La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: il reggiseno col ferretto..

#31
domovoy ha scritto:
cartefalse ha scritto:dopo un paio di lavaggi il ferretto buca la stoffa ed è tutto da buttare perchè con i rammendi non si rimedia che temporaneamente... e mi va di fortuna che il ferretto non esce quando lo indosso se no il reggiseno diventa uno strumento di tortura... consigli?
Esiste un cestino fatto apposta per i reggiseni, è in stoffa con una intelagliatura in plastica.
. Si mette in lavatrice, non si rovina ed è perfetto! :D
Si ho anche io una cosa del genere..la uso per le calze con le paillettes e altre stranezze che ho nei cassetti :roll:
..ma mi togliete una curiosita'..come fa il ferretto a sfilarsi, non e' cucito?
e cosa c'e' scritto nelle istruzioni di lavaggio :?: 'lavare a secco' o 'il capo si decompone in lavatrice' ?:shock:
insomma non sara' un problema di pessima qualita' :?:

#32
ehm
io non ho mai letto le istruzioni di lavaggio...
il ferretto è sì cucito ma alla lunga buca il tessuto alla cucitura e se ne esce da solo.
la marca, la qualità e il prezzo...sono irrilevanti.
quando ha deciso di uscire...esce. :twisted:

#33
vero... il ferretto è molto infido.... molto.... :twisted: :twisted:

indipendentemente dalla marca, è solo questione di tempo

#34
domo dove hai comprato il magico sacchetto?? :D

io ho qualche reggiseno che ha l'apertura per poter togliere il ferretto e qualcuno che non la ha...........quelli che non la hanno li lavo a mano........ho trooooooooppa paura di fare fuori la seconda lavatrice :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
domovoy ha scritto:In un negozio di cinesi che vende cose cinesi :P
ma solo io non trovo mai una cippa in sti posti??!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
NOOOOO quello per i reggiseni non è cosi'!!! Quello lo uso per i calzini!!!

Per i reggiseni ha una struttura sempre a rete ma con un'intelaiatura di plastica.... avete presente le plastichine che si mettono nei sottolio? tipo quelle sia sopra che sotto ed una rete con zip intorno :lol: :lol:

#41
ecco allora non è quello!! uffiiiiiiiiiiiiiiii :(

alessia io NON POSSO avvicinarmi a casa mercato :lol:
rischio di tornare a casa con una bella strisciata di carta di credito in più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
domovoy ha scritto:Non è questo ma gia' somiglia... solo che non so se è rigido.

http://www.dmail.it/zoom.php?foto=140812l.jpg&pref=dm_
ok finalmente ho capito!!!grazie domo :D



ale: ora che ci penso, sto fine settimana ci devo andare da panorama.......se lo trovo ti faccio sapere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Non è questo ma gia' somiglia... solo che non so se è rigido.

http://www.dmail.it/zoom.php?foto=140812l.jpg&pref=dm_
ok finalmente ho capito!!!grazie domo :D



ale: ora che ci penso, sto fine settimana ci devo andare da panorama.......se lo trovo ti faccio sapere :D

l'ho visto anche da auchan,comunque allo scopo va bene anche un copricuscino,l'importante che sia in tessuto leggero e con zip...........ovvio di un colore chiaro che non crea problemi!!ho ricliclato così dei copricuscini bianchi che mi sono stati regalati...........tremendi,così si rendono utili :D le federe dei cuscini non vanno bene(ho provato)perchè anche facendo un nodo bello stretto durante il lavaggio ci sono buone probalità di apertura