La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi consigli..

#1
Ciao a tutti, a settembre devo scegliere la camera e sono ancora in alto mare.. :cry:
Ne ho vista una che mi piace molto. Si tratta della puzzle di F.lli Rossetto .. mi sembra .. Comunque quella che ho visto è in rovere moro e foglia d'argento.. Anche l'armadio è tutto in rovere moro con una striscia centrale alta 10 cm in foglia d'argento.
Secondo voi è troppo pesante/scura? Specifico che la camera è piccola e ho il parquet (IROKO). L'alternativa che mi hanno proposto da catalogo è la stessa camera ma laccata bianca e foglia d'oro o argento.. Da catalogo è bellissima ma dal vivo una camera tutta bianca com'è??
Qualcuno ha qualche consiglio?? :roll:
Grazie mille :D

#2
Ciao Spenky,
io ho una camera laccata bianca e sul parquet di teak (che è abbastanza scuro come l'iroko) ci sta benissimo! Almeno a me piace. Se poi la stanza non è molto grande o se non ha molte luce, ti consiglierei di evitare mobili dai colori pesanti, tanto più che l'iroko già scurisce. Magari poi se ti sembra tutto troppo banale dai un bel colore vivace su una parete...
Ciao

mmm..

#3
Ma hai anche l'armadio tutto laccato bianco? Poi in effetti con il bianco potrei scegliere un bel colore per la parete dietro il letto! :D :D

#4
Voto per il tutto bianco laccato con foglia argento. Puoi sbizzarrirti con le pareti e gli accessori!! E l'effetto sarà molto luminoso!! :D

#5
Allora mi sa proprio che sceglierò il laccato bianco :D :D :D !
Grazie mille per i vostri consigli! Utili come sempre.
:wink:
Ciao