La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mensole anni 70

#1
Ciao ancora :)

ci siamo decisi e abbiamo finalmente preso questa carta (vedi un vecchio post):
Immagine

Adesso dobbiamo abbinare delle mensole.
La nostra idea era di mettere delle mensole laccate bianche. Quelle tipiche degli anni settanta. Magari quelle quadrate con gli angoli arrotondati (non so se avete presente).....

.....avete idea di chi le produca.....oppure...cosa suggerite in alternativa ?!?!!



PS: per l'album della mia casa aspetto sempre infostrada che mi attivi la linea ADSL (è + di un mese ormai) :cry:

#4
:shock:
vale,,,ma dove hai intenzione di metterla??
nello sgabuzzino vero?
scusami , odiami .. ma proprio non ce la vedo in una camera + grande.. men che mai in una sala.. no, ti prego.. non fatelo!!

#5
corro a rileggermi il tuo post... sono proprio curiosa di sapere come siete arrivati ad una decisione su questa.. :shock:

#7
io non avrei il coraggio di metterla da nessuna parte, ma trovo l'idea molto coraggiosa e simpatica :D

#8
di bella è bella, ho visto anche le altre, hai preso quella che meglio ci sta secondo me..sì in quel contesto sì..
ma solo una parete .. se no a parer mio ne perde la bellezza stessa della carta.
:wink:

#9
Su una parete ce la metterei tranquillamente, a patto che non sia la parete piu lunga! :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#11
e.do. ha scritto:occhio al mal di mare! :wink:
Dici? A me sembra che la carta da parati di Valentina ben si coordini al divano a strisce preferito dal tuo cane (l'avatar).. :D
Immagine
:arrow: ValentinaCT, per gli scaffali, mi ricordo di una splendida e purtroppo anche esosa libreria, disegnata da Giuseppe Bavuso, prodotta dalla Rimadesio. E' la Sixty:
Immagine
Immagine
Immagine
Scheda e fascia prezzo

#12
lot ha scritto:
e.do. ha scritto:occhio al mal di mare! :wink:
Dici? A me sembra che la carta da parati di Valentina ben si coordini al divano a strisce preferito dal tuo cane (l'avatar).. :D
Immagine
:arrow: ValentinaCT, per gli scaffali, mi ricordo di una splendida e purtroppo anche esosa libreria, disegnata da Giuseppe Bavuso, prodotta dalla Rimadesio. E' la Sixty:
Immagine
Immagine
Immagine
Scheda e fascia prezzo
fortunatamente è solo un cuscino :twisted: :wink:

Re: Mensole anni 70

#13
[quote="ValentinaCT"]Ciao ancora :)

ci siamo decisi e abbiamo finalmente preso questa carta (vedi un vecchio post):
Immagine
ciao valentina, mi diresti il post dove si parla di carte da parate?ciao

#14
Ciao a tutti,

leggo solo ora i vostri commenti sulla carta che abbiamo scelto...e devo dire che mi sono divertita un sacco... :lol: :lol: :lol:

Ovviamente è solo una questione di gusti, però considerate che si tratta di una sola parete in un'ingresso le dimensioni sono di 2,5 mt per cui piccolina....volevamo dare un tocco deciso per vivacizzare l'ingresso ed ottenere l'effetto shock, e quindi dovevamo osare....

....ripeto, appena potrò posterò tutte le foto :)

PS la libreria è molto bella ma costa un botto, le forme sono quelle, ma io cercavo i singoli rettengoli.