La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#692
paprina ha scritto:e poi dai, magari la prima volta verrà un po' brodosa o un po' secca, ma poi prenderai bene le misure.
purtroppo queste sono cose che devono essere fatte ad occhio perchè l'acqua da mettere dipende dalla grandezza della padella, quante vongole ci sono, la marca degli spaghetti :wink:
apppppproposito... papri ultima domanda: va bene qualsiasi tipo di spaghetti o non devono essere troppo grossi (o tipo bavette) se no magari non cuociono bene?

#693
cerco facile ricettina per crema CATALANA, CHI MI AIUTA?????????????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#695
eldu ha scritto:
paprina ha scritto:e poi dai, magari la prima volta verrà un po' brodosa o un po' secca, ma poi prenderai bene le misure.
purtroppo queste sono cose che devono essere fatte ad occhio perchè l'acqua da mettere dipende dalla grandezza della padella, quante vongole ci sono, la marca degli spaghetti :wink:
apppppproposito... papri ultima domanda: va bene qualsiasi tipo di spaghetti o non devono essere troppo grossi (o tipo bavette) se no magari non cuociono bene?
io uso la de cecco o la garofoli ma solo perchè mi piacciono e sono gli spaghetti classici :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#696
papri li ho fatti sabato sera... non erano buoni... buonissimi!!! :wink: a dire il vero ho usato le linguine... comunque davvero un'ottima ricetta!!! slurp!
Immagine

#697
arale ha scritto:
samantha.l ha scritto:cerco facile ricettina per crema CATALANA, CHI MI AIUTA?????????????
questa può andare?
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=13747

nel mio archivio ho solo questa... la metto tante volte ti interessasse ugualmente
Immagine
interessa e come, già salvata sul pc.

Grazie anche per la catalana, ieri ho provato una ricetta che ho trovato nel web e devo dire che non è affatto venuta male, anche se poco fedele secondo me all'originale, visto che non ci andava la panna, ma davvero da leccarsi i baffi.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#698
eldu ha scritto:papri li ho fatti sabato sera... non erano buoni... buonissimi!!! :wink: a dire il vero ho usato le linguine... comunque davvero un'ottima ricetta!!! slurp!
Immagine
yeaaaaaaaaaaaahhhh!!!

ti è venuta la cremina vero??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#699
paprina ha scritto:
eldu ha scritto:papri li ho fatti sabato sera... non erano buoni... buonissimi!!! :wink: a dire il vero ho usato le linguine... comunque davvero un'ottima ricetta!!! slurp!
Immagine
yeaaaaaaaaaaaahhhh!!!

ti è venuta la cremina vero??
:D
sì sì, sono venuti cremosi e saporitissimi... una bontà! grazie ancora per la ricetta... anche il tesoro ringrazia! :wink:

#701
samantha.l ha scritto:
arale ha scritto:
samantha.l ha scritto:cerco facile ricettina per crema CATALANA, CHI MI AIUTA?????????????
questa può andare?
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=13747

nel mio archivio ho solo questa... la metto tante volte ti interessasse ugualmente
Immagine
interessa e come, già salvata sul pc.

Grazie anche per la catalana, ieri ho provato una ricetta che ho trovato nel web e devo dire che non è affatto venuta male, anche se poco fedele secondo me all'originale, visto che non ci andava la panna, ma davvero da leccarsi i baffi.
Sam se ti interessa ho trovato un'altra ricetta della catalana su una rivista di questo mese (cucina moderna, mi pare :roll: ) se ti serve ancora dimmelo che scannerizzo :wink:
ormai sto archiviando così tutte 'ste riviste che altrimenti non riuscirei a consultare... è un lavoro un po' lunghino... :oops: però rende bene. Quando ne ho bisogno tutt'al più la stampo 8)
Immagine

#703
arale ha scritto:eccola, qui c'è la panna:

Immagine
ARALE I LOVE YOU, scusa se non ho risposto prima ma ogni tantonon mi arrivano le notifiche di inserimento risposta...uff..

Mi interessa eccome mo me lo stampo e mi sa che prendo anche cucina moderna :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#704
azz azz azz.. stasera sono invitata a cena da amici.. io mi sono offerta di fare il dolce.. e così mi sono buttata a pasticciare.. sono andata per una cosa ultrasemplice.. ma non l'avevo mai fatta prima.. e così ora sono curiosa di sapere se è buona o meno.. dite che se ne assaggio un pezzettino se ne accorgeranno?!?! :lol:

gli ingredienti erano questi:

100 farina
100 zucchero
100 margarina
2 uova
1 bustina lievito

poi siccome mi sembrava misera misera ho fatto una glassa bianca.. (zucchero a velo mescolato con acqua..)

sono curiosa..!!! anche se alla fine è proprio una banale torta.. non vorrei mai aver sbagliato qualcosa...
:lol: :lol:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)