La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla bentornata, forza e coraggio ti metti subito giù a fare biscotti e vedrai che torna il buon umore.
Comuqneu capisco il tuo stato d'animo era uguale al mio per il lavoro che avevo prima, mettiti ad inviare Cv a destra e a manca (io presi l'elenco telefonico e lo inviai a chiunque avesse un ufficio) e in bocca al lupo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
samantha.l ha scritto:Cla bentornata, forza e coraggio ti metti subito giù a fare biscotti e vedrai che torna il buon umore.
Comuqneu capisco il tuo stato d'animo era uguale al mio per il lavoro che avevo prima, mettiti ad inviare Cv a destra e a manca (io presi l'elenco telefonico e lo inviai a chiunque avesse un ufficio) e in bocca al lupo
non la trovo da nessuna parte la sparabiscotti :evil: :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
Claudia81 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:dai, che tra qualche giorno ti riabituerai al solito antipatico lavoro. al ritorno dalle ferie tutto sembra anche peggio del solito :? a me invece sembra tutto come al solito..dato che le ferie quest'anno sono saltate :x
certo che un part-time solleverebbe il morale anche a me!!!

ma poi a Gardaland o mirabilandia, non ricordo :oops: ci siete già andati? è da lì che torni?
si abbiamo fatto 5 giorni sul garda... bellissimo a parte il tempo di m..da :evil:
e cmq la mia insoddisfazione lavorativa c'era già da prima... diciamo che covava... poi ieri pomeriggio sono scoppiata a piangere :shock: e così effettivamente anche il moroso s'è reso conto del mio livello di esaurimento :cry:
...e con il B&B com'è andata? Spero vi siate trovati bene :oops: :oops: :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#19
Claudia81 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Cla bentornata, forza e coraggio ti metti subito giù a fare biscotti e vedrai che torna il buon umore.
Comuqneu capisco il tuo stato d'animo era uguale al mio per il lavoro che avevo prima, mettiti ad inviare Cv a destra e a manca (io presi l'elenco telefonico e lo inviai a chiunque avesse un ufficio) e in bocca al lupo
non la trovo da nessuna parte la sparabiscotti :evil: :cry:
ma dai io ne anche già comprata un'altra all'Ipercoop diversa ma ben funzionante.

L'ho vista anche all'Iper (si chiama proprio anche solo così), oppure la puoi trovare nei supermercati Sisa (ma grandini)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
Claudia81 ha scritto:benissimo a parte la puzza di m..da di vacca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per il resto in posizione ottima, pulito, country, bello insomma!
grazie del consiglio! :wink:
... :roll: :roll: cavoli, quando ci sono stata io di mucche (e relativa puzza) neanche l'ombra... si vede che non era periodo di concimazione :wink: :D
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#23
samantha.l ha scritto:

ma dai io ne anche già comprata un'altra all'Ipercoop diversa ma ben funzionante.

L'ho vista anche all'Iper (si chiama proprio anche solo così), oppure la puoi trovare nei supermercati Sisa (ma grandini)
io sono andata sabato all'iper e non ce l'hanno porcavacchissima...
ora aspetto quella looneytoons in edicola :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
ville ha scritto:
Claudia81 ha scritto:benissimo a parte la puzza di m..da di vacca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per il resto in posizione ottima, pulito, country, bello insomma!
grazie del consiglio! :wink:
... :roll: :roll: cavoli, quando ci sono stata io di mucche (e relativa puzza) neanche l'ombra... si vede che non era periodo di concimazione :wink: :D
mi ha detto la signora che hanno le mucche perchè devono tenere x forza un tot di animali... poi le ho detto "eh si belle tanto mica le macellate, vero?" :roll:
e la signora "certo che le macelliamo!" :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:

Part time??? Valuta bene!
perchè? nel mio settore gli stipendi sono quasi tutti bassi a livello dipendenti. però... la mia collega che fa 4 ore prende ben poco di me che ne faccio 8 :evil:
e allora mi stanno bene 600euro al mese per smettere di lavorare alle 12.30 8)
è il mio sogno 8)
E l'aulentissimo come la prenderebbe??
Se devi cambiare fallo ma con prudenza.
Io cercherei in un altro settore... forse è proprio questo che non ti soddisfa.
.. o forse ti senti semplicemente schiacciata o poco apprezzata per quanto fai ?... ti trovo creativa, estroversa, fantasiosa...
Ultima modifica di lavispachiara il 27/08/07 15:37, modificato 1 volta in totale.

#28
lavispachiara ha scritto:
E l'aulentissimo come la prenderebbe??
Se devi cambiare fallo ma con prudenza.
Io cercherei in un altro settore... forse è proprio questo che non ti soddisfa.
.. o forse ti senti semplicemente schiacciata o poco apprezzata per quanto fai ?... ti trovo creativa, estroversa, fantasiosa...
bhè quì il part-time non me lo danno, e di come la prenderebbe il puzzolo se me ne andassi non me ne f@tte niente :lol:
'zzi sua :lol: tanto x lui siamo solo carne da macello, soprattutto le donne :roll: :evil:
in questo momento mi sento x niente apprezzata, molto sfruttata e sento proprio di sprecare il mio tempo quì. ma soprattutto il mio umore. guarda un pianto come quello di ieri, proprio coi singhiozzi e gli sbavucci di moccico non mi capitava da secoli :roll:
e credo sia stata la cosa che ha messo in allerta anche il mio moroso :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA