La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help vino rosso sulla tovaglia...

#1
ragazze aiuto, è la seconda cena che faccio nella casa nuova e per la seconda volta che mi macchiano di vino rosso la tovaglia!!! ho provato a spruzzare l'ace gentile e lasciarlo agire ma è rimasto l'alone... qualcuna conosce un altro metodo? avrei candeggiato ma la tovaglia è bianca ma con una bella bordatura blu scuro... mi dispiace abbandonarla è una di quelle che mi ha regalato mamma e che ha pagato un sacco di soldi...uff
Ros

#3
ohara ha scritto:prova CON VANISH!
quale? quello rosa o quello bianco? mi sto riempiendo la dispensa di detersivi...

#5
allora: ho comprato uno smacchiatore in polvere all'ossigeno attivo all'eurospin e ho provato con quello, ne ho messo un misurino nella vaschetta del prelavaggio e un misurino in quella del lavaggio...ho fatto andare a 40 gradi senza pretrattarle di nuovo e voilà...la tovaglia è venuta perfetta e senza stingere minimamente il colore! consiglio a tutte di prenderlo, costa 3 € ed è un barattolone da 1kg...alla faccia di ace gentile!!
Ros

#6
rossrai ha scritto:allora: ho comprato uno smacchiatore in polvere all'ossigeno attivo all'eurospin e ho provato con quello, ne ho messo un misurino nella vaschetta del prelavaggio e un misurino in quella del lavaggio...ho fatto andare a 40 gradi senza pretrattarle di nuovo e voilà...la tovaglia è venuta perfetta e senza stingere minimamente il colore! consiglio a tutte di prenderlo, costa 3 € ed è un barattolone da 1kg...alla faccia di ace gentile!!
Ros
HAI VISTO CHE DONNA DI CASA CHE SOONO?! :lol:

#7
rossrai ha scritto:allora: ho comprato uno smacchiatore in polvere all'ossigeno attivo all'eurospin e ho provato con quello, ne ho messo un misurino nella vaschetta del prelavaggio e un misurino in quella del lavaggio...ho fatto andare a 40 gradi senza pretrattarle di nuovo e voilà...la tovaglia è venuta perfetta e senza stingere minimamente il colore! consiglio a tutte di prenderlo, costa 3 € ed è un barattolone da 1kg...alla faccia di ace gentile!!
Ros
buono a sapersi.. :wink:

#8
rossrai ha scritto:allora: ho comprato uno smacchiatore in polvere all'ossigeno attivo all'eurospin e ho provato con quello, ne ho messo un misurino nella vaschetta del prelavaggio e un misurino in quella del lavaggio...ho fatto andare a 40 gradi senza pretrattarle di nuovo e voilà...la tovaglia è venuta perfetta e senza stingere minimamente il colore! consiglio a tutte di prenderlo, costa 3 € ed è un barattolone da 1kg...alla faccia di ace gentile!!
Ros
Anche mia madre lo usa e dice che è portentoso, alla faccia dei detersivi tradizionali.
Comunque a dire la verità su mia madre ero un pò scettica, ora che me lo hai detto anche tu mi sa che mi devo ricredere...

#9
xxxemy ha scritto:
Anche mia madre lo usa e dice che è portentoso, alla faccia dei detersivi tradizionali.
Comunque a dire la verità su mia madre ero un pò scettica, ora che me lo hai detto anche tu mi sa che mi devo ricredere...
perchè poverina? si inventa le macchie smacchiate?