La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alessia275 ha scritto:Ti capisco
ecco meno male.
anche il mio moroso 2 lavori fa era così... era insopportabile! io non voglio diventare isterica, ma nemmeno posso sempre ingoiare il mio malessere. ieri proprio ho sbroccato :cry:
e intanto continuo la ricerca del mio part-time, o in alternativa, mi accontento dei numeri giusti al superenalotto :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#32
Bentornati Claudia e Virtual! :D

Claudia una mia amica fa un part time alla Unes come cassiera e prende 900 Euro al mese (senza straordinari) :shock:
Ok, lei ha qualche anno di esperienza :roll: ma forse ti conviene provare a cambiare settore rispetto a quello dove sei adesso :wink:
In bocca al lupo per la ricerca!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna73 ha scritto:Bentornati Claudia e Virtual! :D

Claudia una mia amica fa un part time alla Unes come cassiera e prende 900 Euro al mese (senza straordinari) :shock:
Ok, lei ha qualche anno di esperienza :roll: ma forse ti conviene provare a cambiare settore rispetto a quello dove sei adesso :wink:
In bocca al lupo per la ricerca!
Grazie Anna!
oh cacchio io ne prendo 900 dopo quasi 5 anni che sono quì e sono ancora apprendista (ma da impiegata non cambierà molto...) e faccio 39ore la settimana :cry:
ehm... se posso... cos'è la unes? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
Claudia81 ha scritto:Grazie Anna!
oh cacchio io ne prendo 900 dopo quasi 5 anni che sono quì e sono ancora apprendista (ma da impiegata non cambierà molto...) e faccio 39ore la settimana :cry:
ehm... se posso... cos'è la unes? :roll:
La Unes è una catena di supermercati :wink: prova a controllare se ce ne sono anche nella tua zona :roll:
E' probabile che ci sia una differenza tra gli stipendi qui da me e quelli nella tua zona :roll: ma onestamente io non conosco nessuno che, lavorando 8 ore, prenda uno stipendio così basso :roll: neanche da apprendista :roll:
Ora.... fare la cassiera forse non sarà un lavoro magnifico e gratificante :roll: e tieni presente anche che sotto Natale è un massacro :shock: ma neanche il tuo attuale lavoro mi sembra una pacchia, quindi lanciati alla ricerca (a sto punto di qualsiasi cosa :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Grazie Anna!
oh cacchio io ne prendo 900 dopo quasi 5 anni che sono quì e sono ancora apprendista (ma da impiegata non cambierà molto...) e faccio 39ore la settimana :cry:
ehm... se posso... cos'è la unes? :roll:
La Unes è una catena di supermercati :wink: prova a controllare se ce ne sono anche nella tua zona :roll:
E' probabile che ci sia una differenza tra gli stipendi qui da me e quelli nella tua zona :roll: ma onestamente io non conosco nessuno che, lavorando 8 ore, prenda uno stipendio così basso :roll: neanche da apprendista :roll:
Ora.... fare la cassiera forse non sarà un lavoro magnifico e gratificante :roll: e tieni presente anche che sotto Natale è un massacro :shock: ma neanche il tuo attuale lavoro mi sembra una pacchia, quindi lanciati alla ricerca (a sto punto di qualsiasi cosa :wink: )
ehm...Anna 900€ da me sulle 8 ore sono la normalità... dalle commesse, agli operai sulla giornata, agli impiegati....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
ela78 ha scritto: ehm...Anna 900€ da me sulle 8 ore sono la normalità... dalle commesse, agli operai sulla giornata, agli impiegati....
Infatti mi è venuto il dubbio che dipendesse da zona a zona :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto: ehm...Anna 900€ da me sulle 8 ore sono la normalità... dalle commesse, agli operai sulla giornata, agli impiegati....
Infatti mi è venuto il dubbio che dipendesse da zona a zona :roll: :cry:
:wink:

(anche se considero il fatto che non possono essere questi 90/100km a determinare un tale dislivello di stipendi, anche perchè i miei collegi a MI non prendono più di noi!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#38
ecco teniamo conto che per me titolo preferenziale sono le ore di lavoro e non lo stipendio.
insomma mi accontento di 600euro al mese, in cambio di un bel part-time... che può essere anche di 5 o 6 ore al giorno, mi basta avere più tempo libero.
il fattore soldi non è determinante :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#39
Claudia81 ha scritto:ecco teniamo conto che per me titolo preferenziale sono le ore di lavoro e non lo stipendio.
insomma mi accontento di 600euro al mese, in cambio di un bel part-time... che può essere anche di 5 o 6 ore al giorno, mi basta avere più tempo libero.
il fattore soldi non è determinante :roll:
beata te!
il mio mutuo non mi permette di fare questi ragionamenti... :? ma come ti invidio...

#40
ela78 ha scritto:(anche se considero il fatto che non possono essere questi 90/100km a determinare un tale dislivello di stipendi, anche perchè i miei collegi a MI non prendono più di noi!)
Forse dipenderà anche dal settore (il nostro è industria) :roll: e forse anche dal datore di lavoro :roll: ma abbiamo avuto dei ragazzi assunti come apprendisti che guadagnavano di + rispetto a Claudia.
Questa è l'esperienza della nostra azienda, ma comunque nella cerchia di amici non abbiamo nessuno che guadagni le cifre che dite tu e Claudia :roll: mi sta venendo il dubbio di avere solo amici ricchi.... ma non è così :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
Atomik ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ecco teniamo conto che per me titolo preferenziale sono le ore di lavoro e non lo stipendio.
insomma mi accontento di 600euro al mese, in cambio di un bel part-time... che può essere anche di 5 o 6 ore al giorno, mi basta avere più tempo libero.
il fattore soldi non è determinante :roll:
beata te!
il mio mutuo non mi permette di fare questi ragionamenti... :? ma come ti invidio...
idem... vorrei tanto anche io potermi permettere un bel part-time, in ferie sono stata benissimo, avevo più tempo per fare le cose, più calma, già ieri è stato un stress, alzati presto, vai a lavorare, torni a casa, ingozzati per mangiare, esci per andare alle poste dove una scema di cassiera alle 13. 20 mi ha detto poteva arrivare prima, visto che lei alle 13.30 smette e se ne torna a casa :twisted: Scusa se io lavoro tutto il giorno :twisted:
torno al lavoro, esco, faccio un pò di spesa, torno a casa mangio, bum...crollo sul divano...che tristezza :cry:
per non parlare poi del fatto che a settembre mi aumenta la rata del mutuo, qui devo cercarmi il secondo lavoro altro che part-time :?
brilloccate ma disoneste

#43
Atomik ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ecco teniamo conto che per me titolo preferenziale sono le ore di lavoro e non lo stipendio.
insomma mi accontento di 600euro al mese, in cambio di un bel part-time... che può essere anche di 5 o 6 ore al giorno, mi basta avere più tempo libero.
il fattore soldi non è determinante :roll:
beata te!
il mio mutuo non mi permette di fare questi ragionamenti... :? ma come ti invidio...
io l'ultima rata la pagherò ad agosto 2012, per cui devo stringere ancora x 5anni e poi basta :D
con lo stipendio del mio moroso ci si potrebbe campare se non avessimo tutte stè rate........ quindi mi basterebbe uno stipendio sui 600euri per mutuo e minime bollette 8)
in ogni caso quando avrò 30anni avrò finito di pagare TUTTO e potrò spendere solo in c@zzate :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#44
ela78 ha scritto:direi magari moooolto fortunati (come la tua azienda) :wink:

fra i miei amici (esclusi i tripliturnisti) sono quella che guadagna di più...ben 1100€ i mesi fortunati!
ma a me quello che mi fa inc@zzare come un abestia è che in questa ditta i maschi sono sempre pagati di più delle femmine, anche maschi assunti DOPO prendono di più...
diciamo sui 1200 1300 contro i miei 900, ma ce n'è anche di quelli che prendono 1600/1800 :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#45
chicca.v ha scritto:
idem... vorrei tanto anche io potermi permettere un bel part-time, in ferie sono stata benissimo, avevo più tempo per fare le cose, più calma, già ieri è stato un stress, alzati presto, vai a lavorare, torni a casa, ingozzati per mangiare, esci per andare alle poste dove una scema di cassiera alle 13. 20 mi ha detto poteva arrivare prima, visto che lei alle 13.30 smette e se ne torna a casa :twisted: Scusa se io lavoro tutto il giorno :twisted:
torno al lavoro, esco, faccio un pò di spesa, torno a casa mangio, bum...crollo sul divano...che tristezza :cry:
per non parlare poi del fatto che a settembre mi aumenta la rata del mutuo, qui devo cercarmi il secondo lavoro altro che part-time :?
va bè ma il fatto dell'aumento della rata lo dovevi tenere in considerazione quando hai scelto il tasso variabile, no? io apposta ho scelto il fisso, e ho la rata anche altissima, però lo finisco di pagare quando avrò nemmeno 31anni :roll: 8)
considerando che il mio stipendio è e sarà sempre quello, non mi posso permettere certi aumenti a sorpresa :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA