La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blue ... almeno di questo non soffre!!!!!!!!!! (parla parla parla parla parla ... si lamenta si lamenta .... non sta mai fermo) e neanche l'altro ... pensa che una volta con quello grande siamo andati in sicilia in nave ... a un certo punto c'era mare forza 7 e lui e mio marito mangiavano un panino ... mentre tutta "la gente normale" (compresa me) era verde ....

#17
Ancora non lo so con esattezza... Martedì abbiamo fissato l'aereo per andare a Pamplona il 6-12 Luglio a partecipare alla corsa dei tori, e quindi una settimana è decisa... manca il resto...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
io assolutamente Tanzania!!! (sperando di riuscire a starci con i costi!)
....se no dovro' cambiare meta...
la seconda scelta e' la Giordania!!! :lol: :lol:

#19
Per curiosita' qualcuno di voi e' stato in paesi tipo Moldavia, Lettonia, Estonia ????????

Vorrei visitarli ... ma ho letto cose non proprio carine ... si trovano poche informazioni e non molto utili ... allora volevo sapere se qualcuno di voi c'era stato.

Thanks :D

#21
libra ha scritto:se tutto va bene vado 2 settimane in Sardegna nel mese di agosto!!

:lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#22
laurent ha scritto:
libra ha scritto:se tutto va bene vado 2 settimane in Sardegna nel mese di agosto!!

:lol: :lol: :lol:
perchè quella faccia??

#23
noi avremmo in mente la turchia...vediamo se si riesce a organizzare qualcosa...e qualche giorno nella casetta in montagna per rilassarsi davvero...

ma ho anche nostalgia della sardegna...è dal 2000 che non andiamo e se penso che la casa se la godono gli inquilini....

#24
libra ha scritto:
laurent ha scritto:
libra ha scritto:se tutto va bene vado 2 settimane in Sardegna nel mese di agosto!!

:lol: :lol: :lol:
perchè quella faccia??
perchè mi fa piacere ...

io lo dico sempre.. cena forum in sardegna quest'estate
There is no way to happiness, happiness is the way.

#25
x milla: ho un cliente che ha tante case in Turchia e mi invita sempre. Questa estate vuole che vada al matrimonio di sua sorella :shock: in ufficio ho anche quel coso per fumare (non mi ricordo come si chiama, ma io non fumo). Quasi quasi ci faccio un pensierino, ma non vorrei trovarmi in situazioni imbarazzanti dove debba fumare .. o altro. Che abitudini hanno i turchi?

#26
La turchia e' belissima e i turchi simpaticissimi....(anche se un po' invadenti con i turisti....se vai nelle citta' piu' grandi....nelle altre zone sono tranquillissimi!!)
sicuramente non ti costringono a fumere il narghile...anche se nelle zone turistiche si possono provare dei gusti stranissimi (tipo capuccino, fragola.....) che non sono niente male neanche per chi non fuma!! :lol: :lol:

#27
marilu' ha scritto:La turchia e' belissima e i turchi simpaticissimi....(anche se un po' invadenti con i turisti....se vai nelle citta' piu' grandi....nelle altre zone sono tranquillissimi!!)
sicuramente non ti costringono a fumere il narghile...anche se nelle zone turistiche si possono provare dei gusti stranissimi (tipo capuccino, fragola.....) che non sono niente male neanche per chi non fuma!! :lol: :lol:
allora faccio una sopresa a mio marito! :wink:

#28
cyberjack ha scritto:Ancora non lo so con esattezza... Martedì abbiamo fissato l'aereo per andare a Pamplona il 6-12 Luglio a partecipare alla corsa dei tori, e quindi una settimana è decisa... manca il resto...


spero vivamente che restino infilzate TANTISSIME persone... :twisted:





io andrò in calabria probabilmente...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
niente vacanze per quest'anno, visto le spese della casa...... :cry:
ma sono ugualmente tanto felice, per le vacanze c'è tempo e magari quando riesco a fare qualche soldino ci andiamo in inverno quando tutti sono a lavoro :lol: :lol: :twisted:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#30
anche per me nessuna vacanza...forse un fine settimana...quest'estate saremo nel pieno dei lavori in casa, quindi economicamente a terra e impegnatissimi. Appena finito tutto ci rifaremo del sacrificio!!!!! Che però affrontiamo volentieri in vista degli obiettivi!