La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Specchi profilo inox

#1
Ciao, sono alla ricerca di due specchi per i miei bagni. Devono essere semplicissimi, solo bordati da un profilo inox... e non troppo costosi :wink:
Chi mi suggerisce qualcosina?

Bagno 1:
- rettangolare 90x70/80 cm o rotondo da 70 a 90 cm di diametro

Bagno 2:
- rettangolare 100x70/80 cm

Grazie :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Confermo, anche noi abbiamo fatto fare gli specchi dei bagni dal vetraio e abbiamo spese veramente poco, meno della metà rispetto ad alcuni preventivi che ci hanno fatto dove abbiamo comperato le mattonelle :D

#4
grazie per le risposte, ci ho pensato pure io al vetraio però il problema sorge sul bordo inox...non facilissimo da trovare da ...un corniciaio? per il rettangolare si potrebbe trovare, per il tondo non credo... ma proverò. Intanto...pensando a uno specchio già pronto, (chè qui fa ancora caldissimissimo e non c'ho tanta voglia di mettermi in macchina e gironzolare :oops: ) magari anche con lampada abbinata di quelle lineari attaccate al bordo superiore? Ho visto quelli di Globo e Catalano, ma arrivano max a 90cm di lunghezza...altri nomi?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Nel mio caso i o due specchi fatti dal vetraio mi sono costati tanto rispetto a quelli - bellissimi- presi da Inda e Stocco 100 euro ciascuno circa, quello inda forse sui 150 ma è molto grande. Tutti e due profilati cromo.
DAMI