La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Stropagio ha scritto:POPOLO IKEIANO:


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

All'Ikea e a tutto il cartone pressato e panforte che rifila, ai giochini
tristi per bimbi, alle cineserie, ai mobili che non puoi più smontare altrimenti si sbriciolano e che non puoi lasciare in ambienti umidi....


ghghghg

se tu non vai da ikea perchè non sei capace di montarti i mobili.............non rosicare!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: prevedo molte notti insonni per te e free :lol: :lol:
quelle già ci sono capisciamme!! 8)
Can che abbaia....

#33
Stropagio ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: prevedo molte notti insonni per te e free :lol: :lol:
quelle già ci sono capisciamme!! 8)
Can che abbaia....
disturba.
Ultima modifica di paprina il 27/08/07 14:41, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
Atomik ha scritto:
rananera ha scritto:vado a scaricarlooooooo :twisted: ohmadonna il besta basso nero. ho quasi avuto un orgasmo.. una bella cucina bianca in laminato a gola...(solar) un cassetto scaldavivande da mettere sotto al forno (semplice e geniale) una bella paretona listellare agganciaditutto come testata del letto (ma in legno chiaro) un pax nero degnissimo di nota (il nero è proposto anche nelle camere dei ragazzi, quantocigodo) nel complesso poche le novità molte già viste dal vivo nei mesi scorsi...un tocco di nero... il catalogo scorre on line che è una bellezza...
mooolto interessante... devo recuperarlo al più presto! 8)
a me fa specie leggere BELLO vicino a BIANCO in un topic di rana :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#35
ehhehhe gabri..
.ma io l'ho sempre dettooooo nèèèèè
o tutto nero o tutto grigio...o tutto bianco.
(soffrendo un pohetto, ok, ma non mi dispiace mica) 8)

#36
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto:
rananera ha scritto:vado a scaricarlooooooo :twisted: ohmadonna il besta basso nero. ho quasi avuto un orgasmo.. una bella cucina bianca in laminato a gola...(solar) un cassetto scaldavivande da mettere sotto al forno (semplice e geniale) una bella paretona listellare agganciaditutto come testata del letto (ma in legno chiaro) un pax nero degnissimo di nota (il nero è proposto anche nelle camere dei ragazzi, quantocigodo) nel complesso poche le novità molte già viste dal vivo nei mesi scorsi...un tocco di nero... il catalogo scorre on line che è una bellezza...
mooolto interessante... devo recuperarlo al più presto! 8)
a me fa specie leggere BELLO vicino a BIANCO in un topic di rana :shock:
anche io sono rimasta stupita di questo...
dev'essere bello bello per trovare la sua approvazione su un colore così "chiaro" :lol: :lol: :lol:

#37
paprina ha scritto:
Stropagio ha scritto:POPOLO IKEIANO:


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

All'Ikea e a tutto il cartone pressato e panforte che rifila, ai giochini
tristi per bimbi, alle cineserie, ai mobili che non puoi più smontare altrimenti si sbriciolano e che non puoi lasciare in ambienti umidi....


ghghghg

se tu non vai da ikea perchè non sei capace di montarti i mobili.............non rosicare!! 8)
Ahah ma se per un ufficio abbiamo preso un mobiletto e appena aperto
siamo andati dal ferramenta a cambiare tutti i tasselli.
Dopo 2 anni lo schienale era semimarcio. Smontandolo tutti fori si
allargavano perhè avevano usato poco collante per il pressato...
Ultima modifica di Stropagio il 27/08/07 14:42, modificato 1 volta in totale.

#38
Oggi vado all'ufficio postale di Chiasso, in svizzera, per un versamento e...guarda un pò! il catalogo di ikea in infinito numero di copie! e gratuito :D
Che bello quando la sorte lavora per te :lol:
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#39
ripeto: se non sei capace, non comprare da ikea.
le mie cose ikeose stanno benoneanche dopo tempo..............sarà che non ho la marana sotto casa?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
mastro..eddai...dillo..
vuoi solo farci capire che tu sei più bravo a montare altro ma non i mobili ikea...
buon per te.

8)

#41
paprina ha scritto:ripeto: se non sei capace, non comprare da ikea.
le mie cose ikeose stanno benoneanche dopo tempo..............sarà che non ho la marana sotto casa?? :roll:
Guarda che ho sempre giocato col lego da piccolo e mi chiamano Mastro Ciliegia.
Hihih

#42
rananera ha scritto:mastro..eddai...dillo..
vuoi solo farci capire che tu sei più bravo a montare altro ma non i mobili ikea...
buon per te.

8)
:lol: :lol: :lol:

#43
paprina ha scritto:ripeto: se non sei capace, non comprare da ikea.
le mie cose ikeose stanno benoneanche dopo tempo..............sarà che non ho la marana sotto casa?? :roll:
Sì' ma non hai mai provato a smontarle.. :::::P

#44
pensa che il tessoro sta un passo avanti attttè...
oltre al resto...ha montato pezzi nuovi ikea...e smontato-traslocato-rimontato pezzi vecchi ikea...
tiè.
tessor-stropa 1-0 :D :D :D

#45
Stropagio ha scritto:
paprina ha scritto:ripeto: se non sei capace, non comprare da ikea. le mie cose ikeose stanno benoneanche dopo tempo..............sarà che non ho la marana sotto casa?? :roll:
Sì' ma non hai mai provato a smontarle.. :::::P
il mio letto hopen è sopravissuto a 3 traslochi... Ed è ancora stabile
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine