La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TRASLOCO

#1
Ciao carissimi!
Domani si trasloca :D :? e lunedì/martedì mi montano la cucina (io sarò in ferie). Oggi esco per ora di pranzo per andare a impacchettare altra roba, per cui ci risentiamo mercoledì prossimo.
Baci a tutti!!!!!

:lol: :lol: :lol:

#8
IO TI INVIDIO E' UNA FATICA PERO' VUOLE DIRE CHE STAI ARRIVANDO ALLA FINE E FINALMENTE PUOI ANDARE NELLA TUA CASETTA :lol:

#9
che bello allora fra poco vai nella tua nuova casetta! sarai emozionatissima!!!! :lol:

#10
laurent ha scritto:in bocca al lupo..
.. occhio che non sia quello del cyber ....

trasloco=esperienza devastante... ti sono vicina ....

#11
fra poco tocca anche a me...
Forza Lola non mollare! :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
io ne ho fatti gia' due di traslochi!!

e alla fine e' una faticaccia....si!!! ma ogni volta alla fine ho pensato..."pensavo peggio!".. :wink:
poi si e' talmente felici per la casa nuova....che alla fine la fatica si dimentica!!! :lol:

#13
GRAZIE A TUTTI PER L'INCORAGGIAMENTO!!!
Io ho già fatto molti traslochi negli ultimi 10 anni, ma non è mai stato così drastico.... anzi l'ho sempre trovato divertente anche se faticoso, perchè fatto con l'aiuto di amici in allegria... Poi vi assicuro che dopo le grane che ho avuto con l'impresa, adesso mi sembra tutto in discesa :D

Il mio bicchiere è sempre mezzo pieno :wink:
tra un pò scappo, yeppa!

#15
BUON LAVORO!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette