La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7021
bubu ha scritto:Il mio più grosso timore è di non avere l'autorizzazione dalla diocesi di appartenenza per il matrimonio in un'altra provincia.... :?
Perchè dovrebbero negarla?
Immagine
Immagine

#7022
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Il mio più grosso timore è di non avere l'autorizzazione dalla diocesi di appartenenza per il matrimonio in un'altra provincia.... :?
Perchè dovrebbero negarla?
Perchè dovrebbero negarla? :roll:

#7023
Ho sentito dire che delle volte non danno l'autorizzazione a sposarsi in parrocchie di altre diocesi, non so per quale motivo. Spero che siano voci infondate.

#7024
bubu ha scritto:Ho sentito dire che delle volte non danno l'autorizzazione a sposarsi in parrocchie di altre diocesi, non so per quale motivo. Spero che siano voci infondate.
Tu hai una motivazione per sposare fuori diocesi? Noi ci siamo sposati in una parrochia "estranea" ad entrambi, ma era della stessa diocesi e non ci hanno chiesto neppure il motivo della nostra scelta.
Immagine
Immagine

#7025
Non ho una motivazione concreta per sposarmi nel posto che ho scelto, non è nemmeno la mia diocesi di origine. Io vivo a Milano e mi sposo in provincia di Brescia sul lago....

#7026
ciao...
ormai il "grande giorno" si avvicina... (9 giorni.... aiuto....!!!).
Sono alle prese con i coni per il riso/grano.... li sto stampando ora. Ma quanti ne servono? Voi quanti ne avete fatto? aiutatemiiiii!!!!

#7027
mullus ha scritto:ciao...
ormai il "grande giorno" si avvicina... (9 giorni.... aiuto....!!!).
Sono alle prese con i coni per il riso/grano.... li sto stampando ora. Ma quanti ne servono? Voi quanti ne avete fatto? aiutatemiiiii!!!!
ne ho fatti 70 per circa 130 persone, ma col senno di poi altri 20-30 non ci sarebbero stati male.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7029
lunaspina ha scritto:
mullus ha scritto:ciao...
ormai il "grande giorno" si avvicina... (9 giorni.... aiuto....!!!).
Sono alle prese con i coni per il riso/grano.... li sto stampando ora. Ma quanti ne servono? Voi quanti ne avete fatto? aiutatemiiiii!!!!
ne ho fatti 70 per circa 130 persone, ma col senno di poi altri 20-30 non ci sarebbero stati male.
Grazieeee Luna!!!!
Noi saremo pochi di più (140/150) quindi ne faccio un centinaio e sono a posto!
Grazie!

#7030
dolcemary auguri.. :D

io qui tra ninnoli e nannoli sono arrivata a -8 mesi..

c'è qualcosa che devo fare e che sto sottovalutando??? :shock:
aiuto..

non mi aspettavo che il tempo passasse così in fretta.. ho fissato solo villa e comune..

nient'altro..

voi mi prenderete per matta.. ma tutte le volte che ci penso il cuore mi fa i saltelli!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7031
Lore, visto che maggio è un mese gettonatissimo, io comincerei a pensare al fotografo e, se hai cambiato idea :wink: , al video, perchè i professionisti più richiesti spesso fissano le date con oltre un anno di anticipo.
Poi, non mi ricordo se hai già scelto il vestito... Eventualmente sarebbe ora di cominciare a guardarti intorno anche per quello (io il mio l'ho fissato il 2 settembre per il 21 aprile, e la commessa mi ha detto che ero in ritardo :shock: :shock: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7032
lunaspina ha scritto:Lore, visto che maggio è un mese gettonatissimo, io comincerei a pensare al fotografo e, se hai cambiato idea :wink: , al video, perchè i professionisti più richiesti spesso fissano le date con oltre un anno di anticipo.
Poi, non mi ricordo se hai già scelto il vestito... Eventualmente sarebbe ora di cominciare a guardarti intorno anche per quello (io il mio l'ho fissato il 2 settembre per il 21 aprile, e la commessa mi ha detto che ero in ritardo :shock: :shock: )
ecco: mi è appena venuta l'ansia :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#7033
Entro solo un attimo per togliermi una curiosità... posso?
Che tempistica c'è per il matrimonio in comune?
Ovvero... uno decide di sposarsi in municipio, e fra pratiche, burocrazia e quant'altro, quanti mesi deve mettere in conto?
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#7034
lunaspina ha scritto:Lore, visto che maggio è un mese gettonatissimo, io comincerei a pensare al fotografo e, se hai cambiato idea :wink: , al video, perchè i professionisti più richiesti spesso fissano le date con oltre un anno di anticipo.
Poi, non mi ricordo se hai già scelto il vestito... Eventualmente sarebbe ora di cominciare a guardarti intorno anche per quello (io il mio l'ho fissato il 2 settembre per il 21 aprile, e la commessa mi ha detto che ero in ritardo :shock: :shock: )
ecco ora svengo.. :shock:

quale vestittttoooo!?!?? :shock:
io pensavo di andare a cercarlo verso dicembre-gennaio.. quando escono le nuove collezioni.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3