La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3168
Lo scrivo qui questo sfogo...perchè solo qui lo posso dire....sembra incredibile quanto male ci si possa fare con le proprie mani...eppure io ci sono riuscita... :?

#3169
per una volta che esagero....!!!!!!!!!!!!
volevo tornare a casa
invece incontriamo la cugina di ....
non so come ho fatto a far finta di niente
ma quando dopo 20 minuti di discorsi vari hanno cominciato a parlare della striscia di gaza ........ e no ecchecaxxo e non è giusto
neanche a farmi godere la sbronza"!!!!!!!!!!!!!!!!!

#3170
Favola ha scritto:Lo scrivo qui questo sfogo...perchè solo qui lo posso dire....sembra incredibile quanto male ci si possa fare con le proprie mani...eppure io ci sono riuscita... :?
:?: :roll:

#3172
martie ha scritto:per una volta che esagero....!!!!!!!!!!!!
volevo tornare a casa
invece incontriamo la cugina di ....
non so come ho fatto a far finta di niente
ma quando dopo 20 minuti di discorsi vari hanno cominciato a parlare della striscia di gaza ........ e no ecchecaxxo e non è giusto
neanche a farmi godere la sbronza"!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hahahahaha terribile!!! E' brutto quando sei in sbornia e devi FAR FINTA di capire e interessarti ai discorsi della gente quando quello che dicono è un continuo "blablablabla" nella tua testa!!
Anche a me capitava...pensa che non capivo nulla e ridevo solo xkè vedevo la gente che rideva..

#3173
Mi ritireranno la patente sei mesi porca boia schifosa!!
Proprio sotto la prefettura di Ravenna mi dovevano fermare?? Che è stron*a da far schifo per ste cose!!!!
Sei mesi me la toglieranno!! Senza dubbio...potrei scommetterci qualsiasi cosa!!!! Che palle!!!!
Mi sta bene perchè ho fatto un errore...ma che x una boiata mi debbano ritirare la patente SEI MESI mi sembra eccessivo!!!!

#3174
*marghe* ha scritto:Mi ritireranno la patente sei mesi porca boia schifosa!!
Proprio sotto la prefettura di Ravenna mi dovevano fermare?? Che è stron*a da far schifo per ste cose!!!!
Sei mesi me la toglieranno!! Senza dubbio...potrei scommetterci qualsiasi cosa!!!! Che palle!!!!
Mi sta bene perchè ho fatto un errore...ma che x una boiata mi debbano ritirare la patente SEI MESI mi sembra eccessivo!!!!
nel tuo caso sicuramente è eccessivo, ma con quello che succede ormai troppo spesso, penso che non sia del tutto sbagliato!

#3175
Atomik ha scritto:
*marghe* ha scritto:Mi ritireranno la patente sei mesi porca boia schifosa!!
Proprio sotto la prefettura di Ravenna mi dovevano fermare?? Che è stron*a da far schifo per ste cose!!!!
Sei mesi me la toglieranno!! Senza dubbio...potrei scommetterci qualsiasi cosa!!!! Che palle!!!!
Mi sta bene perchè ho fatto un errore...ma che x una boiata mi debbano ritirare la patente SEI MESI mi sembra eccessivo!!!!
nel tuo caso sicuramente è eccessivo, ma con quello che succede ormai troppo spesso, penso che non sia del tutto sbagliato!
Sono la prima a dire che ho fatto un ERRORE ENORME e che so che non ripeterò più..io sono contraria alle droghe e agli eccessi, ma è capitato anche a me di alzare il gomito e adesso pago..
Mi scoccia proprio perchè LO FACCIO UNA VOLTA E VENGO TANATA SUBITO...che sfiga oh...
:cry:
Spero che questo periodo passi in fretta...

#3177
Mi spiace Marghe. Capisco che sia più che giusto punire le sbornie in macchina, però... posso dire che esagerano un po'?
Il moroso, quando siamo fuori, si fa sempre una birretta piccola perché la media è già fuori della tolleranza... :roll: Eppure una birra media non gli fa proprio niente!
A me una volta è andata bene: ero andata ad un pranzo e avevo bevuto quei 3 bicchierini di vino... non bevo mai, e quando lo faccio non sono abituata a preoccparmene perché ho la patente da poco tempo e quindi fino ad allora avevano sempre guidato gli altri.
Solo dopo mi sono ricordata che dovevo guidare io... perfettamente sobria, ma se mi avessero fermato... :roll:
Ultima modifica di Diana_Stella il 24/08/07 15:37, modificato 2 volte in totale.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3178
boo ha scritto:sto morendo.
addio.
Ehilà, che succede?
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)