La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho chiamato la mia amichetta ikeosa e mi porta il suo catalogo dipendenti......cicca cicca buuuuuum!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:ho chiamato la mia amichetta ikeosa e mi porta il suo catalogo dipendenti......cicca cicca buuuuuum!!! 8)
Aridaje co sta cattiveria gratuita...!!!
(voce aulica) Amici di Padova! Prendetene uno e mettetelo da parte per il buon rivetto rosso...!
Così come sono... :-)

#19
gggggggggggghhhhhh
e se compro tramite lei mi becco pure lo sconto.........aricicca cicca buuuuuummm 8) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:ho chiamato la mia amichetta ikeosa e mi porta il suo catalogo dipendenti......cicca cicca buuuuuum!!! 8)
penso di poter parlare a nome di tutti... Brutta paracuxata ! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#21
paprina ha scritto:gggggggggggghhhhhh
e se compro tramite lei mi becco pure lo sconto.........aricicca cicca buuuuuummm 8) 8)
ma lacamera bianco-nera da te non me l'aspettavo :? ...credevo un giallo-rosso :shock: :shock:

riuscirai a dormire? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
rananera ha scritto:vado a scaricarlooooooo :twisted:


ohmadonna il besta basso nero.
ho quasi avuto un orgasmo..

una bella cucina bianca in laminato a gola...(solar)
un cassetto scaldavivande da mettere sotto al forno (semplice e geniale)
una bella paretona listellare agganciaditutto come testata del letto (ma in legno chiaro)
un pax nero degnissimo di nota (il nero è proposto anche nelle camere dei ragazzi, quantocigodo)

nel complesso poche le novità molte già viste dal vivo nei mesi scorsi...un tocco di nero...

il catalogo scorre on line che è una bellezza...
mooolto interessante...
devo recuperarlo al più presto! 8)

#23
io voglio il best burs nerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooo a chi serve rossooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

#24
paprina ha scritto:gggggggggggghhhhhh
e se compro tramite lei mi becco pure lo sconto.........aricicca cicca buuuuuummm 8) 8)
:evil:
oooooaaahhh!!! (urlo hulk-esco)
Confermo il gabri-pensiero...
Così come sono... :-)

#25
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:gggggggggggghhhhhh
e se compro tramite lei mi becco pure lo sconto.........aricicca cicca buuuuuummm 8) 8)
ma lacamera bianco-nera da te non me l'aspettavo :? ...credevo un giallo-rosso :shock: :shock:

riuscirai a dormire? :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:P

se è per questo ho anche il gatto bianco nero................il bianco e nero sono stupendi.....................è quando si associano alla rubbendus che diventano colori di cacca :P :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:gggggggggggghhhhhh
e se compro tramite lei mi becco pure lo sconto.........aricicca cicca buuuuuummm 8) 8)
ma lacamera bianco-nera da te non me l'aspettavo :? ...credevo un giallo-rosso :shock: :shock:

riuscirai a dormire? :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:P

se è per questo ho anche il gatto bianco nero................il bianco e nero sono stupendi.....................è quando si associano alla rubbendus che diventano colori di cacca :P :lol: :lol: :lol:
che sono? :roll: :roll:

prevedo molte notti insonni per te e free :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
rivettorosso ha scritto:
paprina ha scritto:gggggggggggghhhhhh
e se compro tramite lei mi becco pure lo sconto.........aricicca cicca buuuuuummm 8) 8)
:evil:
oooooaaahhh!!! (urlo hulk-esco)
Confermo il gabri-pensiero...
:lol: :lol: :lol: :lol:
ecchecavolo, ogni tanto un po' di chiulo!! :lol: :lol: :lol:

cmq la mia amichetta si era già beccata il caxxiatone sabato

lei:"uh cavolo mi sono scordata di portarti il catalogo dipendenti"
io"coooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........vallo a prendere subito"
lei"ma sono 40 km ad andare e 40 a tornare"
io:"e allora??"
lei:"e allora fai prima ad andarci direttamente da ikea"
io:" :( :( ma non è la stessa cosa,uffi"
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
POPOLO IKEIANO:


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

All'Ikea e a tutto il cartone pressato e panforte che rifila, ai giochini
tristi per bimbi, alle cineserie, ai mobili che non puoi più smontare altrimenti si sbriciolano e che non puoi lasciare in ambienti umidi....


ghghghg

#29
bertok ha scritto: prevedo molte notti insonni per te e free :lol: :lol:
quelle già ci sono capisciamme!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
Stropagio ha scritto:POPOLO IKEIANO:


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

All'Ikea e a tutto il cartone pressato e panforte che rifila, ai giochini
tristi per bimbi, alle cineserie, ai mobili che non puoi più smontare altrimenti si sbriciolano e che non puoi lasciare in ambienti umidi....


ghghghg
stro, non abbiamo tutti l'umiodita in casa che hai tu a venice! :lol: :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/