La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
gabri997 ha scritto:Che bello stasera diluvia ed è la prima volta che sento la pioggia dalla mansarda... Anche se non è venerdì sera è bello lo stesso.
ai comprato i secchi? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#92
Ecchecaxxo è appena stato rifatto :twisted: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#93
gabri997 ha scritto:Ecchecaxxo è appena stato rifatto :twisted: :lol:
si ma conoscendoti avrai assunto una ditta africana e il tetto è in foglie di palma 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#94
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:Ecchecaxxo è appena stato rifatto :twisted: :lol:
si ma conoscendoti avrai assunto una ditta africana e il tetto è in foglie di palma 8) :lol:
nonononono al posto delle tegole ho fatto mettere diamanti grossi quanto patate... Deve pur reggere il confronto con il talent no? :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#95
Comunicazione di servizio: sintonizzatevi su mtv...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#97
Qualcosa di orripilante... Gli happy 3 friends... Vomituro fui 3 volte ot: spiegami quella di tinkerbell...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#99
bertok ha scritto:ci sono talent-scout! :lol: :lol:
caxxo sei arrivato tardi... Peccato
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#100
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:ci sono talent-scout! :lol: :lol:
caxxo sei arrivato tardi... Peccato
visto 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#101
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:ci sono talent-scout! :lol: :lol:
caxxo sei arrivato tardi... Peccato
visto 8)
visto cosa :schock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#102
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto: caxxo sei arrivato tardi... Peccato
visto 8)
visto cosa :schock:
:roll:

#103
gabri997 ha scritto:Qualcosa di orripilante... Gli happy 3 friends... Vomituro fui 3 volte ot: spiegami quella di tinkerbell...
cosa devo spiegare...che tink non c'è più???motivo??

#104
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto: visto 8)
visto cosa :schock:
:roll:
tu ne sai qualcosa... PARLA :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#105
martie ha scritto:
gabri997 ha scritto:Qualcosa di orripilante... Gli happy 3 friends... Vomituro fui 3 volte ot: spiegami quella di tinkerbell...
cosa devo spiegare...che tink non c'è più???motivo??
omadonnina... Mi dispiace ci sono passato anch'io... Scusa ma col cessofoninino non c'avevo capito una mazza... Avevo visto tink e sotto lol... Comprendo il tuo dolore :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine