La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
bertok ha scritto:
realexa ha scritto:tra il lilla e il rosa pesco io avrei l'imbarazzo della scelta :lol:
io li boccio entrambi 8)
vorrei vedere :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1037
abba ha scritto:
(...)
E ci mancherebbe che te ne volessi! :wink:
Mi piacciono i commenti articolati e costruttivi, anche se di critica per certi aspetti. D'altra parte... non possono di certo piacere tutte le scelte... altrimenti avremmo tutti le case uguali!! :lol: :lol: :lol:

Tra qualche settimana aggiornerò finalmente l'album con tutte le molteplici novità (anzi, credo di farne uno completamente nuovo e "definitivo").
Una su tutte... il mio fantastico tavolo in rovere massello spazzolato bianco fatto su nostro disegno dal cugino falegname... una chicca in mezzo alla sala da pranzo!! :D

Il piano snack ormai non è più snack, ma solo piano lavoro e di appoggio.
Ci abbiamo messo il microonde e il robot Kenwood. :wink:

#1038
bertok ha scritto:
realexa ha scritto:tra il lilla e il rosa pesco io avrei l'imbarazzo della scelta :lol:
io li boccio entrambi 8)
Parla quello che ha una porta della cucina lilla, un uomo vitruviano in sala e una foresta di alberi morti in camera da letto...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1039
Steve1973 ha scritto:
abba ha scritto:
(...)
E ci mancherebbe che te ne volessi! :wink:
Mi piacciono i commenti articolati e costruttivi, anche se di critica per certi aspetti. D'altra parte... non possono di certo piacere tutte le scelte... altrimenti avremmo tutti le case uguali!! :lol: :lol: :lol:

Tra qualche settimana aggiornerò finalmente l'album con tutte le molteplici novità (anzi, credo di farne uno completamente nuovo e "definitivo").
Una su tutte... il mio fantastico tavolo in rovere massello spazzolato bianco fatto su nostro disegno dal cugino falegname... una chicca in mezzo alla sala da pranzo!! :D

Il piano snack ormai non è più snack, ma solo piano lavoro e di appoggio.
Ci abbiamo messo il microonde e il robot Kenwood. :wink:
Ciao Steve, sono annsca e non ci conosciamo perchè ho cominciato a frequentare il forum quando, penso, tu fossi in viaggio di nozze. Ho sempre sentito parlare di questa tua meravigliosa casa e, così dopo aver visionato la fantasmagorica casa di bertok, volevo domandarti il permesso di entrare. Posso ?

#1040
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
realexa ha scritto:tra il lilla e il rosa pesco io avrei l'imbarazzo della scelta :lol:
io li boccio entrambi 8)
Parla quello che ha una porta della cucina lilla, un uomo vitruviano in sala e una foresta di alberi morti in camera da letto...

:lol: :lol: :lol: :lol:
non è un uomo vitruviano, è riccardo fogli...

#1041
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
realexa ha scritto:tra il lilla e il rosa pesco io avrei l'imbarazzo della scelta :lol:
io li boccio entrambi 8)
Parla quello che ha una porta della cucina lilla, un uomo vitruviano in sala e una foresta di alberi morti in camera da letto...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ahhhhhhhhh mi sembravano infatti mangrovie!!! Per chi volesse sapere perchè le "mangrovie" si chiamano così, sono a disposizione!!!!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1042
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
realexa ha scritto:tra il lilla e il rosa pesco io avrei l'imbarazzo della scelta :lol:
io li boccio entrambi 8)
Parla quello che ha una porta della cucina lilla, un uomo vitruviano in sala e una foresta di alberi morti in camera da letto...

:lol: :lol: :lol: :lol:
mi inchino... :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1043
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: io li boccio entrambi 8)
Parla quello che ha una porta della cucina lilla, un uomo vitruviano in sala e una foresta di alberi morti in camera da letto...

:lol: :lol: :lol: :lol:
mi inchino... :lol: :lol: :lol: :lol:
Stai su, stai su...

Non è bello vederti così chinato... :lol: :lol: :lol:

#1044
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Parla quello che ha una porta della cucina lilla, un uomo vitruviano in sala e una foresta di alberi morti in camera da letto...

:lol: :lol: :lol: :lol:
mi inchino... :lol: :lol: :lol: :lol:
Stai su, stai su...

Non è bello vederti così chinato... :lol: :lol: :lol:
ogni scusa è buona, per il bertok ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1045
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: mi inchino... :lol: :lol: :lol: :lol:
Stai su, stai su...

Non è bello vederti così chinato... :lol: :lol: :lol:
ogni scusa è buona, per il bertok ;)
Non ha ancora capito che non è più tra i suoi amici trans brasiliani...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1046
Steve1973 ha scritto:
abba ha scritto:
(...)
E ci mancherebbe che te ne volessi! :wink:
Mi piacciono i commenti articolati e costruttivi, anche se di critica per certi aspetti. D'altra parte... non possono di certo piacere tutte le scelte... altrimenti avremmo tutti le case uguali!! :lol: :lol: :lol:

Tra qualche settimana aggiornerò finalmente l'album con tutte le molteplici novità (anzi, credo di farne uno completamente nuovo e "definitivo").
Una su tutte... il mio fantastico tavolo in rovere massello spazzolato bianco fatto su nostro disegno dal cugino falegname... una chicca in mezzo alla sala da pranzo!! :D

Il piano snack ormai non è più snack, ma solo piano lavoro e di appoggio.
Ci abbiamo messo il microonde e il robot Kenwood. :wink:

:wink: ok attendiamo news !
A proposito sapresti dare delle info maggiori in merito al trattamento di verniciatura bianco degli infissi.

Grazie

#1048
abba ha scritto: :wink: ok attendiamo news !
A proposito sapresti dare delle info maggiori in merito al trattamento di verniciatura bianco degli infissi.

Grazie
Niente di complicato.
Hanno scartavetrato via il legno e hanno dato (mi pare) 3 mani di colore.
Vernice bianca ottica della Sikkens.

Costo totale per le sei finestre (con cassettoni e scuri) 1000 euro.
3 giorni di lavoro.

#1049
Steve1973 ha scritto:
abba ha scritto: :wink: ok attendiamo news !
A proposito sapresti dare delle info maggiori in merito al trattamento di verniciatura bianco degli infissi.

Grazie
Niente di complicato.
Hanno scartavetrato via il legno e hanno dato (mi pare) 3 mani di colore.
Vernice bianca ottica della Sikkens.

Costo totale per le sei finestre (con cassettoni e scuri) 1000 euro.
3 giorni di lavoro.
:wink: grazie mille Steve

#1050
Complimenti Steve, Casa belissima e molto ben studiata!
bello il parquet... anche se ti costringerà a vivere con lo swiffer in mano :D
Molto bello il vaso all'ingresso (elegante davvero)
Belli anche i bagni, la rubinetteria mi fa impazzire. Ho letto che l'hai fatta fare... non ci sono ditte che donano il privilegio di possedere certi capolavori anche a noi comuni mortali? :D Belli anche i lavabi e la resina, ottima scelta!
meraviglioso il top in corian della cucina...
Mi piacciono un pò meno i sanitari e gli arredi...troppo semplici per i miei gusti, ma nel contesto stanno benissimo.

Congratulazioni e...auguri!

...in effetti la quinta color pesca.... :? :?

:lol: :lol: :lol:
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.