La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#49
martie ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: scusa ho dimenticato la pass
mel
A parte il verde mela e le colonne, il resto non mi dispiaceva.

#51
Immagine


mi piacciono un sacco questi tappeti!! sai mica di che marca sono? :oops: :lol:


PS. un mio contributo:
Immagine
adoro gli stickers da parete!!
The Sisterhood Of The Calf 43

#52
Fruttodibosco ha scritto:
Immagine


mi piacciono un sacco questi tappeti!! sai mica di che marca sono? :oops: :lol:
Non ne ho idea...... :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#54
Hai fatto bene! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#55
ptata ho guardato l'album e devo dire che mi ha sorpreso un pò.... nel senso che se mi avessi chiesto prima se mi piaceva quel certo tipo di arredamento/stile probabilmente ti avrei risposto di no, ora invece devo ammettere che certe cose (per dirne una, gli stucchi, che in genere non raccolgono il mio entusiasmo), opportunamente ambientati, non sono niente affatto male :wink: ... probabilmente molto sta nella capacità di chi ha saputo armonizzare colori e stili anche diversi.

Ci sono comunque delle soluzioni interessanti anche per le cucine (quella bianca con pareti verdi acido è veramente sfiziosa). Ma dimmi un pò come/dove le trovi queste foto ? Anche a me piacerebbe trovare delle ambientazioni/realizzazioni (più che esposizioni di negozi dove tutto è molto + sterile) così da poter trarre spunti e idee

#56
annsca trovi riviste in edicola, senza andar a disturbare AD, puoi vedere ELLE DECORATION che si accosta di piu allo stile postato di Ptata, ma non solo...anche outletarredamento.it...spesso con il supplemento "Risttrutturare"
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#57
dammispazio ha scritto:annsca trovi riviste in edicola, senza andar a disturbare AD, puoi vedere ELLE DECORATION che si accosta di piu allo stile postato di Ptata, ma non solo...anche outletarredamento.it...spesso con il supplemento "Risttrutturare"
Beh avete il web a disposizone... dgt interior design - immagini google -
ed esce metà materiale di patata

#58
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto:annsca trovi riviste in edicola, senza andar a disturbare AD, puoi vedere ELLE DECORATION che si accosta di piu allo stile postato di Ptata, ma non solo...anche outletarredamento.it...spesso con il supplemento "Risttrutturare"
Beh avete il web a disposizone... dgt interior design - immagini google -
ed esce metà materiale di patata
la sai una cosa dammi ? compro un mucchio di riviste di arredamento (anche se ammetto che Ad e Elledecoration finora non rientravano nel campionario) ma non mi ero mai soffermata su arredamenti di questo genere .. chissà perchè.. sfogliando una rivista intera tendo a cercare con l'occhio un altro tipo di design e quindi questo va a finire che mi sfugge... forse questa volta è stato diverso perchè sfogliavo un album con poche foto ... mah, mistero misterioso ....alcune delle foto di ptata mi danno un'idea di leggerezza e freschezza ma penso che dietro ci sia un bello studio. Io avrei paura di fare un pastrocchio specie con i colori delle pareti e di alcuni mobili ; ad es. quel tavolino azzurro postato è molto bellino nel contesto giusto ma penso che vedermelo davanti 365 gg. l'anno alla fine mi stuccherebbe un pò .

Ringrazio anche te, Stropagio, per le dritte ...proverò anch'io a cercare qualche immagine per il mio nuovo book di arredamento :wink:

#59
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto:annsca trovi riviste in edicola, senza andar a disturbare AD, puoi vedere ELLE DECORATION che si accosta di piu allo stile postato di Ptata, ma non solo...anche outletarredamento.it...spesso con il supplemento "Risttrutturare"
Beh avete il web a disposizone... dgt interior design - immagini google -
ed esce metà materiale di patata
la sai una cosa dammi ? compro un mucchio di riviste di arredamento (anche se ammetto che Ad e Elledecoration finora non rientravano nel campionario) ma non mi ero mai soffermata su arredamenti di questo genere .. chissà perchè.. sfogliando una rivista intera tendo a cercare con l'occhio un altro tipo di design e quindi questo va a finire che mi sfugge... forse questa volta è stato diverso perchè sfogliavo un album con poche foto ... mah, mistero misterioso ....alcune delle foto di ptata mi danno un'idea di leggerezza e freschezza ma penso che dietro ci sia un bello studio. Io avrei paura di fare un pastrocchio specie con i colori delle pareti e di alcuni mobili ; ad es. quel tavolino azzurro postato è molto bellino nel contesto giusto ma penso che vedermelo davanti 365 gg. l'anno alla fine mi stuccherebbe un pò .

Ringrazio anche te, Stropagio, per le dritte ...proverò anch'io a cercare qualche immagine per il mio nuovo book di arredamento :wink: