La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

s.o.s. andalusia

#1
Ciao a tutti,
in questi giorni sono in andalusia, ho fatto 2 acquisti, ma ora mi ritrovo a dover spedire in italia la merce, un tavolino-inoino e uno specchio. Non credevo costasse tanto la spedizione... ci chiedevamo,io e il mio ragazzo... conoscete qualcuno in vacanza da queste parti con una macchina, non a noleggio come la nostra, che pagato, potrebbe caricarsi in macchina la roba( non`e molto ingombrante) e lasciarmela nel nord italia. verremmo a prendercela!
torniamo luned¡ prossimo dall'aeroporto di Faro nell'Algarve, in portogallo.
forse abbiamo preso un colpo di sole quando abbiamo acquistato!!
grazie anche solo per aver letto!


ciaoooo

#2
consegnali al check in all apposito sportello "oggetti fragili" ben imballati ed incrocia le dita ;)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
si vede che il colpo di sole, o forse di vento visto la zona, sta continuando ad agitare le loro povere menti
ok il potere di internet ma qui si chiede veramente un miracolo :-)
nn e' un problema far salire oggetti ingombranti su un aereo magari pagando una soprattassa ma sicuramente meno della spedizione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
eccoci, siamo tornati da cena, vi scrivo dall'hotel. come dolce ci siamo sparati un churroos (ciambella fritta)enorme intinto nella cioccolata calda, slurp!!!siamo a marbella, domani andiamo in costa della luz. Dammispazio, hai ragione, credo proprio che spediremo il tutto in aereo con noi, preventiviamo gia' di cambiare il vetro dello specchio e del tavolino.
Ci sentiamo quando torniamo, vi faro' sapere se avro' sette anni di sfiga.
il mio mese di ferie sta finendoooo, ho ancora fino al 3. dai, non mi devo lamentare!
buona notte ragazzi!

#6
mari75 ha scritto:eccoci, siamo tornati da cena, vi scrivo dall'hotel. come dolce ci siamo sparati un churroos (ciambella fritta)enorme intinto nella cioccolata calda, slurp!!!siamo a marbella, domani andiamo in costa della luz. Dammispazio, hai ragione, credo proprio che spediremo il tutto in aereo con noi, preventiviamo gia' di cambiare il vetro dello specchio e del tavolino.
Ci sentiamo quando torniamo, vi faro' sapere se avro' sette anni di sfiga.
il mio mese di ferie sta finendoooo, ho ancora fino al 3. dai, non mi devo lamentare!
buona notte ragazzi!
io mi sono portato un amaca compresa di legname lunga mt 1,8 me l'hanno imballata loro e ha fatto il viaggio assieme alle valige 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
bertok ha scritto:io mi sono portato un amaca compresa di legname lunga mt 1,8 me l'hanno imballata loro e ha fatto il viaggio assieme alle valige 8)
qualsiasi cosa pur di sbloccare la fila creatasi al check in!!!!!!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:io mi sono portato un amaca compresa di legname lunga mt 1,8 me l'hanno imballata loro e ha fatto il viaggio assieme alle valige 8)
qualsiasi cosa pur di sbloccare la fila creatasi al check in!!!!!!
ero solo...un volo interno, poi è rimasta sempre imballata! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Se me lo fossi trovato davanti al check gliel'Avrei fatta mangiare l'Amaca... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:io mi sono portato un amaca compresa di legname lunga mt 1,8 me l'hanno imballata loro e ha fatto il viaggio assieme alle valige 8)
qualsiasi cosa pur di sbloccare la fila creatasi al check in!!!!!!
ero solo...un volo interno, poi è rimasta sempre imballata! :wink: 8)
un volo solo per te???? :shock: :shock: :shock:

#11
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto: qualsiasi cosa pur di sbloccare la fila creatasi al check in!!!!!!
ero solo...un volo interno, poi è rimasta sempre imballata! :wink: 8)
un volo solo per te???? :shock: :shock: :shock:
al ceck in
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: ero solo...un volo interno, poi è rimasta sempre imballata! :wink: 8)
un volo solo per te???? :shock: :shock: :shock:
al ceck in
eccerto....tutti quelli che ti han visto con il tuo armamentario avran ben deciso di andare da un'altra parte... ;)
senza contare il tokka-look!!!! :lol: :lol: :lol: