La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Atomik ha scritto:se siete sempre in 2 o nel w.e. massimo in 4 vi basta una lavastoviglie da 45
Purtroppo / per fortuna si arriva anche ad essere in 6 e nelle feste tipo capodanni vari anche in 10 e anche di più finchè c'è spazio attorno al tavolo :D

#18
Stropagio ha scritto:
Bambola ha scritto:
lilmaul ha scritto:basta tenerli in lvs, appunto 8) come fan tutti.. :P
Mai avuta la lavastoviglie qui dai miei (come già detto in precedente post), quindi non ho capito...se lavi ogni 2-3 giorni, ok che nel frattempo stanno in lvs, però se la sera dopo ti servono e sono sporchi...?
Si presume che abbia un servizio di piatti da 6-8 almeno
Sì ma le pentole??

#19
Bambola ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Bambola ha scritto: Mai avuta la lavastoviglie qui dai miei (come già detto in precedente post), quindi non ho capito...se lavi ogni 2-3 giorni, ok che nel frattempo stanno in lvs, però se la sera dopo ti servono e sono sporchi...?
Si presume che abbia un servizio di piatti da 6-8 almeno
Sì ma le pentole??
io avevo risposto anche a questo..
ci sono pentole (es pasta) che si possono sciacquare e riusare, oppure basta averne un paio...

io da sola ho il set doppio dei vari padellini, pentolini...tutti economici, quelli belli li uso quando cucina in grandE! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
ela78 ha scritto:
Bambola ha scritto:
Stropagio ha scritto: Si presume che abbia un servizio di piatti da 6-8 almeno
Sì ma le pentole??
io avevo risposto anche a questo..
ci sono pentole (es pasta) che si possono sciacquare e riusare, oppure basta averne un paio...

io da sola ho il set doppio dei vari padellini, pentolini...tutti economici, quelli belli li uso quando cucina in grandE! :wink:
Insomma è solo questione di abituarmi credo...28 anni e non ho mai visto una lavastoviglie!! :oops: :oops:

#21
Bambola ha scritto:
ela78 ha scritto:
Bambola ha scritto: Sì ma le pentole??
io avevo risposto anche a questo..
ci sono pentole (es pasta) che si possono sciacquare e riusare, oppure basta averne un paio...

io da sola ho il set doppio dei vari padellini, pentolini...tutti economici, quelli belli li uso quando cucina in grandE! :wink:
Insomma è solo questione di abituarmi credo...28 anni e non ho mai visto una lavastoviglie!! :oops: :oops:
esatto!!! :D

#22
Consiglio anch'io quella da 60, così ti ci stanno anche pentole e padelle senza problemi. :wink:

Noi siamo in due e il maritino durante la settimana pranza fuori (a volte anch'io); la faccio andare almeno ogni due giorni, piena! E non lavo niente a mano! :D

Poi ho preso doppie le pentole che si usano di più (padellona, pentola per la pasta, pentolino per sugo) e così se una è da lavare uso l'altra.

La mia lavastoviglie fatica un po' ad asciugare l'interno delle pentole antiaderenti, ma per il resto è tutto asciutto e pulito

#23
ti consiglio quella da 60 perché quando ne hai bisogno (es. cene) non basta mai.

io spesso sono solo a casa e in effetti più che quella da 45 spesso avrebbe senso lavarli a mano... ma io sono un po' troppo pigro.
comunque lasciarli lì qualche giorno non mi trovo bene perché io ho poche cose; preferisco fare il mezzo carico.
penne.2010

#24
Grazie a tutti per i consigli :D
Mi avete convinto vada per quella da 60 e poi in base alle occasioni mezzo carico o ogni due giorni :wink:

Grazie Ciao

#25
Ciao Serena :)
Noi ci siamo trovati una lavastoviglie da 45 (siamo in affitto) e pur essendo in 2 la faccio funzionare almeno una volta al giorno, se non 2...
Quando ho ospiti faccio + carichi e quello che proprio non ci sta lo lavo a mano... ma c'è da dire che capita di rado xkè siamo viziosi e ci piace mangiare fuori ;) :lol:
Nella prossima cucina però metteremo una lvs normale, e farò come mia mamma che quando non riesce a riempirla tutta fa un giro di ammollo giusto x non fare incrostare la roba... il mezzo carico non so quanto sia conveniente in termini di consumi :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine