La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Stropagio ha scritto:A mio parere la crociera classica è un pò da "anziani" anche se, budget permettendo, potreste essere coccolati come in una beauty farm.
Se siete due piccioncini in amore, la cui vostra prima attività consiste
nell'amoreggiare e non preoccuparvi del resto, potrebbe essere piacevole.
In alternativa per assaporare la navigazione e un pò di avventura c'è la possibilità di navigare con i mercantili, soprattutto quelli di ulitima generazione. Alcune cabine vengono destinate appositamente ai viaggiatori.
Durante la navigazione avrete la possibilità di conoscere tutte le strumentazioni di bordo, la sala macchine, tutto il crew, effettuare le procedure d'emergenza realisticamente (e non folcloristicamente) insomma
vivere in prima persona la vita di mare.
ecco... questo mi porebbe piacere! 8)
ma come/dove si possono avere informazioni su questo tipo di viaggio?

#47
Stropagio ha scritto:c'è la possibilità di navigare con i mercantili, soprattutto quelli di ulitima generazione. Alcune cabine vengono destinate appositamente ai viaggiatori.
Durante la navigazione avrete la possibilità di conoscere tutte le strumentazioni di bordo, la sala macchine, tutto il crew, effettuare le procedure d'emergenza realisticamente (e non folcloristicamente) insomma
vivere in prima persona la vita di mare.
:shock:
è una bufala o è vero??? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
ela78 ha scritto:l'avevo sentita anch'io, ma mi pare che i costi non siano proprio..leggeri...
penso che sia vera...anche io avevo sentito qualcosa del genere...
ma anche io temo i costi :?

#50
inoltre non pensate di fare una crociera, vi fanno lavorare come i mozzi! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
bertok ha scritto:inoltre non pensate di fare una crociera, vi fanno lavorare come i mozzi! :?
comunque un'esperienza diversa dalla quotidianità...
e poi quando torno chiedo un mese di ferie per riprendermi!!! 8)

#52
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:inoltre non pensate di fare una crociera, vi fanno lavorare come i mozzi! :?
comunque un'esperienza diversa dalla quotidianità...
e poi quando torno chiedo un mese di ferie per riprendermi!!! 8)
se vuoi pagare per lavorare a chasa mia c'è parecchio da fare! :lol: :lol: :lol: ti faccio anche uno sconto se prenoti subito :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:inoltre non pensate di fare una crociera, vi fanno lavorare come i mozzi! :?
comunque un'esperienza diversa dalla quotidianità...
e poi quando torno chiedo un mese di ferie per riprendermi!!! 8)
se vuoi pagare per lavorare a chasa mia c'è parecchio da fare! :lol: :lol: :lol: ti faccio anche uno sconto se prenoti subito :lol: :lol: :lol:
si, ma solo quando ci sarà tanta acqua in casa da farmi sentire su un mercantile :wink:

#54
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto: comunque un'esperienza diversa dalla quotidianità...
e poi quando torno chiedo un mese di ferie per riprendermi!!! 8)
se vuoi pagare per lavorare a chasa mia c'è parecchio da fare! :lol: :lol: :lol: ti faccio anche uno sconto se prenoti subito :lol: :lol: :lol:
si, ma solo quando ci sarà tanta acqua in casa da farmi sentire su un mercantile :wink:
ok, riempio la vasca.. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: se vuoi pagare per lavorare a chasa mia c'è parecchio da fare! :lol: :lol: :lol: ti faccio anche uno sconto se prenoti subito :lol: :lol: :lol:
si, ma solo quando ci sarà tanta acqua in casa da farmi sentire su un mercantile :wink:
ok, riempio la vasca.. 8)
una vasca non basta caro!!! 8) :wink:

#58
Stropagio ha scritto:
Mercury ha scritto:è una bufala o è vero??? :D
se volete posso ospitarvi io basta firmare la liberatoria dello
iure primae noctis, un gioco da ragazzi
8)
ecco dov'era la sòla :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
Mercury ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Mercury ha scritto:è una bufala o è vero??? :D
se volete posso ospitarvi io basta firmare la liberatoria dello
iure primae noctis, un gioco da ragazzi
8)
ecco dov'era la sòla :lol: :lol: :lol:
io ci sono...eccomi!

Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
vengo io firmo io ....
ma solo se mi fai fare la crociera al polo..che devo assolutamente fare prima o poi
prime, seconde, terze..tutte quelle che vuoi...dietro congruo sconto ovvio...e cena al tavolo del capitano tutte le sere... 8)