La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Uno scorcio di Polinesia...

#1
Ieri finalmente sono riuscito ad attivare la connessione ADSL a casa e questo è un primo regalino...
Una parte del viaggio, la settimana passata in Polinesia.

Per l'Australia avrò bisogno di un po' più di tempo, dovendo scegliere tra 1500 foto... :?

L'album non ha password e contiene SOLO foto di paesaggi, nessun costumino!! :lol: :lol: :lol:

Buona visione


POLINESIA

#2
Non ci sono parole......
Steve, posso approfittare per chiederti se in Polinesia si riesce a trovare tempo buono nel periodo di luglio/agosto? Vorrei andarci in viaggio di nozze. E.... sempre in quel periodo in Australia in che zona è estate?
Thanks :wink:

#3
bubu ha scritto:Non ci sono parole......
Steve, posso approfittare per chiederti se in Polinesia si riesce a trovare tempo buono nel periodo di luglio/agosto? Vorrei andarci in viaggio di nozze. E.... sempre in quel periodo in Australia in che zona è estate?
Thanks :wink:
Da luglio a settembre sono i mesi migliori per la Polinesia perchè "secchi" e la temperatura rimane molto gradevole ed accettabile (tra i 27 e i 30 gradi).

In Luglio e Agosto invece in Australia è inverno dappertutto...
Nel Nord Est, nella zona della foresta pluviale e barriera corallina, la temperatura è comunque mite e si sta bene (a parte il rischio pioggia...).
Noi abbiamo trovato tanta acqua più o meno in tutte le zone, da nord a sud (non siamo riusciti a vedere il western territory), con temperature anche abbastanza rigide (ad Ayers Rock abbiamo fatto la cena "Sound of Silence" in pieno deserto con zero gradi...).

Però i posti sono fantastici e il ricordo indelebile!! :wink:

#4
Uffy....io fuggo dall'inverno....
A Sidney siete stati? Il clima è mite in quel periodo?

#5
AZZZZZ :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
bubu ha scritto:Uffy....io fuggo dall'inverno....
A Sidney siete stati? Il clima è mite in quel periodo?
A Sidney non puoi non andarci.
Abbiamo fatto quattro giorni, dal 25 al 29 giugno.
Praticamente 3 di questi li abbiamo fatti sotto l'acqua, con qualche scorcio di sole.La temperatura in quei giorni è arrivata a massimo 16 gradi, ma di norma era più vicina ai 10...

La città comunque è veramente spettacolare, quella che definirei come un "place to live".

#8
lunaspina ha scritto:Steve, che meraviglia. Spero di vedere presto altre foto.
Il prossimo album sarà per l'Australia. :wink:

#9
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, che meraviglia. Spero di vedere presto altre foto.
Il prossimo album sarà per l'Australia. :wink:
Va bene qualunque cosa che mi proietti lontano da qui.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Uffy....io fuggo dall'inverno....
A Sidney siete stati? Il clima è mite in quel periodo?
A Sidney non puoi non andarci.
Abbiamo fatto quattro giorni, dal 25 al 29 giugno.
Praticamente 3 di questi li abbiamo fatti sotto l'acqua, con qualche scorcio di sole.La temperatura in quei giorni è arrivata a massimo 16 gradi, ma di norma era più vicina ai 10...

La città comunque è veramente spettacolare, quella che definirei come un "place to live".
Tu comunque consigli di andarci anche a chi come me non ama il freddo?

#11
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Uffy....io fuggo dall'inverno....
A Sidney siete stati? Il clima è mite in quel periodo?
A Sidney non puoi non andarci.
Abbiamo fatto quattro giorni, dal 25 al 29 giugno.
Praticamente 3 di questi li abbiamo fatti sotto l'acqua, con qualche scorcio di sole.La temperatura in quei giorni è arrivata a massimo 16 gradi, ma di norma era più vicina ai 10...

La città comunque è veramente spettacolare, quella che definirei come un "place to live".
Tu comunque consigli di andarci anche a chi come me non ama il freddo?
Assolutamente SI. Sempre e comunque.
La natura, gli animali, gli spazi, l'ordine, gli scorci di paesaggi vari, le città tranquille e ordinate, la gentilezza della gente e via dicendo... sono tutte cose che hanno reso indimenticabile il nostro viaggio.

#13
che posti magnifici!!!! che foto belle, invidia :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#15
M E R A V I G L I O S A ! ! !
Incomincio a prendere in seria considerazione la possibilità di fare il mio viaggio di nozze da quelle parti..... ma.... mi toglieresti una curiosità :oops: ??? Ho letto da qualche parte che per la Polinesia occorrono tentissime ore di volo e diversi cambi di aereo... non è che potresti darimi qualche informazione in merito? :oops: :oops:
Tenkiuuuu :wink: