La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ottima scelta, davvero un prodotto valido (a mio avviso il migliore per forni e cottura a indizione) e con prezzi discretamente inferiori a gaggenau... per il rivenditore chiedi sul sito...

#3
scusate se mi intrufolo...mi dite quali sono le caratteristiche di questi forni da farli rendere così speciali?
Io mi stavo orientando per un shoeltes attitude 834 o 836 e mi sembrava di aver individuato un forno ottimo.. che ne pensate? Oppure i forni che avete indicato sono migliori? A che livello di prezzo siamo?
Io il forno lo uso parecchio.
Ciao
mammottola

#4
mammottola ha scritto:scusate se mi intrufolo...mi dite quali sono le caratteristiche di questi forni da farli rendere così speciali?
Io mi stavo orientando per un shoeltes attitude 834 o 836 e mi sembrava di aver individuato un forno ottimo.. che ne pensate? Oppure i forni che avete indicato sono migliori? A che livello di prezzo siamo?
Io il forno lo uso parecchio.
Ciao
sul sito trovi tutte le caratteristiche... :)

http://www.kueppersbusch.it/

#5
grazie ccd, ho visto le caratteristiche ma così da profana, mi sembrano migliori gli scholtes.
Gli scoltes hanno la possiiblità di avere anche fasse temperature per cotture sottovuoto per esempio, oppure la funzione lievitazione, cottura pizza (quindi ad alta temp. con refrattaria).
Tu cosa consiglieresti?
mammottola

#6
ho telefonato all'azienda per sapere il prezzo di listino di questi forni da 90.

Si parte da 2.100 a poco più di 2.500 + Iva. :roll:

Il problema è che il centro assistenza più vicino a me si trova a 120 km....

#8
mammottola ha scritto:grazie ccd, ho visto le caratteristiche ma così da profana, mi sembrano migliori gli scholtes.
Gli scoltes hanno la possiiblità di avere anche fasse temperature per cotture sottovuoto per esempio, oppure la funzione lievitazione, cottura pizza (quindi ad alta temp. con refrattaria).
Tu cosa consiglieresti?
dipende da cosa prediligi, estetica o prestazioni ???

personalmente apprezzo molto anche scholtès (l'estetica è impareggiabile, ha la comodità di avere tanti programmi preimpostati), nel complesso è un buon forno... mi sentirei di consigliarlo su quella base...

da un punto di vista tecnico e prestazionale kuppersbusch è il meglio, non c'e' alcuna economia sui materiali impiegati ed ha diverse caratteristiche non riscontrabili su tutti gli altri forni, alcuni esempi: cucini REALMENTE su 4 livelli, l'autopulizia mentre cucini (il catalizzatore è un brevetto kuppersbusch) non dovendo fare cicli appositi, lo smalto interno che si pulisce semplicemente con un panno umido, porta REALMENTE fredda (pochi altri hanno 4 vetri e solo sui top di gamma)....

#9
RICMATTI ha scritto:i forni NEFF sono migliori e prezzi piu' abbordabili.ciao
può essere, argomenta... :D

#10
ccd ecco io prediligo più le prestazioni. Dell'estetica non mi importa poi molto. Mi sa che cercherò un rivenditore vicino e andrò a vederli...certo che se il listino è così alto...
su internet gli scholtes li ho visti sugli 850-1000 euro.. che già per un forno non è proprio pochissimo, per questi su che prezzi andremo??
In ogni caso dato che è un elettrodomestico che uso parecchio, sono disposta a spendere un pò di più, per avere un ottimo prodotto.
ciao!
mammottola

#11
...lo dico piano piano, che nessuno mi senta, ma se nei Scholtes cambiassero il sistema di guarnizioni tra muffola e porta, ecc. sarebbero perfetti...
purtroppo hanno ereditato una pecca dalla componentistica scarsa di Ariston...poi x l'estetica non si discute, ma li si và su gusti personali...
per quanto riguarda per l'aspetto tecnico/qualitativo/prestazioni/componentistica Neff, Kupper., Gagg., Aeg sono al vertice di categoria, poi il resto....
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#12
Mi sapete indicare dove si potrebbero acquistare on line? Vorrei capire le fascia prezzo su cui si collocano.
Ho cercato di capire le caratteristiche, ma o io sono imbranata (e il che non è da escludere) oppure quelle che hanno inserite sul sito sono scarne per addetti ai lavori ma non descrittive per un utente finale.
E alla fine non riesco a capire bene i reali vantaggi se non per quell oche mi ha spiegato gentilmente ccd.

Attila ma tu lavori nel settore? :) sapresti indicarmi in veneto dove poterli vedere dal vivo?
mammottola

#13
mammottola ha scritto:Mi sapete indicare dove si potrebbero acquistare on line? Vorrei capire le fascia prezzo su cui si collocano.
Ho cercato di capire le caratteristiche, ma o io sono imbranata (e il che non è da escludere) oppure quelle che hanno inserite sul sito sono scarne per addetti ai lavori ma non descrittive per un utente finale.
E alla fine non riesco a capire bene i reali vantaggi se non per quell oche mi ha spiegato gentilmente ccd.

Attila ma tu lavori nel settore? :) sapresti indicarmi in veneto dove poterli vedere dal vivo?


Non so dove abiti in Veneto ma forse arrivare fino a Bolzano ( esattamente a Cortaccia ) nn è così impossibile, no ? ? ?
Lì trovi la sede italiana con tutti i loro prodotti e dei tecnici esperti
che ti illustrano le caratteristiche ed il funzionamento.....
Ci sono stata x il pc a induzione quando ho cambiato la cucina e
sono stati gentiissimi e molto preparati.
Al limite potresti provare a chiamarli per farti dire quali mobilifici distribuiscono i loro prodotti nella tua zona. Per quanto ne so io nn si trovano nei negozi, ma solo nei mobilifici.
Ciao ciao

#14
mammottola ha scritto:Mi sapete indicare dove si potrebbero acquistare on line? Vorrei capire le fascia prezzo su cui si collocano.
Ho cercato di capire le caratteristiche, ma o io sono imbranata (e il che non è da escludere) oppure quelle che hanno inserite sul sito sono scarne per addetti ai lavori ma non descrittive per un utente finale.
E alla fine non riesco a capire bene i reali vantaggi se non per quell oche mi ha spiegato gentilmente ccd.

Attila ma tu lavori nel settore? :) sapresti indicarmi in veneto dove poterli vedere dal vivo?
Ciao, diciamo che sono nel settore a "metà", come 2° lavoro faccio l'arredatore su uno studio di design!!!
Se mi dici la provincia dove abiti ti posso dire....
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#15
ciao attila, in realtà per lavoro mi trovo molto spesso in varie province, venezia, treviso, padova, vicenza e verona....
mi sai dare qualche indicazione??
Grazie. ciao!
mammottola