La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ancora TV LCD

#1
A proposito delle promozioni Trony di cui si parlava prima, ho visto che sono a ottimi prezzi due TV LCD 20'', uno della Toshiba a 599 e uno della AKAI a 479 euro, con caratteristiche tecniche credo buone:

4:3, risoluzione 800x600, luminosità 500/1, contrasto 500:1, angolo visuale 160°/140°, 2 scart

Cosa ne dite? Sono marche affidabili?

grazie mille
Ciao
Simo

Re: Ancora TV LCD

#2
simo76 ha scritto:A proposito delle promozioni Trony di cui si parlava prima, ho visto che sono a ottimi prezzi due TV LCD 20'', uno della Toshiba a 599 e uno della AKAI a 479 euro, con caratteristiche tecniche credo buone:

4:3, risoluzione 800x600, luminosità 500/1, contrasto 500:1, angolo visuale 160°/140°, 2 scart

Cosa ne dite? Sono marche affidabili?

grazie mille
Ciao
Simo
Il problema degli schermi LCD è la POSSIBILITà che si brucino i pixel (percui che rimangano sempre spenti o sempre accesi). So con certezza che in caso di pixel bruciati le diverse case adottano politiche diverse, ad esempio Sony ti sostituisce il monitor anche per un solo pixel bruciato, mentre altre marche considerano "difetto tollerabile" fino a 8 pixel bruciati, altre ancora di più o di meno...
Credo che ti converrebbe farti spiegare dall'assistente di vendita le modalità di garanzia e sostituzione ed i vari servizi offerti dai centri assistenza di AKAI e Toshiba ;)

P.S. la risoluzione 800x600 non è il massimo... io andrei almeno su un 1280x720... ma io sono molto esigente in fatto di TV ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
anche l'angolo di visualizzazione, ormai molti sono 170/170
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...