha due figlie farlocche...

#45
[quote="chiaretta"]scontatissima e prevedibile la reazione del papà delle k sisters:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... asco.shtml

non so più cosa pensare (e mi spiace aver così poco da fare da scorrere il Non c'è molto da pensare, siamo nella normalità.
Questa è la società odiera..anche se le mosche bianche esistono mancora per fortuna
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/