La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COME LA ARREDO?!

#1
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche suggerimento su come arredare la mia nuova casa, soprattutto le zone cucina+soggiorno e bagno, questa è la piantina:

Immagine



Vorrei mettere una cucina con penisola, ma spostarla da quello che attualmente è l'angolo cottura e posizionarla nel soggiorno, parallelamente al balcone. Ho un divano di 2 mt di lunghezza, potrei sistemarlo nell'attuale angolo cottura, per creare un salottino, secondo voi?
Inoltre, il muro che divide l'ingresso dall'angolo cottura, verrebbe abbattuto per metà e sopra ci metteremmo un acquario marino lungo tutta la parete, in modo tale che l'ingresso risulti un po' più luminoso....
Attualmente gli attacchi si trovano sulla parete da 2.80 dell'angolo cottura, andrebbero spostati di qualche metro....fattibile?

Il bagno è tutto da rifare, quindi gli attacchi non credo che siano un problema, l'unico requisito è che vorremmo farlo in muratura e ci piacerebbe una doccia a pavimento, senza piatto.
Dove mi consigliate di metterla? e i sanitari?
Vi ringrazio per il vostro aiuto e le idee che mi darete :D

#3
Non è una chat...

e sollecitare risposte dopo 15 minuti dal primo post non invoglia certo a correre in aiuto...

Un po' di pazienza. :wink: