La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
mamam23 ha scritto:ciao!
io preferisco un arredamento un po' moderno rispetto a quello che hai scelto tu, ma nonostante questo abbiamo in comune l'armadio della tua cameretta! tisettanta vero? :D
poi mi piacciono la cucina e le tende, tutte!
ciao ciao :D

Scusa, cosa intendi per "più moderno"? Mi sembra che il mio lo sia a sufficienza, dato che mi considero una paladina del moderno! :roll:

#107
mi piace abbastanza il comò ma trovo sublime il lenzuolo grigiosabbioso.
mi piace moltissimo la acassettiera nera di fianco al pc

#108
rananera ha scritto:mi piace abbastanza il comò ma trovo sublime il lenzuolo grigiosabbioso.
mi piace moltissimo la acassettiera nera di fianco al pc
Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta la cassettiera...NERA! :lol:

#109
Anche per me casa tua è stata una delle prime che ho visto sul forum :P e sono tornata con piacere a vedere le novità :wink:
Molto bella anche la camera da letto: sobria ed elegante come il resto della casa!
Davvero complimenti: siete stati talmente bravi ad arredare con gusto una casa in affitto, non oso immaginare cosa potreste combinare con casa vostra! :shock: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#110
Grazie Anna per i complimenti! Ho appena finito di arredarla questa e già non vedo l'ora di concretizzare i sogni per la mia futura casa.....hai idea di quanto potrò rompere le scatole al forum per i vari consigli???!!! :lol:

#111
ma che bella!!
io invece casa tua me l'ero persa... stasera recupero con calma.
Uno sguardo frettoloso lanciato dall'ufficio però già mi basta: trovo bellissime tutte le luci, i bagni (le mensoline color rovere... dove le hai prese? come si montano?), e mi piace molto anche la camera da letto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#112
chiaretta ha scritto:ma che bella!!
io invece casa tua me l'ero persa... stasera recupero con calma.
Uno sguardo frettoloso lanciato dall'ufficio però già mi basta: trovo bellissime tutte le luci, i bagni (le mensoline color rovere... dove le hai prese? come si montano?), e mi piace molto anche la camera da letto!

Le mensoline alle quali ti riferisci le ho acquistate insieme al resto dei mobili/accessori bagno. Sono della Inda.
Sono montate con degli appositi perni a scomparsa.

#113
grazie!

molto belle anche le tende, sia quelle bianche, essenziali ed eleganti, sia quella colorata in cucina.
Curiosità... in camera da letto, mi sembra ci sia una finestra, ma la tenda è lunga... ti trovi bene / è scomodo aprire la finestra? (magari sono io che nella fretta ho fatto un mischiotto)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#114
Io ricordavo molto bene la tua casa (specie il piatto sopra al tavolo), la camera da letto è in linea con il resto di casa, sta molto bene.


Certo che qualcuno che dice a te che hai la casa poco moderna è il colmo! :lol: :lol: :lol: :lol:

#115
Non ricordo se avevo già commentato... ma probabilmente si.
Rinnovo comunque i complimenti nel complesso per il lavoro svolto, soprattutto considerando la non proprietà della casa.

Non mi piacciono per niente entrambi i bagni, e in generale tutte le soluzioni con rotelle o piedini adottate in casa, ma si tratta di una mia fissa puramente estetica. :wink:

Belle le lampade, il parquet, il mobile TV e la libreria a fianco, il letto e il tavolo, anche se, probabilmente, viste le dimensioni della casa e della stanza in cui è inserito, avrei preso più piccolino (allungabile).
Così com'è, secondo me, sacrifica un po' troppo il passaggio e lo spazio tra divano e parete TV.

Forza e coraggio!!
Le premesse per arredare bene anche una casa vostra ci sono tutte!! :wink:

#116
chiaretta ha scritto:grazie!

molto belle anche le tende, sia quelle bianche, essenziali ed eleganti, sia quella colorata in cucina.
Curiosità... in camera da letto, mi sembra ci sia una finestra, ma la tenda è lunga... ti trovi bene / è scomodo aprire la finestra? (magari sono io che nella fretta ho fatto un mischiotto)

Esatto, le tende a pacchetto le ho messe anche sulle porte-finestre. Ti dirò che non sono accessi che utilizzo molto, quindi non mi creano problemi. Ad ogni modo penso che l'ideale per quel tipo di tenda siano le finestre scorrevoli (il mio sogno, tra l'altro).

#117
Steve1973 ha scritto:Non ricordo se avevo già commentato... ma probabilmente si.
Rinnovo comunque i complimenti nel complesso per il lavoro svolto, soprattutto considerando la non proprietà della casa.

Non mi piacciono per niente entrambi i bagni, e in generale tutte le soluzioni con rotelle o piedini adottate in casa, ma si tratta di una mia fissa puramente estetica. :wink:

Belle le lampade, il parquet, il mobile TV e la libreria a fianco, il letto e il tavolo, anche se, probabilmente, viste le dimensioni della casa e della stanza in cui è inserito, avrei preso più piccolino (allungabile).
Così com'è, secondo me, sacrifica un po' troppo il passaggio e lo spazio tra divano e parete TV.

Forza e coraggio!!
Le premesse per arredare bene anche una casa vostra ci sono tutte!! :wink:
Ringrazio anche te per i complimenti!

Non hai tutti i torti Steve, la sala rimane sacrificata anche se ci sono gli spazi necessari per il passaggio, ma considera che abbiamo valutato l'acquisto dei mobili comunque in previsione di una casa un po' più grande, quindi spero che in futuro il problema non si presenterà. :wink:

#118
Bubu, ho indovinato un'altra marca :wink: Le tue sedie sono le Sand di Desalto, vero? Proprio ieri le ho ordinate in polipropilene grigio antracite per il mio soggiorno...che belle!

#119
che bella casa! mi piace tutto complimenti davvero! i lampadari e i pensili scorrevoli in cucina sono fantastici.
avrei una domanda sul soggiorno, visto che la disposizione è identica alla mia mi puoi dire se guardare la tv con le finestre alle spalle crea problemi di riflesso? (anche capita raramente di guardarla di giorno).
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#120
Bubu,

non so se avevo già commentato la tua casetta, comunque nel caso mi ripeterò: mi piace molto, scelte essenziali e di grande gusto, hai dei pezzi molto molto belli e poi ho capito solo ora che si trata di una casa in affitto e quindi i complimenti valgono doppio, anzi no, almeno il triplo :wink: :lol: :lol: :P .
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è il colore della cucina che non riesco bene a definire, ma forse è solo colpa della luce in foto :roll: .
Posso domandarti le misure della sala dove sei riuscita a collocare un magnifico tavolo, il mega divanone (ma quant'è grande ?!) + mobile per la tv ?