La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Hella ha scritto:Personaggio di un romanzo ... chi indovina??
Di professione - of course - STREGA!!! :twisted:
il maestro e margherita
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:Personaggio di un romanzo ... chi indovina??
Di professione - of course - STREGA!!! :twisted:
il maestro e margherita
:o :o :o :D

#79
valery ha scritto:mi sa sono l'unica cretina che ha messo praticamente il suo nome......Valeria.
no no... guarda che anch'io ero partita in tutta la mia cretinità... ma cris e cricri erano già presi, così mi sono scazzata e ho ripiegato sul gatto!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#80
valery ha scritto:mi sa sono l'unica cretina che ha messo praticamente il suo nome......Valeria.
Anch'io volevo mettere il mio nome, ma c'era già ed è un'utentessa che frequenta.
Quindi, onde evitare sdoppiamenti di personalità, ho scelto un altro nome.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#82
Abigaille è il ragno che vive nel cappello di un omino, in una favola dei Raccontastorie che leggevo da piccola...
Chissà perchè mi è rimasto impresso!

#83
valery ha scritto:mi sa sono l'unica cretina che ha messo praticamente il suo nome......Valeria.
ci sono anch'io... mi chiamo elda ma mi chiamano eldu...

#86
Steve1973 ha scritto:
ohara ha scritto:a me ormai lo sanno tutti: ohara è il nome di mia figlia!
Avevi una passione per "Via col vento"????

:lol: :lol: :lol: :lol:
In realtà è uno di quei film che non sopporto: troppo lacrimevole!

#88
ALLISON ha scritto:il mio l'ho scelto dalla Allison di Melrose Place.. ve la ricordate? mi piaceva sia lei che il nome... :lol:


8) 8) 8) 8)
..ah si che me la ricordo..quella con la faccia mascelloide...tipo Ridge di beautiful :shock: :shock:
Immagine


Immagine

#89
Lanternarossa ha scritto:
Zyro ha scritto:Il mio invece è il soprannome con cui mi chiamavano alle scuole superiori! :roll:
...e xchè mai??

...dunque... ho un fratello il cui nome fa rima con "iro" ed un bel giorno le mie compagne di classe (o meglio una compagna di classe) decise di chiamarmi Ziro.... (nel mio nome c'è una zeta) 8)
Qualche amica di vecchia data mi chiama ancora così per ricordare i vecchi tempi e così quando mi sono iscritta ad arredamento.it ho deciso di utilizzarlo... tutto quì :wink: !

#90
Lanternarossa ha scritto:
ALLISON ha scritto:il mio l'ho scelto dalla Allison di Melrose Place.. ve la ricordate? mi piaceva sia lei che il nome... :lol:


8) 8) 8) 8)
..ah si che me la ricordo..quella con la faccia mascelloide...tipo Ridge di beautiful :shock: :shock:
..........si era mascellona..... :lol: :lol:

il nome mì piace ha un suono molto dolce....... lo sempre usato come nick...

:) :) :)