La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
NOI SE TUTTO VA BENE, PASSEREMO LE VACANZE NELLA CASA NUOVA (SE CE LA DANNO), ALTRIMENTI LE PASSEREMO IN TENDA NEL CANTIERE :wink:
Lucy

#32
noi l'anno scorso non abbiamo fatto ferie...proprio perche' eravamo nel pieno dei lavori per la casa/preparativi per il trasloco ecc.....e alla fine avevamo fatto solo 5 giorni al mare.....

ma quest'anno mi voglio troppo rifare!!! :lol: :lol:

#33
tidelady ha scritto: spero vivamente che restino infilzate TANTISSIME persone... :twisted:
Per quanto tu possa essere contraria non credo sia carino augurare la morte a qualcuno... e nemmeno il ferimento grave.

Tutt'al più che li in mezzo ci sarò anch'io...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
Sinceramente lo trovo un gioco al massacro di pessimo gusto.. non vedo cosa ci trovi ad andarci... con questo non voglio augurare il male a nessuno ma ... per chi se lo va a cercare... :roll:

#37
Anch'io sto per prenotare il volo per la Spagna in agosto. Faremo un giro con l'auto da Valencia fino a Bilbao, ... non credo che vedremo corride, non mi piacciono per il resto credo che sarà interessante. :D

#38
No... non mi sembra proprio!!!

Li fanno correre tra i vicoli in mezzo alla gente... spesso poverini cadono.... molto piu' spesso le incornate se le prendono le persone.

#39
cyberjack ha scritto:Ancora non lo so con esattezza... Martedì abbiamo fissato l'aereo per andare a Pamplona il 6-12 Luglio a partecipare alla corsa dei tori, e quindi una settimana è decisa... manca il resto...
Noooooooooooooooooooooooooo!

#40
tidelady ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ancora non lo so con esattezza... Martedì abbiamo fissato l'aereo per andare a Pamplona il 6-12 Luglio a partecipare alla corsa dei tori, e quindi una settimana è decisa... manca il resto...


spero vivamente che restino infilzate TANTISSIME persone... :twisted:





io andrò in calabria probabilmente...
Io e te andiamo proprio d'accordo.

#41
domovoy ha scritto:Meglio la corsa dei tori che la corrida :?
Finiscono cmq nell'arena a fine corsa...
Sono povere bestie maltrattate e drogate.

#42
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto: spero vivamente che restino infilzate TANTISSIME persone... :twisted:
...
Io e te andiamo proprio d'accordo.
anche io :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#43
NON TROVO PROPRIO NIENTE DI BELLO NELL'ANDARE A VEDERE DEI TORI CHE CORRONO O PEGGIO CHE CERCANO DI INCORNARE I TORERI.... NON SI FANNO CATTIVI AUGURI A NESSUNO MA AUGURO CHE VENGA UN'PO DI SALE IN ZUCCA A CHI GODE NEL VEDERE QUESTI SPETTACOLI OSCENI!!

#44
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Meglio la corsa dei tori che la corrida :?
Finiscono cmq nell'arena a fine corsa...
Sono povere bestie maltrattate e drogate.
Se finisco nell'arena allora non piace anche a me... pero' se applichi questo principio... bhè dovresti essere vegetariana e non indossare scarpe o giacchetti di pelle.... perchè non è che le mucche i polli o gli agnellini che ti mangi a pasqua son trattati meglio di cosi'!!
:evil:

#45
DISCORSO UN'PO DI COMODO. UNA COSA E' MANGIARE UN ANIMALE CHE CI FA SOPRAVVIVERE ALTRA COSA E' DIVERTIRSI NEL VEDER UN'ANIMALE TOTALMENTE SFRUTTATO PER GIOCO/SOLDI.......