La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bertok ha scritto:gabry, ma stai ancora rompendo qui?? :lol: :lol:
ti consiglio di prendere un maalox... :lol: lil! come non c'è + la malm biancaaa
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#77
lilmaul ha scritto:ma... ma :shock: :shock: :shock: :shock:
è tutto rosa!!!
la malm bianca sostituita da quella rosa..la lack rosa..scrivanie rosa... :shock:
e che è la rivincita delle pink ladies??? :twisted: :evil: :roll: :roll: :roll: :roll: :?
:shock: :shock: :shock: :?

#78
no..nei colori han messo rovere, l'orrendo betulla e il marrone! e poi quella rosa! :shock: :shock: :shock: :shock: :twisted:

#79
lilmaul ha scritto:no..nei colori han messo rovere, l'orrendo betulla e il marrone! e poi quella rosa! :shock: :shock: :shock: :shock: :twisted:
bleah...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#80
mi sa che il maalox lo devo prendere anche io almeno è bianco....
:?

è uscito il bestaburs bianco accidenti..io lo volevo nero lucido! :x
mi dovrò accontentare se no sto senza dieci anni mi sa :evil:

#83
non vedo l'ora che arrivi domani... dovrei riuscire a recuperare il catalogo...
ho dato uno sguardo online, ma sfogliarlo è tutta un'altra cosa!!!! 8)

#85
lilmaul ha scritto:mi sa che il maalox lo devo prendere anche io almeno è bianco.... :? è uscito il bestaburs bianco accidenti..io lo volevo nero lucido! :x mi dovrò accontentare se no sto senza dieci anni mi sa :evil:
io volevo fare la camera degli ospiti tutta malm bianca con il parquet scuro... Che ira :evil:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#86
lilmaul ha scritto:si..on line tutta quella roba rosa non si nota..sembra bianco! :evil:
allora forse è meglio che mi guardo quella online!!! :lol: 8) :wink:

#87
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:mi sa che il maalox lo devo prendere anche io almeno è bianco.... :? è uscito il bestaburs bianco accidenti..io lo volevo nero lucido! :x mi dovrò accontentare se no sto senza dieci anni mi sa :evil:
io volevo fare la camera degli ospiti tutta malm bianca con il parquet scuro... Che ira :evil:
te tocca farla tutta marrone con il parquet bianco

#88
lilmaul ha scritto:
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:mi sa che il maalox lo devo prendere anche io almeno è bianco.... :? è uscito il bestaburs bianco accidenti..io lo volevo nero lucido! :x mi dovrò accontentare se no sto senza dieci anni mi sa :evil:
io volevo fare la camera degli ospiti tutta malm bianca con il parquet scuro... Che ira :evil:
te tocca farla tutta marrone con il parquet bianco
il parqueeet c'è giàaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#90
lilmaul ha scritto:allora rosa..con il marrone sta bene dopotutto.... :?
sì ma solo nella casa al piombo della barbie
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine