La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ieri sera al telgiornale di canale 5: la prima notizia è l'omicidio della ragazza in questione; la seconda notizia l'omicidio dei due coniugi e a seguire calcio, se non ricordo male, o comunque una banalità estrema.... questo è l'esempio di cosa passano i media e di cosa probabilmente (ma non ne sono certo) la società chiede.
Nel resto del tg poco o nulla....
Cosi ci narcotizzano... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
bertok ha scritto:Ieri sera al telgiornale di canale 5: la prima notizia è l'omicidio della ragazza in questione; la seconda notizia l'omicidio dei due coniugi e a seguire calcio
i latini raccomandavano "Panem et circenses", e a quanto pare il consiglio è ancora valido :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
ho letto il memoriale e la dichiarazione del padre (che ho sentito ieri sera al tiggì)...
ho la pelle d'oca. il padre altornon poteva dire (secondo me avrebbe preferito dire "ho delle deficienti in casa", ma non sarebeb stato bene...)

è agghiacciante il racconto, a questo punto fiinto???, di Loano... e lì mi sorge anche un altro dubbio... a lOanao non c'è nulla, abbiamo passato la notte fra i locali di Alassio, non avevamo ancora 18 anni, lei non si fidava di nessuno...

e come ci siete andate da Loano ad Alassio? passi per il bus di linea, l'ultimo della sera, ma il ritorno alle 6 del mattino?

un passaggio da uno sconosciuto? a piedi? in bici?

mah.... sta cos ami fa pensare, non poco....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#49
a memoria di canarino c'è sempre stato l'omidio-giallo dell'estate, in genere ad agosto, in genere tra la chiusura delle fabbriche e esodo relativo e il ritorno delle ferie (e contro-esodo)
ad esempio mi vengono in mente i coniugi Carretta a Parma, la ragazza romana Simonetta Cesaroni a Roma (via Poma)
purtroppo tutto questo fa vendere i giornali e muove le chiacchiere degli ombrelloni
mostro d'agosto, ritegno non ti conosco

#50
canarino ha scritto:a memoria di canarino c'è sempre stato l'omidio-giallo dell'estate, in genere ad agosto, in genere tra la chiusura delle fabbriche e esodo relativo e il ritorno delle ferie (e contro-esodo)
ad esempio mi vengono in mente i coniugi Carretta a Parma, la ragazza romana Simonetta Cesaroni a Roma (via Poma)
purtroppo tutto questo fa vendere i giornali e muove le chiacchiere degli ombrelloni
mostro d'agosto, ritegno non ti conosco
si, ma spesso durante l'anno molte notizie importanti non passano. Un esempio?
tramite decreto stanno trattenendo in busta paga per gli assoggettati all'inpdap statali lo 0.35 (obbligatorio) e per i pensionati lo 0.15% sull'importo della busta paga. non è obbligatorio, ma se non vuoi contribuire devi inviare lettera scritta alla stessa inpdap.
L'unica fonte di questo decreto è stato il sole 24 ore con un articolo minuscolo.. e i penisonati pagano. W l'italia :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:a memoria di canarino c'è sempre stato l'omidio-giallo dell'estate, in genere ad agosto, in genere tra la chiusura delle fabbriche e esodo relativo e il ritorno delle ferie (e contro-esodo)
ad esempio mi vengono in mente i coniugi Carretta a Parma, la ragazza romana Simonetta Cesaroni a Roma (via Poma)
purtroppo tutto questo fa vendere i giornali e muove le chiacchiere degli ombrelloni
mostro d'agosto, ritegno non ti conosco
si, ma spesso durante l'anno molte notizie importanti non passano. Un esempio?
tramite decreto stanno trattenendo in busta paga per gli assoggettati all'inpdap statali lo 0.35 (obbligatorio) e per i pensionati lo 0.15% sull'importo della busta paga. non è obbligatorio, ma se non vuoi contribuire devi inviare lettera scritta alla stessa inpdap.
L'unica fonte di questo decreto è stato il sole 24 ore con un articolo minuscolo.. e i penisonati pagano. W l'italia :twisted:
canarino ha scritto:e muove le chiacchiere degli ombrelloni
mica vuoi che gli umarell e le rezdore si arrabbino sotto il sole di pinarella o gatteo-mare

#55
Luca81 ha scritto:E' arrivato anche lui... (copiate e incollate anche il codice tra le graffe)
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrne ... 62FBA98A1F}
Garlasco: arriva anche Fabrizio Corona
PAVIA - "Sono venuto qui a cercare di fare il mio lavoro, onesto e pulito, e forse riesco a farlo meglio di voi". Esordisce cosi' Fabrizio Corona, appena arrivato a Garlasco. A suo parere il delitto, con i suoi risvolti, puo' diventare ''una grande storia in questo anno''. Incalzato dai giornalisti, ammette: ''Sono qui per una esclusiva''. Per lui, i personaggi piu' interessanti sono senza dubbio le due gemelle. E il fotomontaggio? "Una mossa - dice - alla Corona".
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Mercury il 23/08/07 16:05, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#57
canarino ha scritto: ...
Ci sarebbe molto pubblico... degno di scoup da prima pagina :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Luca81 il 23/08/07 16:08, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#59
Io sinceramente non ho parole...ho la stessa età di quelle due deficienti..
Ho due cugine ma non ho un gran rapporto con loro..e lo ammetto..nel senso che una sta in un'altra città, l'altra è troppo diversa da me..non ci esco ma nelle occasioni importanti ci vediamo e chiacchieriamo..
Se morisse una delle mie cugine magari non andrei in depressione acuta, ma non mi metterei nemmeno in posa davanti a un cancello..prima di tutto per rispetto del defunto, seconda cosa per rispetto dei miei zii genitori della (eventuale) vittima, terza cosa per rispetto di chi guarda la tv, quarta cosa per amor proprio...
Magari loro non l'hanno fatto nemmeno in malafede..non lo so...le ragazze di adesso sono VERAMENTE strane..però è scioccante una cosa del genere.....mi meraviglio dei genitori delle gemelle....di loro mi meraviglio proprio..mia madre se facessi una cosa del genere mi darebbe tante di quelle tozze che dopo mi devo nascondere perchè ho la cinquina nella guancia.. :evil:

#60
Mercury ha scritto:
Luca81 ha scritto:E' arrivato anche lui... (copiate e incollate anche il codice tra le graffe)
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrne ... 62FBA98A1F}
Garlasco: arriva anche Fabrizio Corona
PAVIA - "Sono venuto qui a cercare di fare il mio lavoro, onesto e pulito, e forse riesco a farlo meglio di voi". Esordisce cosi' Fabrizio Corona, appena arrivato a Garlasco. A suo parere il delitto, con i suoi risvolti, puo' diventare ''una grande storia in questo anno''. Incalzato dai giornalisti, ammette: ''Sono qui per una esclusiva''. Per lui, i personaggi piu' interessanti sono senza dubbio le due gemelle. E il fotomontaggio? "Una mossa - dice - alla Corona".
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...ultimamente in italia c'è una certa esaltazione della stupidità, ma forse è più colpa dei mass media che danno spazio a personaggi come questo qua che di chi sfrutta il momento per far soldi
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.