La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Che brutta esperienza davvero!!

Ti sono molto vicina, anche a me è capitato qualcosa di simile (sia con le meduse, sia un incidente da sub abbastanza grave, anche quello in liguria).

Cerca di mantenere alto il morale, sia durante gli esami sia mentre soffri o fai fatica a fare cose che prima erano banalissime... fa davvero la differenza!

e complimenti per la figlia!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#32
:shock: :shock:
Niumax, mi sono venuti i brividi a leggere questa storia e anch'io ho subito pensato ai mari tropicali e invece...è successo in Liguria!! :shock:

Non so nulla di meduse, anzi a me facevano schifo ma pensavo che quelle italiane fossero quasi innocue :oops: , quindi non posso essere molto d'aiuto però fatti coraggio e sfogati un po' con noi quando riesci.

E mi associo ai complimenti per tua figlia, davvero una ragazza in gambissima :shock:

#33
Che sfiga! :shock:

cmq, non dare la colpa alle meduse... poverine, loro non "attaccano" di proposito... sei stata iper-mega-ultra sfigata a capitarci in mezzo! :shock:

Spero che ti rimetta al più presto e che questo fattaccio non pregiudichi la tua passione per il mare...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
caspita però.... dovevano essere davvero tante, e chissà tua figlia che spavento che si è presa, è una ragazzina davvero in gamba, io mi sarei fatta prendere dal panico e sarei morta lì.

In bocca al lupo e abbi pazienza l'importante è che sia finita "abbastanza bene"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
Cappero che brutto! :? Mi dispiace molto per l'incidente
Mi è capitato di imbattermi in due o tre meduse ma un branco.. :shock:

Mi associo agli auguri di buona guarigione e in bocca al lupo per tutto...
e complimenti a tua figlia, è stata veramente grande
Red_tr

#36
Ciao niumax neanche noi ci conosciamo molto se non per i dibattiti sull'aumento dei tassi con i quali con altri ci confortiamo a vicenda!!

Mi spiace veramente tanto, non riesco a immaginare cosa hai potuto
passare e ti auguro ogni bene e di riprenderti il prima possibile.

Nel frattempo decidi come e dove fare il monumento a tua figlia !!

Un sincero abbraccio ! :wink:

#37
Cavoli Niu :shock: :shock: :shock:
Anch'io credevo che stessi godendoti allegramente le vacanze :roll: :?
Mi dispiace un casino per quello che ti è successo, ti auguro una pronta guarigione :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
lo dico sempre che questo forum è fatto di brave persone :lol: :wink: grazie a tutti x il sostegno. mia figlia ringrazia per i complimenti che le avete fatto. è veramente stata grande la mia piccola. dovevate vedere con quale forza mi ha tirato, nuotando a rana con un braccio, ma sopratutto senza perdere la calma, senza entrare in affanno. troppo forte..scusate l'orgoglio di mamma... :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. oggi l cardiologo ha detto che secondo lui la pericardite è in regressione, mi ha fatto giurare di non affaticarmi altrimenti mi ricovera.lunedi ecocardiogramma e rx torace e tac. che barba.! e per fare in fretta quasi tutto a pagamento... :cry: :cry: :evil:

Re: un saluto

#40
niumax ha scritto:un saluto a tutto il forum...anche se nessuno avrà sentito la mia mancanza :cry: è un brutto momento e sono parecchio giù. sono stata malissimo e ancora non sto bene. ho rischiato di lasciarci le penne in mare. purtroppo sono finita in un branco di meduse che mi hanno devastato la schiena, le braccia, il collo. ma quel che è peggio è che ho avuto uno schok in acqua, non respiravo più. mi ha salvato mia figlia, piccola, che ha nuotato con un braccio e con l'altro mi ha portato a riva. sono fiita all'opedale x 10 giorni con na diagnosi di pericadite ( forse dovuta al trauma). ora sono a casa ma non sto bene..il più piccolo sforzo mi provoca dolori al petto. da lunedi mi aspettano visite su visite. boh....io speriamo che me la cavo. sono molto depressa. un bacio a tutti
Come al solito arrivo fuori tempo massimo e leggo soltanto ora.

Mi dispiace tanto, caspita che incubo :shock: :shock: :shock:
Incrocio tutto perché tu possa rimetterti al più presto, un abbraccio!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#41
niumax ha scritto:lo dico sempre che questo forum è fatto di brave persone :lol: :wink: grazie a tutti x il sostegno. mia figlia ringrazia per i complimenti che le avete fatto. è veramente stata grande la mia piccola. dovevate vedere con quale forza mi ha tirato, nuotando a rana con un braccio, ma sopratutto senza perdere la calma, senza entrare in affanno. troppo forte..scusate l'orgoglio di mamma... :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. oggi l cardiologo ha detto che secondo lui la pericardite è in regressione, mi ha fatto giurare di non affaticarmi altrimenti mi ricovera.lunedi ecocardiogramma e rx torace e tac. che barba.! e per fare in fretta quasi tutto a pagamento... :cry: :cry: :evil:
Vedi, piano piano le cose rientrano nella norma... ci vuole ancora solo un pò di pazienza :wink: .. nel frattempo per non annoiarti, senza ovviamente affaticarti , ogni tanto vieni a darci una sbirciatina :lol: :lol: :P

#43
tieni duro niu...
eeeh... ormai sei nella ristretta cerchia delle persone che erano a un passo da... e nella ancora più ristretta cerchia di quelle che questo passo non l'hanno fatto grazie a una coraggiosissima creatura di 11 anni, che, guarda caso, è pure figlia loro...

mi raccomando quindi: rimettiti al più presto. lo devi a tua figlia (oltre che alla tua collega, of course: altrimenti chi la difende? ;) )

#44
Che esperienza tremenda... Non posso fare altro che complimentarmi con tua figlia e augurarti di rimetterti presto. Un bacione :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#45
Dai vedi che già ci sono dei miglioramenti , cerca di vedwere il lato positivo e munisciti di pazienza, nel frattempo tua figlia potrà vantarsi di averti salvato la vita, e sarà per lei arma di ricatto nei tuoi confronti 8) 8) :lol: :lol: :lol: attenzione a quando ti chiederà il motorino :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine